Cosa aspettarsi dal lancio di iPhone per il decimo anniversario di Apple

click fraud protection

Nel 65esimo episodio, il team di iPhone Life svela tutte le ultime indiscrezioni mentre il lancio del prodotto per il decimo anniversario di Apple si avvicina rapidamente. Sintonizzati per scoprire cosa aspettarti da iPhone 8, Apple TV e Apple Watch nel giorno più emozionante dell'anno per i fan di Apple.

Clicca qui per ascoltare e iscriverti. Se ti piace quello che senti, assicurati di lasciare una recensione. E ricorda di sintonizzarti ogni due settimane per ascoltare i nostri redattori condividere con te le ultime notizie Apple, le migliori app, i trucchi per iPhone e gli accessori più interessanti.

Questo episodio è offerto da Qmadix. Il futuro è qui adesso con Proteggi schermo in vetro liquido invisibile First-Defense+ di Qmadix. Hai letto bene: vetro liquido. Questa idea potrebbe sembrare controintuitiva all'inizio, ma il design liquido di Qmadix è esattamente ciò che consente lo schermo protettore per creare una superficie protettiva forte, utilizzando la nanotecnologia per fornire un livello di durezza pari a zaffiro.

iPhone Life Podcast Episodio 065 - Cosa aspettarsi dal lancio di iPhone per il decimo anniversario di Apple a partire dal Rivista iPhone Life Su Vimeo.

Questo podcast è stato registrato utilizzando microfoni di alta qualità di Microfono blu.

Domanda della settimana:

Utilizzi Chrome o Safari o un'altra app come browser predefinito sul tuo iPhone o iPad e perché? E-mail [email protected] per farci sapere.

Articoli e link a cui si fa riferimento in questa puntata:

  • 12 settembre Annuncio Apple iPhone: iPhone per il decimo anniversario, voci su Apple Watch e altro
  • Voci su iPhone 8: cosa aspettarsi dall'iPhone del decimo anniversario di Apple
  • Notizie su Apple Watch: i rapporti dicono che Apple Watch Series 3 cellulare sarà annunciato il 12 settembre
  • Trucco nascosto per visualizzare la versione desktop di un sito Web su iPhone

App e dispositivi a cui si fa riferimento in questo episodio:

  • 5K pacer ($2.99) 
  • Custodia protettiva per iPhone Rhinoshield ($24.99)

Link utili:

  • Diventa un iPhone Life Insider
  • Iscriviti alla newsletter gratuita del consiglio del giorno
  • Invia un'e-mail al podcast
  • Iscriviti a iPhone vita rivista

Trascrizione dell'episodio 65:

Donna Cleveland: Ciao e benvenuto all'episodio 65 dell'iPhone Life Podcast. Sono Donna Cleveland, caporedattore di iPhone Life.

David Averbach: sono David Averbach, CEO ed editore di iPhone Life.

Sarah Kingsbury: E io sono Sarah Kingsbury, web editor senior di iPhone Life.

Donna Cleveland: Questa settimana, siamo qui per dirvi tutte le voci per il prossimo lancio dell'evento Apple, che ora dovrebbe essere il 12 settembre.

David Averbach: Così eccitato.

Donna Cleveland: È molto eccitante, perché questo è il decimo anniversario dell'iPhone, come probabilmente tutti sapete. Ne stiamo parlando da un po', quindi dovrebbe essere un grande evento, quindi sveleremo tutte le ultime indiscrezioni per aiutarti a sapere cosa aspettarti. Come al solito, ti parleremo anche dei migliori consigli, delle migliori app e della fantastica attrezzatura nel mondo IOS. Andiamo avanti e saltiamoci dentro. Per prima cosa vogliamo parlarvi del nostro sponsor, Qmadix. David in questo momento ha il prodotto Qmadix sul suo iPhone e quindi può raccontarcelo.

David Averbach: Sì, ne parlerò un po' più avanti nel podcast quando arriveremo alle lamentele e all'apprendimento, ma l'altro giorno ho rotto il mio schermo.

Donna Cleveland: Esatto.

David Averbach: Ho un nuovo schermo sul mio telefono. Ne parlerò più tardi, ma quando ho ricevuto il nuovo schermo sul mio telefono, ho applicato la protezione per lo schermo Qmadix. Questo è un prodotto davvero innovativo. È davvero fantastico e fondamentalmente quello che è è un proteggi schermo liquido e quello che fa è usare nanoparticelle e penetra... Quando lo applichi, si inserisce tra le molecole del vetro per rafforzarlo. Questa è la mia spiegazione super scientifica. Non capisco davvero come funziona, ma quello che faccio è che funziona e quello che fa è che rende il tuo schermo protettore duro come lo zaffiro, quindi lo rende davvero duro e lo rende anche resistente ai graffi e antimicrobico. È questa la parola che sto cercando?

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: È un prodotto davvero interessante.

Donna Cleveland: Così scientifico qui.

David Averbach: [diafonia 00:02:01] completamente scientifica. Fondamentalmente quello che fai quando prendi il telefono e ottieni la protezione per lo schermo sei praticamente tutto lo fai prima lo pulisci e poi arriva con una salvietta e lo applichi ed è solo un liquido. Lo lasci riposare per cinque minuti e poi lo lucidi e il gioco è fatto. Che bello è perché è difficile... È difficile quando lo guardo per sapere se è duro come lo zaffiro o no. Ciò che Qmadix ha fatto per assicurarti che in effetti funziona è che hanno una garanzia e pagheranno fino a $ 100 per sostituire il tuo schermo se lo rompi.

Donna Cleveland: Che figata.

Sarah Kingsbury: L'ultima volta che ho sostituito lo schermo del 7+ mi è costato 150 dollari.

David Averbach: Questo è vero, quindi detto questo, non conosco nessun altro proteggi schermo in vetro che ti pagherà 100 dollari se rompi lo schermo.

Sarah Kingsbury: Esatto.

David Averbach: Sia tu che io abbiamo già avuto protezioni per lo schermo Bodyguardz sui nostri schermi e abbiamo rotto i nostri schermi con esso.

Sarah Kingsbury: Non voglio individuare Bodyguardz. Ho avuto anche altre marche che mi hanno rotto lo schermo.

David Averbach: Sì, ma-

Sarah Kingsbury: Ho un talento.

David Averbach: Questo è vero, come me, chiaramente. Il mio punto è questo: A, se hai una protezione per lo schermo in vetro, dovresti comunque avere una custodia, ma B, nessuna di quelle altre aziende ti dà $ 100 per sostituire lo schermo se si rompe. Qmadix lo fa. Rafforza il tuo schermo. è costato... Oh Dio, è qui che cerco di imbattermi in esso. Penso-

Sarah Kingsbury: [diafonia 00:03:32].

David Averbach: Ce l'hai?

Sarah Kingsbury: Includeremo un collegamento ad esso.

David Averbach: Ok, includeremo un collegamento ad esso.

Sarah Kingsbury: No, non lo so, ma sì, sento che Qmadix deve far sì che spesso gli schermi si rompano, altrimenti sarebbe un modello di business efficace per loro, quindi è così... Questo mi rassicura che è un buon prodotto.

David Averbach: Esatto, ed è davvero fantastico perché con le protezioni dello schermo in vetro, i telefoni hanno un bordo affusolato e quindi finisci per avere questo strano piccola linea dove si trova la protezione per lo schermo in vetro, perché questa è un'applicazione liquida che rinforza solo il vetro che è già lì, non hai niente di Quello. Rinforza il tuo schermo esistente, hai la protezione della loro garanzia ed è antimicrobico, quindi è davvero un ottimo prodotto, davvero innovativo. Dai un'occhiata. Vai a iphonelife.com/podcast per verificarlo.

Donna Cleveland: Esatto. Successivamente vogliamo parlarvi della nostra newsletter del consiglio del giorno. Se vai su iphonelife.com/dailytips, puoi iscriverti a una newsletter quotidiana che consegnerà un rapido suggerimento per iPhone nella tua casella di posta ogni giorno che appena ci vuole un minuto per leggere e avrai scoperto qualcosa, si spera, nuovo ed eccitante che non sapevi di poter fare con uno dei tuoi IOS dispositivi. Non è solo il tuo iPhone, anche il tuo iPad e Apple Watch e occasionalmente Apple TV.

David Averbach: Ho insistito molto su questo ultimamente, ma questo è il periodo dell'anno, se non sei già abbonato, non puoi vivere senza, perché IOS 11 sta per uscire. Quello per i tuoi iPod è enorme. Per il tuo iPhone, è enorme. Per l'orologio Apple... Tutti questi nuovi dispositivi saranno nuovi per te. Anche se hai appena aggiornato il tuo sistema operativo, non saprai come usarlo. Ti guideremo un minuto al giorno su come utilizzare quel dispositivo, quindi assicurati di controllarlo.

Donna Cleveland: Vogliamo che ogni episodio che condividiamo, uno dei nostri consigli che ci è piaciuto molto, quindi ecco come... È un trucco nascosto per visualizzare la versione desktop di un sito sul tuo iPhone. Sul tuo iPhone, di solito ti piacciono i siti Web abbinati e semplificati offerti dalle aziende, perché è uno schermo più piccolo, voglio solo essere in grado di toccare facilmente, ma a volte ci sono opzioni di siti Web che non sono disponibili sul cellulare versione.

Sarah Kingsbury: Esatto, sì.

Donna Cleveland: E questo può essere molto fastidioso, quindi con questo suggerimento, la prossima volta che sarai in Safari, se vuoi tieni premuta l'icona di aggiornamento, in modo che sia a destra della barra degli URL, c'è quella piccola circolare freccia. Se lo tieni premuto, verrà visualizzata una piccola opzione che dice "Richiedi versione desktop". Basta toccarlo e sei portato al versione desktop del sito e quindi avrai il menu completo di opzioni, anche se in generale questo non è il mio modo preferito per vederlo. Può essere davvero utile quando ne hai bisogno.

Sarah Kingsbury: Oh, così utile. Non so voi ragazzi, ma a questo punto io ho comprato casa usando il mio iPhone, faccio le tasse sul mio iPhone e quindi quando parli di accedere a quei siti che sono davvero sicuro e devi accedere e cose del genere, spesso ci sono molte opzioni per gestire i tuoi account, come ad esempio, con la mia assicurazione sanitaria, a cui non riesco proprio ad accedere persino su... Sicuramente non nelle loro app e nemmeno sui loro siti mobili. Questo diventa davvero utile più della tua vita viene fatta sul tuo telefono.

David Averbach: Sì, lo uso sempre ed è esattamente il motivo per cui dici, ovvero che per far sembrare qualcosa di mobile friendly, non puoi visualizzare così tante informazioni. Tutti, ogni sviluppatore web per ogni sito web sta scegliendo quali informazioni visualizzare e cosa non è così importante. La maggior parte delle volte va bene, ma ogni tanto c'è qualcosa che vuoi fare che viene visualizzato sul desktop che non viene visualizzato sul cellulare e quindi questa è una soluzione alternativa. Lo trovo particolarmente utile per cose di tipo software B2B, come se vuoi accedere a Google Analytics, ad esempio, o come hai detto tu, banche, assicurazioni sanitarie, cose in cui hai un numero enorme di cose che devi gestire, spesso le versioni mobili del sito non lo sono cosi bene. Suo-

Donna Cleveland: Può essere davvero frustrante.

David Averbach: Può essere davvero frustrante. C'è un servizio che usiamo dove vai al loro sito web e il pulsante di accesso non c'è e quindi devi richiedi la versione desktop solo per vedere il pulsante di accesso, che mi fa impazzire, ma è un consiglio davvero utile per sapere. Se sei mai su un sito web e dici "Oh, so che posso fare questa cosa, ma non la vedo", richiedi la versione desktop.

Donna Cleveland: Sì, mi è capitato anche con lo shopping online, facendo rimborsi. Molte volte i siti Web non dispongono delle informazioni complete sul rimborso sul proprio sito mobile, quindi è necessario richiedere la versione desktop per farlo. Siamo sempre in cerca di voi ragazzi e vi aiutiamo a trovare suggerimenti che vi semplificano la vita, quindi visitate iphonelife.com/dailytips per ricevere la nostra newsletter gratuita.

David Averbach: L'unica cosa che dirò su questo suggerimento, perché mi è successo questo, di solito, a differenza di un desktop in cui hai un sacco di schede aperte e puoi vederlo chiaramente, su un iPhone, spesso non sono consapevole di quale scheda mi trovo e quindi a volte richiederò una versione desktop di un sito e quindi da lì, navigherò verso un'altra posto. Ora uso Chrome e non Safari. Cosa utilizzate?

Donna Cleveland: Uso Safari.

Sarah Kingsbury: Uso Safari.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Ok, quindi non so se è lo stesso su Safari. Su Chrome, quando visito un sito diverso, mi mantiene in modalità di visualizzazione desktop, quindi a volte rimango bloccato accidentalmente modalità desktop, quindi è qualcosa di cui essere consapevoli per uscire da quella scheda se sei in modalità di visualizzazione desktop per tornare alla normalità modalità.

Sarah Kingsbury: Voglio dire, dovrò-

Donna Cleveland: Fondamentalmente devi chiudere quella scheda.

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: Dovrò provarlo, ma so che è la stessa cosa in Safari con la navigazione privata. Se utilizzi una finestra di navigazione in incognito per qualsiasi motivo, se non esci dalla modalità di navigazione privata quando chiudi Safari, quando lo apri di nuovo, ad esempio, premi su un collegamento solo per aprirlo e si apre automaticamente Safari, quindi finisci in modalità di navigazione privata, che non è sempre utile.

Donna Cleveland: Sono stata in modalità di navigazione privata per tipo un anno.

David Averbach: Sì, succede sempre. È fastidioso.

Sarah Kingsbury: Non è sempre [crosstalk 00:09:17], perché spesso i tuoi dati di accesso verranno salvati e se sei in modalità di navigazione privata, non sarai in grado di accedere... Dirai: "Perché mi fa accedere di nuovo a questo sito Web?" È perché sei in modalità di navigazione privata.

David Averbach: Sì, e ho avuto la stessa identica esperienza in cui all'improvviso cerco su Google qualcosa e non riesco a leggere il testo ed è perché in realtà sono in modalità desktop o qualcosa, quindi è bene essere consapevoli ogni tanto di guardare le schede che hai aperto, chiudere tutte le schede e anche per assicurarsi di non essere in modalità di navigazione in incognito o sul desktop modalità. Posso farci deragliare per un secondo e parlare del motivo per cui usate Safari e dei pro e contro di Safari rispetto a Chrome?

Donna Cleveland: Certo, è divertente perché uso Chrome sul desktop, ma lo trovo solo perché Safari è il browser predefinito sul tuo telefono e non lo so, è solo qualcosa di cui non mi sono mai preso la briga modificare. Non ho una ripartizione completa di ciò che è meglio o peggio.

David Averbach: Ok.

Sarah Kingsbury: Per lo più Safari ha funzionato bene per me e quindi non mi sono preoccupata di cambiare.

David Averbach: Non preoccuparti.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Sì, penso che per me, Safari, la mia comprensione sia che Safari su iPhone è in realtà più veloce, quindi non so se raccomando necessariamente Chrome, anche se lo uso. Quello che mi piace di Chrome è perché sono un utente Chrome per il mio browser per il mio computer desktop... Sto indicando nel mio ufficio. Se stai guardando il... Ad ogni modo, tutte le mie password vengono sincronizzate, mentre non uso Safari, quindi non ho tutte le mie password nelle informazioni di riempimento automatico.

Sarah Kingsbury: Davvero? Perché ho effettuato l'accesso a Google su Safari, perché Google è la mia home page e quindi è tutto salvato comunque e posso anche vedere i browser che ho aperto sul mio computer, anche se uso Chrome sul mio lavoro computer.

David Averbach: Sì, ad essere onesti, è possibile... No, le mie password... Perché ho così tante password su Google Passwords che non vengono sincronizzate su di esse per qualsiasi motivo, quindi per me l'utilizzo di Chrome è più semplice.

Sarah Kingsbury: Sì, ho abbracciato Safari Keychain.

David Averbach: Ok.

Donna Cleveland: Sì, stavo per dire che è un buon argomento per andare con Chrome, perché mi sembra fastidioso che non sappia bene dove vengono salvate le mie diverse password. A volte le password si riempiono automaticamente per me e altre volte no e sono sicuro che se avessi usato Chrome su tutto, sarebbe stato meglio.

Sarah Kingsbury: Ma trovo che se ho effettuato l'accesso a Google, va bene.

Donna Cleveland: Hm, sì, il motivo principale per cui utilizzo Chrome sul mio sito desktop è perché hanno tutte quelle fantastiche opzioni per l'ispezione delle immagini. Ci sono un sacco di cose interessanti che puoi fare con Chrome che non farei davvero sul mio iPhone. Questo è uno dei motivi per cui non l'ho mai usato sono alcuni di quegli strumenti extra che Chrome ha, non ho davvero bisogno per i dispositivi mobili, ma la cosa della password è una buona ragione. Non lo so. Non ho avuto quell'esperienza in cui tutto sarebbe ancora generato automaticamente su Safari anche se ho Google aperto, una pagina di Google aperta. Non lo so.

Sarah Kingsbury: Ad essere onesti, non lavoro davvero sul mio telefono, a meno che non sia necessario, perché sono lontana da tutto, ma c'è un enorme errore di battitura sulla homepage o qualcosa del genere, nel qual caso tiro fuori la mia fantastica tastiera multi-sync pieghevole Kanex ed è fantastico poter usare una tastiera con il tuo iPhone quando devi provare a fare qualcosa che non sia solo toccare e scorrere un po' po.

Donna Cleveland: Forse questa dovrebbe essere la nostra domanda del giorno. Dovremmo chiedere: "Usi Safari o Chrome sul tuo iPhone e perché?" Puoi inviare un'e-mail a [email protected] per farcelo sapere. Andando avanti, vogliamo parlarti del nostro abbonamento insider, iPhone Life Inside è il nostro abbonamento premium che ti aiuta davvero a ottenere un'istruzione nei tuoi dispositivi IOS. Imparerai una panoramica completa del tuo iPhone, iPad, Apple Watch, persino Apple TV, per cui abbiamo una guida. In uscita tra due settimane, abbiamo la nostra guida IOS 11, così imparerai tutto ciò che Apple ha rilasciato con il nuovo sistema operativo per il tuo iPhone e iPad.

Sarah Kingsbury: È così eccitante, perché puoi capire molte cose. Alcune cose non sono ovvie e non le capirai, ma abbiamo già capito tutto e l'abbiamo inserito in una guida, quindi puoi semplicemente seguire la guida e diventare subito un maestro di IOS 11 senza tutto lo sforzo e indovinare.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Passiamo tutto l'anno a lavorare con i nostri telefoni e scopro costantemente nuove cose che il mio telefono può fare, come sapete. Nella nostra sezione, parliamo delle cose che abbiamo scoperto dal nostro telefono e questa è una scorciatoia per questo. Puoi passare tutto l'anno a cercare di capire cos'è IOS 11 oppure puoi iscriverti a iPhone Life Insider e te lo insegneremo tutto subito, in più ricevi una guida per iPad, in più ricevi una guida per Apple TV, in più ricevi un video giornaliero ogni giorno con uno consiglio minuto. È davvero un gioco da ragazzi.

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: E un abbonamento digitale alla rivista.

David Averbach: Sì, grazie.

Donna Cleveland: E abbiamo anche una funzione chiamata Ask An Editor, dove se hai una domanda tecnica a cui non è stata data risposta in uno dei nostri video o non hai voglia di guardare i nostri video, puoi semplicemente inviare un'e-mail a Sarah e lei ti aiuterà a risolvere il problema e a trovare soluzioni, così-

Sarah Kingsbury: Tranne per oggi.

Donna Cleveland: Sì, questo... Oggi ha una domanda da condividere da un insider e questa era... È un po' più una lamentela e un apprendimento, perché è uno di quelli in cui Apple non ha un aspetto fantastico per questa persona, quindi-

Sarah Kingsbury: Giusto, quindi volevo condividere questa domanda perché di solito riesco a trovare una risposta e non credo proprio che ci sia una buona risposta per questo, ma io voleva discuterne e anche aprirlo ai nostri ascoltatori, perché so che molti di voi hanno lo stesso problema o hanno escogitato soluzioni alternative, quindi ecco cosa dice questo insider dice. Sono un pianificatore di riunioni con migliaia di contatti, molti di più di quelli supportati da Apple. Mentre Apple impiegherà un minuto e mezzo per trovare un contatto utilizzando l'integrazione, la composizione di un'e-mail o la composizione di un messaggio, un programma di terze parti, FullContact, trova i miei contatti in nanosecondi. C'è un modo per far puntare il mio iPhone a FullContact ed eliminare i contatti nativi di Apple. Fondamentalmente, questo insider vuole rendere FullContact i suoi contatti predefiniti in modo da non dover eseguire passaggi aggiuntivi e non dover mai più utilizzare i contatti di Apple. Sfortunatamente, non puoi farlo. Apple non l'ha reso possibile e potresti provare a eliminare l'app dei contatti, ma sai cosa succederà ogni volta che andrai a fare qualcosa che coinvolga un contatto, Apple aprirà una piccola finestra e interromperà ciò che stai facendo e dirà: "Ehi, forse dovresti scaricare nuovamente l'app dei contatti dall'App Store".

David Averbach: Davvero? Dio mio.

Sarah Kingsbury: Sì, quindi le persone lo hanno scoperto quando hanno eliminato alcune di queste app stock. Sembra che sia in grado di accedervi. Succede rapidamente, ma ci sono chiaramente più passaggi nel mezzo. Mi chiedo solo cosa ne pensate? Mi sentivo come se di solito non accadesse che non potessi fare un sacco di ricerche su Google e parlare con persone che sanno e trova una risposta, ma questa è una di quelle aree in cui Apple odia davvero rendere davvero semplice l'integrazione di app di terze parti.

David Averbach: Sì, Apple e il loro [incomprensibile 00:16:21] giardino, giusto? Immagino di non avere una risposta per te, oltre a chiedere c'è un motivo per cui non può semplicemente, nel suo comportamento utente, usare FullContact invece dell'app dei contatti? Non può semplicemente, invece di andare all'app dei contatti, andare su FullContact?

Sarah Kingsbury: Pensa, ad esempio, se qualcuno ti scrive un numero di telefono e tu ci premi sopra e hai la possibilità di salvarlo nei contatti e creare un nuovo contatto o aggiungerlo a uno esistente contatto. Non hai la possibilità di farlo su un'app di terze parti. Probabilmente devi copiarlo e incollarlo o qualcosa del genere.

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: C'è solo quel piccolo extra... Se gestisci un numero enorme di contatti, questi passaggi aggiuntivi si sommano.

David Averbach: Ora, ciò che Apple ti consente di fare è consentire all'app di terze parti di accedere all'app dei contatti.

Sarah Kingsbury: Certo, certo.

David Averbach: Presumo che se entri... Puoi inserire le cose nell'app dei contatti e poi FullContact avrà quelle informazioni.

Sarah Kingsbury: Giusto, ma quello che sta dicendo è che l'integrazione è molto lenta e inoltre immagino di non aver realizzato che ci fosse necessariamente un numero massimo di contatti in Apple. Non so che ci sia necessariamente, ma è chiaramente a un punto in cui è...

Donna Cleveland: Non riesco proprio a gestirlo bene.

Sarah Kingsbury: Dove il telefono è tipo "Ahh".

David Averbach: Sì, non lo so, ma ho sentito parlare bene di FullContact.

Sarah Kingsbury: So solo che... È solo che non ho così tanti amici, immagino.

David Averbach: Sì, onestamente non uso la mia app dei contatti molto spesso, se non mai.

Donna Cleveland: Dato che è già integrato nell'app del tuo telefono, lo uso in questo modo.

David Averbach: Sì, esattamente.

Donna Cleveland: E anche questa è una cosa fastidiosa. Se elimini l'app dei contatti, questa sarà ancora nell'app del tuo telefono.

David Averbach: Penso che sia un po' quello con cui ha a che fare, perché non vado mai alla mia app dei contatti. Andrò all'app del mio telefono e poi cercherò un numero di telefono o andrò alla mia app di posta elettronica e quindi visualizzerò un'e-mail, ma penso che potrei, se lo fossi incline, invece di quel comportamento, inizia sempre andando all'app dei miei contatti e quindi crea un'e-mail o una telefonata o un messaggio di testo da quella app.

Donna Cleveland: Dall'app FullContact?

David Averbach: Sì, e non è l'ideale, ma sembra che sia una soluzione abbastanza buona.

Sarah Kingsbury: È chiaramente quello che sta già facendo, e spera di poter semplicemente...

David Averbach: Fai qualcosa di meglio.

Sarah Kingsbury:... impostalo come predefinito.

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: Sento che Apple dovrebbe davvero renderlo più possibile.

David Averbach: Sono d'accordo.

Sarah Kingsbury: Questa è la ragione principale per cui molte persone usano Android. È decisamente... Apple ha le sue ragioni, ma è sicuramente un grosso svantaggio.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Con, mostra che è anche possibile che Apple abbia reso possibile quando si salva un documento o qualcosa del genere, si condividono cose. Ci sono diverse opzioni di app con cui condividerlo ora. Non è qualcosa che Apple faceva così tanto. Sembra che sarebbe abbastanza facile per Apple, come quando si tiene premuto un numero di telefono o qualcosa del genere, visualizzare più opzioni per salvarlo su diverse app che lo supporterebbero. Sembra qualcosa che Apple potrebbe fare in futuro, perché lo fanno in altre aree. Stanno lentamente migliorando nel lavorare con app di terze parti, credo.

Sarah Kingsbury: Giusto, voglio dire che sembra esserci una sorta di integrazione. Non conosco personalmente FullContacts. Come ho detto, non ho amici o altro. Non lo so. Apparentemente è molto, molto lento per lui.

David Averbach: Sì, è una seccatura.

Sarah Kingsbury: Voglio dire un minuto e mezzo? Forse sta esagerando, ma...

Donna Cleveland: Lo so.

Sarah Kingsbury: Anche più di un paio di secondi è...

Donna Cleveland: [diafonia 00:19:36].

Sarah Kingsbury:... Oltraggioso.

David Averbach: Sì, non lo so.

Sarah Kingsbury: Ed esasperante.

Donna Cleveland: Se qualcuno dei nostri ascoltatori ha trovato soluzioni a questo genere di cose o se pensa che il nostro insider dovrebbe semplicemente passare ad Android, puoi anche inviarci un'e-mail a [email protected].

Sarah Kingsbury: O se vuoi condividere le tue frustrazioni con questo tipo di situazione, più le persone si lamentano, alla fine Apple ascolta.

Donna Cleveland: Sì, è vero.

David Averbach: Sì, inviaci un'e-mail: [email protected].

Donna Cleveland: Va bene, ora vogliamo passare alle voci sull'evento Apple.

David Averbach: Perché lo facciamo, in realtà volevo parlare di... Abbiamo una correzione dal nostro podcast precedente.

Donna Cleveland: Oh, ok.

David Averbach: In un podcast precedente, avevo menzionato che in CarPlay, Hey Siri non funziona per me. Ora, ho un'unità aftermarket. È un'unità pioniera. Adoro il mio display CarPlay aftermarket. Lo consiglio vivamente, se hai un'auto più vecchia e sei molto in viaggio, ma a quanto pare il mio Hey Siri non funziona è legato all'unità aftermarket. Questa persona ha inviato un'e-mail e ha detto che Hey Siri lavora per loro, quindi non lo so... Non credo che abbiano menzionato l'auto che avevano, ma a quanto pare Hey Siri funziona per CarPlay su unità selezionate, quindi è una buona correzione per tutti voi e per me.

Sarah Kingsbury: Ma è sicuramente qualcosa se hai intenzione di... Se stai cercando di decidere quale unità acquistare, è sicuramente qualcosa da ricercare.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Sì, sono felice di sentire questa correzione, perché sento che sarebbe il modo in cui vorrei usare di più CarPlay.

David Averbach: Sì, e l'altra cosa con CarPlay che, a dire il vero, non mi è chiaro, la maggior parte delle unità CarPlay che ho visto o tutte quelle che ho visto, devi collegare il telefono. Ora ho sentito che con le unità più recenti non è necessario farlo. È connesso tramite Bluetooth, che è davvero una grande differenza, perché non lo consideri una seccatura, ma ogni volta che entri nel tuo macchina, devi mettere il telefono nel dock, collegarlo e devi aspettare che si connetta e tutto il resto, quindi questa è un'altra cosa pure. Quando selezioni l'unità CarPlay, per verificare se consentono o meno un'opzione Bluetooth. Ora, fai attenzione perché la mia unità Pioneer consente il Bluetooth, quindi posso connettere il Bluetooth al mio telefono, ma non posso eseguire CarPlay a meno che non sia agganciato. Se dicono che consente il Bluetooth, assicurati di sapere che può eseguire CarPlay tramite Bluetooth.

Sarah Kingsbury: Buono a sapersi.

Donna Cleveland: Molto buono a sapersi.

David Averbach: Ok, mi sposto qui.

Donna Cleveland: Mentre inizialmente pensavamo che Apple avrebbe annunciato il nuovo iPhone subito dopo il Labor Day, come hanno fatto l'anno scorso, è arrivato il Wall Street Journal fuori con un rapporto che dice di recente che l'evento si terrà il 12 settembre, quindi dobbiamo aspettare un po' più a lungo del solito per l'Apple annuncio. Non abbiamo ancora ricevuto nessun invito a eventi da Apple, quindi potrebbe succedere anche mentre stiamo registrando ora, quindi...

David Averbach: Sembra essere relativamente confermato. Ho visto un certo numero di fonti che confermano questo giorno del 12 settembre.

Sarah Kingsbury: Giusto, sì, penso che la scorsa settimana ci sia stata una voce riportata da un sito web francese, come Max Forever o qualcosa del genere, fondamentalmente citando fonti di vettori che gli è stato detto di essere pronto per l'annuncio del 12 ed è da lì che sono arrivate le prime voci e quindi ora sta diventando sempre più forte, ma nulla è scolpito nella pietra finché non lo otteniamo invito.

Donna Cleveland: Sì, è vero e Apple di solito ha il suo evento a mezzogiorno, ora centrale e quindi siamo in Iowa qui, quindi siamo sempre sintonizzati sull'ora centrale. Se vai su iphonelife.com, avremo aggiornamenti su come trasmettere in streaming l'evento, come seguire la nostra copertura della vita, perché saremo... Poiché tutto è stato annunciato da Apple, pubblicheremo articoli sui nostri siti Web con analisi in tempo reale di ciò che viene annunciato, quindi tienilo a mente.

Sarah Kingsbury: E twitteremo, se vuoi solo commenti sarcastici.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: E avremo un podcast subito dopo l'evento, che racconterà tutto quello che è successo durante l'evento e ti darà un po' di copertura editoriale. Una delle cose che cerchiamo di fare qui su iPhone Life non è solo raccontarti cosa è successo, ma anche darti le nostre impressioni su come dovresti sentirti a riguardo, quali dispositivi dovresti o non dovresti ottenere, tutta quella roba, quindi assicurati di sintonizzarti in pre-copertura per tutte le voci rastrellamenti. Ora ti forniremo l'ultima raccolta di voci, ma sintonizzati anche per le ultime notizie fino all'evento e sintonizzati subito dopo per tutta la nostra copertura.

Donna Cleveland: Sì, e soprattutto avremo un divertente dibattito tra David e Sarah sull'opportunità o meno di acquistare i nuovi dispositivi.

Sarah Kingsbury: Sento di vincere ogni volta, indipendentemente dalla posizione che prendo.

Donna Cleveland: Sì e-

David Averbach: È divertente che tu lo senta.

Donna Cleveland: Abbiamo avuto un ascoltatore-

Sarah Kingsbury: Anche altre persone la pensano così, David.

David Averbach: Va bene.

Donna Cleveland: A un certo punto abbiamo chiesto a un ascoltatore di pronunciarsi, dicendo: "Sono turbato dal fatto che qualcuno in iPhone Life non comprerebbe il nuovo dispositivo", perché il dibattito è se acquistarlo o meno. Basta chiarire con questo, stiamo pensando a voi ragazzi. Sicuramente in iPhone Life, siamo tutti super interessati ai nuovi dispositivi e abbiamo anche bisogno che svolgano il nostro lavoro correttamente, ma stiamo prendendo posizione se, solo per la persona media, anche se ami Apple, ne vale la pena soldi? Perché molte volte, i dispositivi Apple non sono economici.

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: Non sono mai economici.

Donna Cleveland: Non sono mai a buon mercato.

David Averbach: È un buon chiarimento, perché ogni anno riceviamo e-mail da persone, non solo infastidite dal fatto che non siamo ottenere i dispositivi, cosa che ovviamente siamo, ma riceviamo e-mail da persone che pensano perché dovremmo dire qualcosa di negativo? su Apple. In realtà, e presumo che la maggior parte dei nostri ascoltatori lo sappia ormai, siamo un editore indipendente. Non siamo associati ad Apple. Ovviamente amiamo i dispositivi Apple, ma ciò non significa che ogni dispositivo sia giusto per ogni persona e ciò non significa che Apple ottenga...

Donna Cleveland: Inclusi noi.

David Averbach: Inclusi noi, e questo non significa che Apple faccia sempre tutto bene. Cerchiamo di darti il ​​nostro feedback onesto su tutto ciò che riguarda Apple, tutti i dispositivi Apple e tutti gli accessori, quindi sicuramente non guardarci come puramente fanboy e fangirl. Sicuramente ci occupiamo di queste cose, ma cerchiamo anche di farti conoscere anche i lati negativi di tutte le cose.

Donna Cleveland: Esatto, sì, parlando di prezzi elevati, l'iPhone 8 dovrebbe partire da $ 1.000.

Sarah Kingsbury: Oh.

Donna Cleveland: È un po' ripido, ma voglio dire che sicuramente i gestori sovvenzionano gli iPhone. Di solito non pagherai tutto in anticipo a meno che tu non decida di acquistarlo direttamente da Apple, quindi...

David Averbach: Questa è una di quelle aree di marketing difficili per Apple. Questo è un aumento di prezzo, ma quello che è successo negli ultimi due anni è che il modello con cui le persone vendono... I vettori vendono iPhone è cambiato. Un tempo i gestori sovvenzionavano i telefoni e poi ti addebitavano di più per il tuo mensile servizio, quindi pagheresti $ 299 o $ 199 per un telefono, ma poi paghi $ 60, $ 70 al mese per avere conversazioni illimitate e testo. Ora quello che hanno fatto è... Bene, in realtà, quei telefoni costavano sempre $ 650 o $ 750, quindi stavi pagando meno di tasca tua, ma stavi facendo la differenza nel tuo piano mensile.

Donna Cleveland: A volte in realtà, dopo aver preso in considerazione il piano mensile, nel tempo, pagavi di più che se avessi pagato in anticipo.

David Averbach: Lo eri davvero. Questo non era... Lo spostamento è positivo. Quello che hanno fatto ora è che hanno disaccoppiato questo, quindi ti fanno pagare meno per il tuo piano mensile e poi ti fanno pagare per il telefono per il prezzo intero, ma poi fanno quello di cui stavamo parlando, dove lo divideranno in pagamenti mensili per tu. Spesso, quello che finisce per succedere è A, paghi di tasca meno in anticipo, perché sovvenzionano l'intero prezzo del telefono nel periodo di due anni e B, ti fanno pagare meno per il tuo servizio di conversazione e testo. Tutto finisce non solo per essere un lavaggio, ma spesso si finisce per risparmiare un po' di soldi, ma il rovescio della medaglia è per Apple, piuttosto che per escono e dicono: "Questo telefono costa $ 199", stanno dicendo: "Questo telefono costa $ 700, $ 800" e ora potrebbe essere $ 1.000 ed è un aumento. $ 1.000 ha un prezzo dell'adesivo davvero alto ...

Sarah Kingsbury: Voglio dire-

David Averbach:... ma sono sempre stati costosi.

Sarah Kingsbury: Sono 1.000 dollari per il modello base, perché...

David Averbach: Non lo so.

Donna Cleveland: Sono sicura che sia come la versione da 16 gigabyte.

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: Perché parlano sempre... Bene-

Donna Cleveland: Che non capisco...

Sarah Kingsbury: 32 ora è il modello base, ma comunque 32 non è molto.

David Averbach: È decisamente costoso, ma è sempre stato costoso, punto. Questo telefono, credo, è... Ho il 7+. Penso che sia come $ 850 al modello base.

Donna Cleveland: Sì, è molto, quindi-

Sarah Kingsbury: Non ricordo. L'ho bloccato.

Donna Cleveland: Entriamo in alcune delle altre voci che sono un po' più eccitanti. Abbiamo l'identificazione facciale. Penso che abbiamo parlato di quest'ultimo episodio, perché questa voce stava appena iniziando a guadagnare qualcosa forza, quindi molto probabilmente l'iPhone sarà in grado di rilevare il tuo viso, anche quando è disteso sopra un tavolo. Un rumor interessante diceva che il touch ID non sarebbe sparito, ma ora sarà sul retro del telefono.

David Averbach: Sì, questa sembra essere l'ultima voce. Sono davvero entusiasta di questo.

Sarah Kingsbury: È strano, perché il pollice non va naturalmente in quella direzione.

Donna Cleveland: Ma la cosa bella è che è...

David Averbach: Ma non devi usare il pollice.

Donna Cleveland: Touch ID è fantastico e-

Sarah Kingsbury: Sì, lo fai.

Donna Cleveland: Touch ID ora è davvero efficace e quindi se Face ID ha qualche problema, sarà bello avere ancora Touch ID come metodo di backup.

David Averbach: Sì, esattamente.

Donna Cleveland: L'ho appena fatto sembrare un contraccettivo, ma sì.

Sarah Kingsbury: L'iPhone può fare molte cose.

Donna Cleveland: Ma la cosa bella dell'avere il touch ID anche sul retro del telefono è che permetterà di avere uno schermo completamente aperto, il che penso sia davvero eccitante.

David Averbach: Sì, esattamente.

Donna Cleveland: Un display edge to edge, ci aspettiamo che sia OLED.

David Averbach: Quale OLED è davvero carino. Ogni volta che andiamo al CES e guardo gli ultimi televisori e hanno il 4k e hanno l'OLED. Per me, l'OLED fa una differenza maggiore rispetto al 4k.

Donna Cleveland: Davvero?

David Averbach: Sì, e quindi solo per dare un po' di cosa sia l'OLED, e questa sarà una descrizione molto non tecnica, scusate, ragazzi.

Donna Cleveland: Più scienza?

David Averbach: Sarò super scientifico per te. Fondamentalmente, la mia comprensione è che i normali schermi a LED hanno un display a luce nera e poi ha un pixel davanti che può filtrare quel display per avere colori diversi, mentre OLED, il display vero e proprio... Ogni pixel si illumina o non si illumina da solo. La differenza è sul LED, anche se hai... Se hai un nero che viene visualizzato sullo schermo, su un LED, un po' di luce filtra e non è completamente nero. Considerando che, su OLED, puoi ottenere un nero perfetto. Finisci con un contrasto molto più nitido. Il display, per me, sembra molto più nitido su un OLED.

Donna Cleveland: Sì, voglio dire, decisamente... Non ne capivo nemmeno il lato tecnico, ma sicuramente andare in giro al CES e vedere alcuni dei display OLED sui televisori e cose diverse del genere, è stata un'enorme differenza.

Sarah Kingsbury: Donna e David hanno lasciato il CES prima di me e ho passato il mio ultimo pomeriggio lì a girovagare per i televisori e non guardo nemmeno la televisione a malapena. Ero proprio come "Wow".

David Averbach: Sì, e per me questa è la svolta più eccitante in televisione e sugli schermi è l'OLED, quindi sono davvero entusiasta che arrivi su iPhone, perché sì, non hai bisogno di capire la mia spiegazione scientifica chiaramente. Non capisco la mia spiegazione scientifica, ma il punto è che ti permette di avere un vero nero e ti permette di avere display con contrasto maggiore e gamme di colori più ampie.

Donna Cleveland: Sì, i telefoni Samsung hanno avuto per un po', quindi c'è un po' di... Probabilmente ci sono persone Android che si sentono sarcastiche su questo, ma è qualcosa di nuovo per gli utenti di iPhone e anch'io ne sono entusiasta. Questo, abbinato a un display edge-to-edge e nessun pulsante ID touch sulla parte anteriore, lo renderà sicuramente migliore per la visualizzazione immediata.

David Averbach: Anch'io sono davvero eccitato, solo per fare il backup, per, come si chiama, sblocco con il volto? Identificazione del viso.

Donna Cleveland: Face ID è come lo chiamavamo, ma Pearl ID è come veniva chiamato nel firmware HomePod, quindi non lo so.

David Averbach: Ok, beh, ne sono entusiasta perché non significa che puoi avere un display edge-to-edge completo, ma anche, con il touch ID, anche se ora è molto preciso e molto veloce, devi ancora toccarlo con il pollice o un dito e attendere una frazione secondo. Considerando che, Face ID, penserei che potrebbe semplicemente sbloccare il tuo telefono istantaneamente senza che tu debba fare nulla, quindi mi sembra davvero promettente, supponendo che funzioni.

Sarah Kingsbury: Ma non mi piace quando il mio telefono si sblocca quando non voglio. Devo [non udibile 00:31:59] mio-

Donna Cleveland: Probabilmente c'è un modo per disattivare la funzione, immagino, se non vuoi usarla o forse il 7S o il 7S+ sarebbe giusto per te, perché dovremmo parlare anche di questo. Apple dovrebbe avere tre telefoni, l'iPhone 8 è la versione premium e il 7S e il 7S+, con un paio di nuove entusiasmanti funzionalità. Quello che stavo vedendo è che avrà il retro in vetro, come l'iPhone 8.

Sarah Kingsbury: Spero di no.

Donna Cleveland: Di cui le persone non sono entusiaste.

David Averbach: Non ne sono entusiasta.

Donna Cleveland: Avrà la ricarica wireless.

David Averbach: Sono molto entusiasta di questo.

Sarah Kingsbury: Una cosa sul retro in vetro è che suppongo che intorno ai lati ci sia ancora dell'alluminio per dargli un po' di forza. Inoltre, non sappiamo come verranno effettivamente chiamati. Stiamo solo inventando tutto.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: E mi chiedo se sarà vetro o zaffiro. Mi chiedo se useranno un materiale davvero duro che non si romperà.

Sarah Kingsbury: Non pensi che avremmo sentito delle voci su questioni relative alla catena di approvvigionamento?

David Averbach: Penso di sì.

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: Sì.

Donna Cleveland: Una cosa di cui sono curioso è se l'iPhone 8 premium avrà capacità speciali del kit AR. Ragazzi, ne avete sentito parlare?

Sarah Kingsbury: No, voglio dire che ha senso. Il 7+ ha la fotocamera migliore. Ha il-

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: Sembra che... Soprattutto se fanno un solo modello più costoso, sai che sarà l'iPhone 8 premium e quindi dovranno... Oltre ad essere l'edizione speciale per il decimo anniversario, dovranno dargli alcune caratteristiche speciali che la faranno desiderare alla gente.

Donna Cleveland: Sì, voglio dire decisamente meglio... Il display edge-to-edge, OLED,

Sarah Kingsbury: Mi arrabbierò così tanto se...

Donna Cleveland: Sarebbe...

Sarah Kingsbury:... le funzionalità che voglio davvero saranno costose ...

David Averbach: Lo faranno.

Sarah Kingsbury:... devo aspettare mesi telefono.

David Averbach: Certo che lo faranno.

Sarah Kingsbury: Certo che lo faranno. Sarò ancora arrabbiato.

Donna Cleveland: La ricarica wireless è grande però. Questa è la cosa che molte persone stavano aspettando da molto tempo.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Dovrebbe succedere a tutto, ma Apple... Stavo leggendo che Apple lo renderà un sistema esclusivo, quindi se hai... Ad esempio, mio ​​marito ha un'auto con ricarica wireless, ha un pad di ricarica wireless al centro, ma non sarai in grado di usarlo. Devi comprare lo speciale di Apple ...

David Averbach: Proprietà.

Donna Cleveland:... costoso pad di ricarica wireless, e quindi è piuttosto frustrante.

David Averbach: È frustrante e, come abbiamo detto,

Sarah Kingsbury: Non sorprende.

David Averbach: C'è il... Molte delle funzionalità di cui abbiamo parlato sono il recupero di Android, che è una tendenza interessante che... Samsung ha un display edge-to-edge. Hanno la ricarica wireless ormai da anni. Penso che molti telefoni abbiano una funzione di tipo Face ID. Ora, qual è la forza di Apple...

Donna Cleveland: L'ultimo Samsung ha un volto-

David Averbach: Sì, la forza di Apple è sempre stata quella di ottenere le funzionalità giuste anziché essere la prima, quindi forse saranno migliori di Samsung. Dobbiamo aspettare e vedere, ma finora non ho sentito molte cose che Apple spingerà l'asticella molto in avanti oltre a dove è già Android, il che è un po' deludente.

Donna Cleveland: Sì, ed è per questo che sono curiosa della realtà aumentata, perché Apple... Tim Cook ha detto molte cose sull'essere davvero entusiasta della realtà aumentata in quanto Apple sembra agire come se stessero facendo cose eccitanti e innovative in quell'area, quindi mi chiedo come andrà a finire fuori.

David Averbach: La mia sensazione è... Hanno fatto un sacco di cose in WWC sulla realtà aumentata e quindi presumo che stiano costruendo verso di essa, ma anche se rilasciano qualcosa, non è ancora lì. Non credo che la realtà aumentata sia pronta per il mainstream. Non credo che indosseremo tutti gli occhiali per la realtà aumentata o gli occhiali al lavoro l'anno prossimo o qualcosa del genere. Anche se probabilmente faranno progressi su questo, non credo che sarà una parte importante del loro annuncio.

Sarah Kingsbury: Non pensi che annunceranno un visore VR o altro?

David Averbach: No, penso che potrebbero. Non credo che alla gente importerà così tanto. Onestamente, Oculus sta lottando in questo momento. Le persone stanno lottando per trovare modi per integrare questo nella vita di tutti i giorni e quindi penso che lo faranno. Penso che otterrà un po' di clamore, e non credo che sia ciò di cui gli utenti comuni si preoccuperanno.

Donna Cleveland: Probabilmente ti starai chiedendo quando potrai avere l'iPhone 8. Di solito è una settimana dopo l'annuncio che puoi iniziare a preordinare e una settimana dopo che puoi effettivamente iniziare a ricevere il telefono, ma questo ha è stata una voce abbastanza consistente che Apple sta avendo alcuni problemi di fornitura con l'iPhone 8 e che all'inizio avranno una fornitura molto limitata, a meno.

Sarah Kingsbury: Quando dici iPhone 8, intendi il modello premium di cui si vocifera?

Donna Cleveland: Sì, il modello premium, stanno avendo dei problemi apparentemente nella catena di approvvigionamento e che solo un numero limitato sarà disponibile all'inizio, quindi se lo vuoi davvero, probabilmente vorrai preordinarlo quel giorno non appena possibile.

David Averbach: Quello che ho sentito è che il display edge to edge ha difficoltà e quindi c'è da aspettarselo. Spesso, quando Apple rilascia una sorta di iterazione più grande su un dispositivo, hanno un po' più di ritardi nell'ottenere abbastanza unità, perché influisce maggiormente sulla catena di approvvigionamento.

Sarah Kingsbury: Inoltre, mi sembra che ogni volta che pubblicano, come quando sono andati al plus, non ha preso piede subito. Avevano una specie di... solo perché mi sento come se fossero cauti su quanti ne hanno prodotti.

David Averbach: Sì, forse.

Donna Cleveland: Sì, anche questo è possibile. Nel nostro prossimo episodio, dopo aver ascoltato Apple, ti aiuteremo anche a decidere... Questo sarà un fattore che probabilmente determinerà se vuoi acquistare questo telefono o meno, per quanto tempo sei disposto ad aspettare, quanto costa sei disposto a pagare, tutto questo, quindi sintonizzati dopo l'annuncio del 12 settembre, supponendo che sia quello che Apple finisce facendo. Vogliamo anche parlarvi dell'Apple Watch e dell'Apple TV, perché si prevede che Apple non rilascerà solo questi tre nuovi iPhone, ma anche una Appl TV aggiornata, una Apple TV 4k e un Apple Watch abilitato per cellulari, quindi questi sono altri piuttosto eccitanti voci. Ne sentiremo anche parlare di più sull'HomePod, ne sono certo, perché abbiamo avuto un'introduzione in qualche modo molto incentrata sulla musica all'HomePod al WWDC, quindi speriamo di sentire qualcosa di più anche su questo. So che Sarah è particolarmente entusiasta dell'orologio Apple abilitato al cellulare, quindi volevo darti la possibilità di parlarne.

Sarah Kingsbury: Sono per lo più emozionata perché sento che renderà la serie due volte più economica e quindi potrò prendere quell'orologio, perché sono utilizzo ancora l'orologio Apple originale e, ad essere onesti, ultimamente ho testato un sacco di fitness tracker e questo è ancora molto di più superiore.

David Averbach: Sì, è fantastico.

Sarah Kingsbury: Ma voglio nuotare e voglio un chip GPS e onestamente, perché lavoro a iPhone Life, se rilasciano una serie tre con chip cellulare, probabilmente la prenderò, solo così posso avere l'ultima e parlarne e ottenere... Scrivi suggerimenti al riguardo. Una cosa interessante è che stanno dicendo, le voci dicono che l'orologio Apple abilitato per cellulare non sarà in grado di effettuare chiamate telefoniche. Sarai in grado di usarlo per i dati, ma non sarai in grado di fare telefonate indipendenti, almeno non all'inizio.

David Averbach: È stupido.

Sarah Kingsbury: Sì.

Donna Cleveland: Per quanto riguarda i dati, sto cercando di pensare a quali app di terze parti... L'unico modo in cui utilizzerei di più app di terze parti sul mio orologio Apple è se è molto più veloce, perché in questo momento è frustrante. Sono stato viziato. Sento che mi riporta ai primi giorni dell'iPhone in cui dovevi aspettare il tempo di caricamento e quindi spero che anche questo venga migliorato.

Sarah Kingsbury: Ci sarà un processore più veloce. Sarà più veloce. Ci sarà una migliore durata della batteria. È meglio che ci sia una durata della batteria molto migliore. Se stai parlando di un chip LDE, dovrebbe essere 4G, quindi avrai bisogno di un po' di autonomia della batteria. Tutte quelle fantastiche funzionalità dell'orologio OS4 di cui sono davvero entusiasta, non saranno fantastiche a meno che tu non abbia una buona durata della batteria.

David Averbach: Io sono-

Donna Cleveland: Questo è piuttosto eccitante, perché se danno la possibilità di fare tutte quelle cose con il tuo orologio, presumo che avranno tutte le cose a posto affinché sia ​​una buona esperienza, auspicabilmente.

David Averbach: Sì, ho registrato l'ultimo podcast dicendo che non mi interessa avere dati sul mio orologio Apple. L'unica volta che non ho il telefono con me quando sono in giro è quando mi alleno o non voglio avere il telefono con me quando sono in giro.

Sarah Kingsbury: Non mi piace che non potrei fare una telefonata, perché ad essere onesti, quando sei una donna che corre da sola, devi essere in grado... Praticamente chiunque, e se ti fai male? Devi essere in grado di chiamare qualcuno. Questa è una grande parte del motivo per cui porto il mio telefono.

David Averbach: Sì, no, è un ottimo punto. Una telefonata sembra una delle poche cose che se sei in emergenza e non hai il telefono e hai il tuo orologio Apple acceso, sarebbe davvero bello.

Sarah Kingsbury: Ho dovuto chiamare... Mi sono fatto male correndo da solo e ho dovuto chiamare qualcuno che venisse a prendermi.

David Averbach: Voglio dire, se non è un'emergenza, qualcosa del genere, presumibilmente potresti inviare un messaggio, quindi hai questa opzione, ma sembra stupido aver pagato... Perché presumibilmente stai pagando un piano dati per essere... Per pagare un piano dati non essere in grado di effettuare telefonate sembra strano.

Sarah Kingsbury: Beh, soprattutto perché un altro...

Donna Cleveland: Sì, quindi stanno dicendo che non all'inizio o perché non dovrebbe essere in grado di...

Sarah Kingsbury: Non lo so davvero.

Donna Cleveland: Perché da ora puoi già effettuare chiamate sul tuo Apple Watch.

Sarah Kingsbury: Non so davvero quale sia la logica. Penso che ci sia una ragione, ma è solo... Ero proprio come, "È ridicolo".

David Averbach: Sì, non so perché oggi sono solo un po' pessimista, ma non sono nemmeno particolarmente entusiasta di una Apple TV 4k.

Sarah Kingsbury: Non mi interessa affatto.

David Averbach: Voglio dire-

Donna Cleveland: Allora perché?

David Averbach: Prima di tutto, non ho una TV 4K, quindi un po' egoista, ma in parte non ho... In realtà mi piace il 4k quando... Di nuovo, quando siamo andati al CES, ho visto i display. Sono rimasto molto colpito da loro.

Donna Cleveland: Sono piuttosto sorprendenti.

David Averbach: Ma non ha ancora raggiunto il mainstream. Non ci sono molti contenuti là fuori che posso guardare in 4k e quindi, non ho bisogno di una TV 4k e non ho ancora bisogno di una Apple TV 4k. Ora, ne sono entusiasta nel senso di seguire l'industria.

Donna Cleveland: Una specie di quadro più ampio.

David Averbach: Sì, perché questo è uno dei pezzi che deve andare a posto perché i contenuti siano realizzato in 4k e ora sono entusiasta di questa tendenza, ma fino a quando non verranno realizzati contenuti in 4k, probabilmente non lo farò Acquista.

Sarah Kingsbury: Giusto, ma spesso mi sembra che Apple stia pensando a questo in anticipo e quindi stanno aggiungendo e perfezionando queste funzionalità in modo che siano pronte quando il mercato sarà pronto.

David Averbach: Sì, non c'è dubbio che sia la mossa giusta per Apple. Non è una mossa eccitante per me personalmente in questo momento.

Donna Cleveland: Dici: "Non mi interessa".

Sarah Kingsbury: Ma sai anche cosa c'è di eccitante nell'Apple TV?

David Averbach: Cosa?

Sarah Kingsbury: l'app video di Amazon.

David Averbach: Sta finalmente arrivando?

Donna Cleveland: Sì. Voglio dire-

Sarah Kingsbury: Dovrebbe arrivare. Doveva venire quest'estate, pensavo avessero detto alla WWDC.

Donna Cleveland: Sì, le voci molto sostanziali... Sì, quindi sarà emozionante per Apple TV.

Sarah Kingsbury: Tecnicamente è ancora estate, perché è prima dell'equinozio, ma lo stanno davvero spingendo.

David Averbach: Stanno spingendo i confini dell'estate.

Donna Cleveland: L'altra cosa che mi interessa è che Apple ha recentemente affermato che sta investendo un miliardo di dollari nella creazione di contenuti esclusivi, contenuti TV.

David Averbach: Sì, mi interessa molto.

Donna Cleveland: Penso che sia successo di recente dopo il nostro ultimo episodio, quindi non ne abbiamo parlato, ma non sarà qualcosa che verrà realizzato probabilmente per almeno un altro anno fino a quando non inizieremo a vedere alcuni di questi contenuti, direi.

David Averbach: Oh sì, non lo so.

Donna Cleveland: Ma sono solo curiosa di sapere come sarà correlato al rilascio di Apple TV, se sono parlerò molto di questo, come con il tipo di contenuto che potrai visualizzare con questo nuovo Apple TV. Non lo so.

David Averbach: Sento che una delle tendenze interessanti in atto nel settore è da molto tempo, di cui abbiamo parlato Apple sarà in grado di collaborare con i distributori di contenuti per essere in grado di avere una soluzione via cavo per Apple TV e una delle cose che è interessante che è successo è che in realtà sta diventando sempre meno importante, perché ci sono sempre meno cose di cui hai bisogno via cavo per.

Donna Cleveland: Sì, ora stiamo entrando nella sfortunata situazione in cui ci sono molti fornitori diversi che aveva contenuti esclusivi e devi scegliere o iscriverti a tutti e sembra che sia così che sta andando Ora.

David Averbach: Sì, no, cioè... Esso-

Donna Cleveland: È più importante del cavo, come vuoi avere Hulu e Netflix, Amazon e tutto il resto?

David Averbach: È difficile ottenerli tutti. È costoso e ancora non fai sport.

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: È divertente. Mia figlia mi stava dicendo che ha un account Hulu e io gli dicevo "Figo, dammi la tua password". E lei ha detto: "Beh, in realtà è il trentenne del mio amico del college l'account Hulu di mio fratello." Le dico: "E quante persone hanno quella password?" Lei dice "Molte". Io le dico "Quante persone hanno la mia password Netflix" e lei: "Uh. "

David Averbach: No, è un po' strano [diafonia 00:44:09].

Sarah Kingsbury: Quindi sono così felice di fornire Netflix a tutti gli studenti universitari che mia figlia conosce, ma sì, ci deve essere un raggruppamento di abbonamenti o qualcosa del genere.

David Averbach: Adesso pago per il mio account HBO, ma per un po' ho usato l'account del padre del fidanzato di un ex compagno di stanza del college del mio amico.

Sarah Kingsbury: È incredibile.

David Averbach: Non li ho mai incontrati. Era [diafonia 00:44:33].

Sarah Kingsbury: Probabilmente non ne avevano idea, sì.

Donna Cleveland: Ma cosa stavi dicendo? Scusa, mi sembra di averti interrotto del tutto.

David Averbach: Quello che stavo dicendo è che mi incuriosisce il fatto che Apple produca contenuti, perché sta arrivando a un punto in cui per i consumatori non importa dove vengono realizzati i contenuti. Non deve essere uno spettacolo della HBO o uno spettacolo della Fox. Se è un buon programma, la gente lo guarderà. Ora è molto frammentato, il che sembra insostenibile. Sembra che a un certo punto dovremo trovare una soluzione per estrarre tutti quei contenuti da tutte le diverse fonti, che si spera Apple TV... Si spera che Apple possa farcela, ma sono curioso di vedere se Apple può estrarre contenuti, perché non è una società di contenuti. Non lo sono mai stati. Sai cosa voglio dire?

Donna Cleveland: Sì, quindi ho trovato questo... Sono entusiasta di questa possibilità. Non so davvero che sia necessariamente correlato ad Apple TV a questo punto, perché se stanno iniziando a investire in quest'area solo ora, questo non avrà effetto sui proprietari di Apple TV per un po'.

David Averbach: Ma sarà interessante.

Donna Cleveland: Sì. Per me, è molto-

David Averbach: Hanno molti soldi.

Donna Cleveland: È più eccitante del 4K però, perché sono d'accordo con te, per trarne vantaggio, devi avere una TV 4K e trovare contenuti 4K, che non è ancora molto 4K. Sì, c'è ancora molto di cui essere entusiasti. Con tutte queste nuove linee di prodotti, ci occuperemo di molte analisi in questo prossimo podcast.

David Averbach: Sì, sarà... Probabilmente faremo uno spettacolo di un'ora intera per tutti voi e faremo un'analisi completa su tutte queste cose.

Donna Cleveland: Sì, va bene, quindi spostandoci nel nostro segmento delle lamentele e dell'apprendimento, voglio dire che questa non è affatto una lamentela nuova, ma ho appena continuato un viaggio in Colorado e ho portato con me il mio laptop e il mio iPhone e ho trovato molto fastidioso non poter usare le stesse cuffie per collegare mio-

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: Sì, anche io ho avuto quell'esperienza questo fine settimana.

Donna Cleveland: Collegare il mio laptop e iPhone ed è stato... Questo è davvero l'unico posto in cui mi imbatto in un problema, perché ho delle cuffie che funzionano con il mio iPhone, con un connettore per l'illuminazione e ho delle cuffie... Li ho entrambi disponibili in ufficio ea casa, ma non ho pensato di metterli in valigia entrambi quando sono in viaggio.

Sarah Kingsbury: Sì, ma quando sei in viaggio, giusto.

Donna Cleveland: È proprio come, "Perché?" Non ho portato il dongle con me, quindi è solo...

David Averbach: Oh, il dongle.

Sarah Kingsbury: È successo anche a me, perché avevo...

Donna Cleveland: Il dongle.

Sarah Kingsbury: Ho le cuffie con cavo e il dongle e ho le cuffie con jack di illuminazione e ho quelle Bluetooth, ma quando sei stai andando in viaggio, hai intenzione di mettere in valigia tutta quella roba e se prendi la decisione sbagliata, allora dici: "Ho bisogno di caricare il mio telefono, ma ho bisogno musica."

Donna Cleveland: Non mi sono completamente convertito al wireless, immagino. Mi piace avere gli auricolari che inserisco e in parte è perché... Voglio dire, con il podcasting, per esempio, se stai registrando un'intervista, tu... Fondamentalmente è proprio quello che tutti... Così tanti dispositivi diversi utilizzano ancora i normali jack per cuffie e io li uso per vari motivi e quindi è fastidioso.

David Averbach: Lo faccio ancora... Sono un difensore di Apple per aver eliminato il jack per le cuffie.

Sarah Kingsbury: Del loro coraggio.

David Averbach: Hanno preso coraggio. No, ma penso che sia stata la mossa giusta, perché penso che questi... Sono totalmente d'accordo. Ho lottato con questa cosa esatta.

Donna Cleveland: È fastidioso.

David Averbach: A volte ho portato con me due cuffie, una per il mio computer, una per il mio laptop o una per il mio telefono e sembra così stupido. Penso che sia un problema per il momento. Penso che passeremo al wireless tutto. Quando ciò accadrà, sarà molto più facile, ma è una seccatura. Sto scrivendo l'articolo sulle cuffie per la nostra prossima guida all'acquisto e sto lottando con quella cosa esatta. È difficile dire alle persone di acquistare un paio di cuffie da $ 300 che si collegano solo al telefono e non si possono utilizzare sul computer.

Sarah Kingsbury: Voglio dire, ho un paio di cuffie on-ear Q-Adapt dotate di cavo, quindi posso usarle Bluetooth. Posso usarli con un cavo con il jack audio standard e poi ho anche il dongle per l'illuminazione fornito con il mio 7+, quindi ottengo... Ma a volte non voglio indossare qualcosa sull'orecchio. Voglio solo auricolari piccoli e piccoli e quante paia di cose diverse devo avere?

Donna Cleveland: Non mi piace avere a che fare con il dongle. io solo-

Sarah Kingsbury: Ad essere onesti-

Donna Cleveland: Io non... Non posso definirla una buona soluzione.

Sarah Kingsbury: Non so dove sia in questo momento. Devo sempre cercarlo.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Beh, posso dirti per cosa la gente probabilmente andrà fuori di testa ad un certo punto lungo la strada? Sento che il cavo dell'illuminazione verrà sostituito dal cavo USBC ad un certo punto, perché ha molto più senso.

Donna Cleveland: Sì, perché è abbastanza universale. Potremmo usarlo per tutto.

David Averbach: Sì, quindi potremmo usarlo sul nostro computer, perché tutti i nuovi computer hanno USBC e nei nostri telefoni e abbiamo un caricabatterie per entrambi. Ha molto più senso e probabilmente Apple è seduta lì sapendo che è la mossa giusta, ma non vuole cambiare di nuovo i cavi.

Sarah Kingsbury: Questo è un diverso tipo di coraggio.

David Averbach: Sì, è vero coraggio e non so se possono farlo.

Donna Cleveland: Ragazzi, avete lamentele e imparate per la settimana?

Sarah Kingsbury: Mi sono resa conto che potevo bloccare il mio orologio Apple durante un allenamento, il che è fantastico se stai nuotando, che ho l'orologio Apple OG, quindi sì, non lo faccio, ma sono ne prenderò uno con cui posso nuotare e ne sono entusiasta, perché non so se ti sei mai fatto la doccia con il tuo orologio Apple e hai scoperto di aver abbassato il telefono modalità di alimentazione o ho cambiato il quadrante dell'orologio Apple, ma l'ho fatto, quindi è eccitante, ma ovviamente non puoi fare cose come i segmenti, che è la mia nuova cosa preferita da fare quando sono in esecuzione. Tocchi lo schermo due volte durante un allenamento e segmenta la parte che stavi facendo e inizia un nuovo segmento. Quindi potresti guardarlo più tardi e controllare le tue diverse statistiche.

Donna Cleveland: È fantastico.

David Averbach: Sì, è fantastico. Il mio è che ne ho parlato prima nello show. L'altro giorno ho rotto lo schermo del mio iPhone. Ero triste per questo.

Sarah Kingsbury: David...

Donna Cleveland: Avevi una protezione per lo schermo?

Sarah Kingsbury:... non avrei dovuto guardare il sole.

David Averbach: Non avevo... Bene, ok, quindi c'è voluto molto tempo. Il mio telefono mi è letteralmente caduto dalla tasca mentre guardavo l'eclissi. Sembrava davvero che qualcosa fosse andato storto nell'universo quel giorno. Aveva già una piccola crepa, quindi non è stato un grosso problema. Ma è qui che entra in gioco la mia lamentela/apprendimento: l'ho sostituito. C'è qualcuno che era letteralmente proprio accanto a dove stavo guardando l'eclissi, c'era qualcuno che ha sostituito gli schermi dell'iPhone, quindi l'ho riparato in un'ora, il che è stato fantastico.

Donna Cleveland: Dolce.

Sarah Kingsbury: Bello.

David Averbach: Ma il nuovo schermo non è così buono e non lo sapevo.

Sarah Kingsbury: Vedi, ecco perché come l'ultima volta che ho rotto il mio schermo, ho fatto sostituire quella persona prima e non funzionava altrettanto bene e l'ho rotto subito dopo aver ricevuto il nuovo telefono e quindi io era... Di solito, lo rompo e poi ci convivo e poi lo sostituisco a buon mercato subito prima di consegnarlo al mio nuovo telefono, ma questo era così in frantumi. Era inutilizzabile e ogni volta che lo toccavo si rompeva di più, quindi chiaramente non ci avrei vissuto per un anno. Ecco perché l'ho inviato ad Apple. Era più costoso. Sono stato fuori senza telefono per giorni, ma funziona come dovrebbe.

David Averbach: Sì, quindi ho pensato che uno schermo fosse uno schermo fosse uno schermo.

Sarah Kingsbury: No.

David Averbach: E mi sbagliavo, quindi ci sono due problemi. Numero uno, i colori non sono così chiari. Chiaramente, è una risoluzione di qualità inferiore, che non ho nemmeno pensato di chiedere. Numero due, e ricordo che hai detto che avevi questo problema, non me lo ricordavo finché non ho iniziato ad avere il problema, sfortunatamente, ma il tocco 3D è assurdamente sensibile. Pensa costantemente che sto toccando in 3D quando non lo sono.

Donna Cleveland: Davvero?

Sarah Kingsbury: [diafonia 00:51:40] la sensibilità al tocco dello schermo è disattivata.

David Averbach: La sensibilità al tocco non funziona.

Donna Cleveland: Oh amico. L'altra cosa... Questo è successo anche a mio marito, che di recente ha rotto il suo schermo, è che non è così visibile alla luce. Sa che se spegne un po' il telefono dalla luce del sole...

David Averbach: Sì, semplicemente non è [diafonia 00:51:53].

Sarah Kingsbury: E una terza cosa-

Donna Cleveland:... è davvero difficile vedere qualcosa.

Sarah Kingsbury: Questa era un'altra preoccupazione, perché ho notato che non mi sembra che quegli schermi si adattassero... Anche gli schermi di terze parti si adattano.

David Averbach: Sì, non va bene, sì.

Sarah Kingsbury: Il 7+ è resistente all'acqua e ho fatto cadere il telefono nell'acqua. A proposito, non era il gabinetto, ma era acqua e...

David Averbach: Certo.

Sarah Kingsbury: No, è...

Donna Cleveland: Lo so. Perché [inudibile 00:52:14] è necessario qualificarlo?

Sarah Kingsbury: Non lo so, ma comunque è... Non lo era. Volevo che fosse sostituito correttamente, in modo che continuasse a essere resistente all'acqua, perché questa è una caratteristica davvero importante.

David Averbach: Sì, è vero. Non mi fido della resistenza all'acqua del mio telefono.

Donna Cleveland: Questo è un buon piccolo consiglio. Invialo ad Apple.

David Averbach: Sì, ma quello che sta dicendo Sarah è che fa schifo, perché devi passare giorni senza telefono. Non c'è una buona soluzione.

Donna Cleveland: Lo so.

Sarah Kingsbury: L'ho cronometrato davvero male. Era ...

Donna Cleveland: È come una quarta pausa per iPhone.

Sarah Kingsbury: Penso che avesse a che fare con i tempi della WWDC e volevo assicurarmi di avere il mio telefono durante la WWDC e subito dopo. Ciò significava che l'ho inviato più tardi durante la settimana e quindi è finito per svolgersi durante un fine settimana e quindi si è allungato. Quando ho inviato il mio orologio Appl per la riparazione, l'ho recuperato molto rapidamente. Devi inviarlo di lunedì.

Donna Cleveland: Oh sì, anche questo è un buon consiglio.

David Averbach: Ecco il mio ultimo resoconto di questa esperienza. Sono stato abbastanza fermo nell'unico campo di protezione dello schermo. Ad essere onesti, in quel momento non avevo una protezione per lo schermo sul mio telefono, perché era già rotto e ho pensato che fosse comunque in procinto di uscire. Parte della mia logica era che mi costa 40, 50 dollari per comprare una custodia e mi costa da 100 a 150 per sostituire il telefono. Correrò il rischio, ma ora che so che scocciatura è sostituire lo schermo e che non funziona bene, sono decisamente propenso verso A, assicurandomi di avere sempre una protezione per lo schermo. Ho la mia protezione per lo schermo Qmadix ora, ma B, penso che inizierò a portare una custodia.

Sarah Kingsbury: Sì, ho imparato ad amare il mio caso da quando ho scoperto i PopSocket, perché in un certo senso coordino tutti i miei PopSocket con i miei casi ed è davvero ridicolo, ma non mi interessa. Lo possederò e basta.

David Averbach: Ragazzi, volete mostrare i vostri PopSocket sullo schermo perché le persone lo vedano?

Sarah Kingsbury: Ho cercato di evitare che le persone vedessero il mio...

Donna Cleveland: Sì, io [crosstalk 00:53:58] le persone mi prendono in giro.

Sarah Kingsbury: Sì, questo...

Donna Cleveland: Ho qui dentro delle tazzine luccicanti.

Sarah Kingsbury: Ho un adesivo politico, quindi ho cercato di non mostrare il retro dello schermo, ma c'è fiori e questo fiammifero e io ne ho uno diverso che è cuori scintillanti con un piccolo impulso su di esso sul PopSocket. Sì, è un po' folle, ma non mi interessa. lo possiedo.

David Averbach: Possederlo, abbracciarlo.

Donna Cleveland: Hai lamentele e apprendimenti, Sarah?

Sarah Kingsbury: Era il blocco del tuo orologio Apple.

Donna Cleveland: Oh, è vero, giusto, sì.

Sarah Kingsbury: Che sblocchi, tra l'altro, non lo rendono così ovvio. Lo sblocchi ruotando la corona digitale.

Donna Cleveland: Oh. Sì, in realtà ho un'attrezzatura [inudibile 00:54:35] che gioca con quello che stavi dicendo. Quando sono stato di recente in viaggio, sono andato in questo piccolo negozio di tè e il proprietario del negozio mi ha parlato per un po' di Apple, perché mi ha chiesto quale fosse il mio lavoro e gli ho detto e cose del genere. Voleva davvero mostrarmi la sua custodia per iPhone, che era una custodia RhinoShield Bumper. È solo divertente, perché mi sono quasi dimenticato del paraurti. Non credo proprio di usarli così tanto, ma è carino, perché ha un piccolo labbro che fuoriesce dalla parte anteriore e dal indietro, quindi se lo fai cadere sul viso o sulla schiena, è molto meno probabile che tu rompa qualcosa, a meno che non ci sia un sassolino lì che sporge. Le custodie per paraurti sono qualcosa a cui pensare, perché è stato bello perché mostra l'intera parte posteriore il tuo telefono, così non stai compromettendo i bei design di Apple, quando molte persone si sentono fortemente di. Probabilmente vuoi ancora avere una protezione per lo schermo, specialmente se stai facendo Qmadix, questo è... Non stai nemmeno coprendo il design del tuo telefono in questo modo. La custodia per paraurti RhinoShield era un equipaggiamento che pensavo dovessi dare un'occhiata.

David Averbach: Ecco qua. Questo è figo. Questo è figo.

Sarah Kingsbury: Attualmente sto cercando di costringere tutti in ufficio a correre una 5 km con me e se voi ragazzi non vi siete iscritti, vi siete persi l'early bird, ma potete ancora-

Donna Cleveland: Oh no.

David Averbach: Oh.

Sarah Kingsbury: Dovresti iscriverti comunque, perché è per combattere la SM, quindi...

David Averbach: Ok.

Sarah Kingsbury: E ci sono le ciambelle. Di recente ho completamente programmato la tosse a 5k e ora sono-

David Averbach: Sì, due anni di lavoro.

Sarah Kingsbury: Ehi, ssh.

David Averbach: Non l'ho completato. non ho completato.

Sarah Kingsbury: Ho ricominciato dall'inizio a marzo, quindi cinque mesi per completare il programma di nove settimane, qualunque cosa. Ora diventerò molto veloce e voi ragazzi vi iscrivete e poi vi prenderò a calci.

David Averbach: Hai [crosstalk 00:56:11], perché non ho completato il divano a 5k.

Sarah Kingsbury: È...

Donna Cleveland: Sono impressionata [crosstalk 00:56:16].

Sarah Kingsbury:... il pacer 5k e fondamentalmente ti fa fare intervalli più lenti e veloci e ti aiuta... È come un programma di otto settimane, che probabilmente mi richiederà sei mesi per essere completato e ti aiuta ad aggiungere un po' di velocità al tuo... Costa $ 2,99, ma ho trovato... Non sempre mi piace pagare per le app, ma con alcune app per esercizi, ho scoperto che quelle per cui paghi, sorpresa, sorpresa, sono in realtà migliori e ne vale davvero la pena.

David Averbach: Fantastico, quindi la mia attrezzatura della settimana, non l'ho portata, mi dispiace. Ho scritto la mia recensione sulle cuffie e probabilmente dovremmo fare un podcast su tutti quelli che ho provato, perché ne ho un sacco a casa. Li ho provati tutti, ma voglio parlarvi di uno davvero unico che ho provato, che è... Si chiama Qui una volta. Ragazzi ne avete sentito parlare?

Donna Cleveland: No.

David Averbach: È davvero fantastico. Fondamentalmente, sono davvero auricolari wireless, quindi sono davvero minuscoli. Si adattano alle tue orecchie. All'esterno degli auricolari anche se hanno piccoli microfoni e quindi quello che fa è che ti permette... Lo commercializzano come aggiustamento... La manopola del volume per il mondo, quindi ti consente di escludere i suoni, quindi puoi, se sei a dire un conferenza, puoi metterlo in modalità speciale in modo che amplifichi l'oratore e tu possa amplificare l'altoparlante dietro di te. Non so perché dovresti farlo, a meno che tu non stia stalkerando qualcuno, ma...

Donna Cleveland: Per favore, non perseguitare le persone.

David Averbach:... fa tutte queste altre cose interessanti, dove se sei in un ristorante, ha una modalità ristorante, abbasserà il rumore ambientale, quindi amplificherà solo la persona con cui stai parlando. È davvero interessante, quindi costano circa 300 dollari, quindi non sono economici. È una specie di nuova tecnologia, quindi siamo agli inizi, ma è piuttosto interessante.

Donna Cleveland: Interessante [diafonia 00:58:01].

David Averbach: Le altre cose che pensavo fossero fantastiche erano gli aeroplani. Puoi ridurre il rumore dell'aereo. Hanno una metropolitana, una folla, una grande città. Se sei una persona che non vuole necessariamente riprodurre musica ad alto volume per coprire i suoni, ma ti infastidisce i suoni, diciamo che vuoi leggere in metropolitana, ma non vuoi la musica, queste sono una soluzione davvero interessante per tu.

Donna Cleveland: Fantastico.

Sarah Kingsbury: Bello.

Donna Cleveland: Va bene, ragazzi. Questo è stato un episodio più lungo, solo perché avevamo così tante eccitanti voci da discutere con te, ma questo conclude il 65esimo episodio dell'iPhone Life Podcast. Stiamo arrivando a numeri alti qui. Grazie mille per esserti unito a noi. Sintonizzati tra due settimane e ti diremo tutto sull'annuncio di Apple, supponendo che Apple si attenga al programma che abbiamo ascoltato.

David Averbach: Così eccitato. Anche un annuncio veloce, perché abbiamo fatto riferimento alla visualizzazione di cose un paio di volte in questo episodio. Abbiamo una versione video del podcast, se vai su iphonelife.com/podcast, dove puoi vedere le belle custodie e i PopSocket di Sarah e Donna.

Donna Cleveland: Sì, è vero.

Sarah Kingsbury: Sento che dovrebbe essere come iPhone Life e PopSocket Life a questo punto.

Donna Cleveland: Sì, più o meno. Va bene, ci vediamo la prossima volta ragazzi.

David Averbach: Grazie a tutti.

Sarah Kingsbury: Grazie a tutti.