Nello speciale 112° episodio dell'iPhone Life Podcast, Sarah, Donna e David si siedono per analizzare tutto ciò che Apple ha annunciato alla Worldwide Developers Conference di oggi. Analizzano l'evento e spiegano tutte le funzionalità più interessanti del prossimo iOS 13, watchOS 6, tvOS 13, macOS Catalina, nonché l'introduzione di un nuovo iPadOS e la morte di iTunes.
Clicca qui per ascoltare e iscriverti. Se ti piace quello che senti, assicurati di lasciare una recensione. E ricorda di sintonizzarti ogni due settimane per ascoltare i nostri redattori condividere con te le ultime notizie Apple, le migliori app, i trucchi per iPhone e gli accessori più interessanti.
Questo episodio ti è stato portato da Gobudi e Nomodo. Il futuro è qui con lo scaldatazze wireless certificato Qi e il caricatore del telefono di Nomodo. Mantieni il tuo caffè caldo e carica velocemente il tuo telefono con questo nuovo e audace caricabatterie. Se hai bisogno di un modo più semplice per il tuo gatto, allora Mestolo di sabbia di Gobudi
è lo scoop perfetto! Il manico regolabile di questa paletta per lettiera si aggancia ovunque da 21 a 41 pollici. Il cestino in rete di alluminio è ottimo per tutti gli stili di lettiera ed è facile da pulire.Sconto speciale per gli ascoltatori di podcast!
Vuoi più contenuti pratici per iOS progettati per rendere la tua vita più facile e più produttiva? Visitare iPhoneLife.com/PodcastDiscount e ricevi $ 5 di sconto sul nostro abbonamento premium a iPhone Life Insider.
Domanda della settimana:
Di quali nuove funzionalità software sei più entusiasta? Cosa ne pensi dell'evento? E-mail [email protected] per farci sapere.
Articoli a cui si fa riferimento in questo episodio:
- iOS 13 è in arrivo: modalità oscura, mappe aggiornate, privacy e sicurezza migliorate e nuova voce di Siri
- Apple divide iPad da iOS, lancia iPadOS al WWDC
- WWDC 2019: Apple Watch sta lasciando l'iPhone's Nest con watchOS 6
- WWDC 2019: tvOS 13 personalizzato migliora l'esperienza di streaming su Apple TV
- Organizzazione e razionalizzazione nell'Appleverse: tutto ciò che Apple ha annunciato al Keynote del WWDC
Link utili:
- Unisciti al gruppo Facebook di iPhone Life
- Guida dettagliata: scopri in anteprima i vantaggi riservati ai membri
- Ottieni lo sconto Insider per gli ascoltatori di podcast
- Iscriviti alla newsletter gratuita del consiglio del giorno
- Invia un'e-mail al podcast
- Iscriviti a iPhone vita rivista
Trascrizione dell'episodio 112:
Donna Cleveland: Ciao e benvenuto all'episodio 112 dell'iPhone Life Podcast. Sono Donna Cleveland, caporedattore di iPhone Life.
David Averbach: sono David Averbach, CEO ed editore di iPhone Life.
Sarah Kingsbury: E io sono Sarah Kingsbury, web editor senior di iPhone Life.
Donna Cleveland: Oggi abbiamo un episodio speciale per te subito dopo la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Dove Apple ha appena svelato molti nuovi aggiornamenti software e anche un aggiornamento hardware di cui ti parlerà. Prima di entrare nell'episodio e darvi la nostra opinione su tutto ciò che Apple ha annunciato, abbiamo un paio di sponsor di cui parlarvi. David prenderà il comando.
David Averbach: Sì. Quindi vi parliamo di GO BUDDY da un paio d'anni ormai. Cito sempre come hanno una vasta gamma di prodotti e i loro prodotti davvero innovativi. Oggi vi parlerò di un loro nuovo prodotto che non è legato all'iPhone ma è comunque molto pratico come tutti i loro prodotti. E questo è il Sand Dipper Jr e questo è per Kitty Litter. E come funziona è che ha un lungo braccio estensibile in modo da non doverti avvicinare alla lettiera del gattino. E non ti sporchi la polvere. E lo rende facile da pulire a distanza. È di alta qualità come tutti i loro prodotti. Hanno una lunga garanzia, molto conveniente. Quindi assicurati di dare un'occhiata se hai una gente di cani del mondo dei gatti qui.
Donna Cleveland: Sì.
David Averbach: Quindi ho dovuto intervistare Ray Anna, il nostro gatto prima di questo episodio per scoprire perché sarei stato utile. Ma è utile che ora abbiamo imparato. Quindi assicurati di andare a dare un'occhiata. Puoi guardare su Amazon, si chiama Sand Dipper Jr o ti collegheremo ad esso. Se vai su iPhonelife.com/podcast. E il nostro secondo prodotto è un altro nuovo prodotto di cui voi ragazzi non avete sentito parlare e per il quale non dovete essere una persona felina. Ne sono davvero entusiasta. È di un'azienda chiamata Nomodo. È un caricabatterie wireless Qi che ha anche un portabicchieri che manterrà la tua tazza calda o fredda.
David Averbach: Perfetto per la tua scrivania, in ufficio o se hai un ufficio a casa. E tu hai una tazza. Viene fornito con la tazza. Puoi mettere il caffè lì dentro e tenerlo al caldo o se hai una bevanda ghiacciata puoi usarla. Puoi metterci sopra una lattina. Se ti piace bere bibite in ufficio o bevande energetiche. Quindi una metà è il portabicchieri e l'altra metà è un caricabatterie wireless Qi certificato. Super pratico e sono molto entusiasta di averli. Quindi, di nuovo, questo è un prodotto su Amazon. Puoi cercarlo. Non è un caricabatterie wireless Nomodo o lo faremo se è complicato da scrivere. Quindi vai su iphonelife.com/podcast e grazie mille ai nostri sponsor.
Donna Cleveland: Volevo anche dedicare un minuto a parlarvi della nostra newsletter di consigli quotidiani. Se vai su iphonelife.com/dailytips, puoi iscriverti per imparare a padroneggiare il tuo iPhone in meno di un minuto al giorno. Ti inviamo qualcosa che è davvero facile da seguire ed è il modo facile, gratuito e senza sforzo per ottenere di più dal tuo iPhone. Che possiamo usare tutti. Volevo anche parlarvi del nostro programma insider. Questo è il nostro servizio premium. È il nostro abbonamento a pagamento che ti aiuta davvero a ottenere il massimo dal tuo dispositivo. Ti porta a un livello superiore di apprendimento. Include cose come le versioni video di tutti i suggerimenti quotidiani in modo che tu possa seguire, tenere il tuo iPhone mentre lo guardi e seguire mentre procedi.
Donna Cleveland: Abbiamo guide video approfondite, ad esempio, con iOS 13 che uscirà molto presto. Che stiamo per dirti tutto su cosa includerà iOS 13. Non appena sarà disponibile, avremo una guida che ti guiderà attraverso tutte le nuove funzionalità per assicurarti di essere tra le prime persone in grado di padroneggiare tutte le nuove entusiasmanti funzionalità. Riceverai un abbonamento digitale alla rivista iPhone Life e l'accesso completo al nostro archivio di numeri, che abbiamo più di 30 numeri a tua disposizione. Ottieni anche la versione premium di questo podcast. Quindi questo significa che non ottieni nessuno degli annunci che includiamo in questo momento. E ottieni anche una visione speciale o solo una versione premium.
Donna Cleveland: Ci sono anche più funzionalità, ma puoi ottenere uno sconto speciale per il tuo abbonamento insider per l'ascolto di questo podcast andando su iphonelife.com/podcastdiscount. Quindi ci piace trattare i nostri ascoltatori di podcast, dare loro qualcosa di speciale. Riceverai $ 5 di sconto sul tuo abbonamento annuale.
David Averbach: Sì. E prima di approfondire, solo un rapido avvertimento, io e Donna ci stiamo riprendendo dalla peste. Quindi, se abbiamo attacchi di tosse occasionali, saprai perché, ma faremo del nostro meglio per tenerlo insieme. Quelli di voi che sono-
Donna Cleveland: È molto meglio della scorsa settimana.
David Averbach:... Sì. Quelli di voi che erano nella nostra classe, stiamo facendo una lezione per principianti proprio ora. Donna ed io stavamo solo sputando una tempesta durante l'intera faccenda. Quindi faremo del nostro meglio, ma ci scusiamo per la tosse che abbiamo.
Donna Cleveland: Sì.
Sarah Kingsbury: Sono così felice di essere seduta accanto a voi due.
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Giuro che non è contagiosa. Prima di buttarci su tutto quello che è successo oggi, volevamo leggere un paio di commenti dei nostri ascoltatori la scorsa settimana, soprattutto perché sarà divertente. Saranno felici di quello che è successo con iOS 13 perché gli ascoltatori erano entusiasti della modalità oscura. E questa era una delle grandi funzionalità di iOS 13. Quindi ecco Dave Roaden che dice: "Ho usato la modalità oscura sul mio Mac da quando è diventata disponibile e la adoro. Non vedo l'ora che arrivi sul mio iPhone." Garth dice: "Mi chiedi della modalità oscura. No, non uso la modalità oscura, ma vorrei poter cambiare il colore della carta della posta e di altre cose."
Donna Cleveland: Beh, penso che per farlo userai la modalità oscura. Ma cambia l'aspetto dell'app di posta. Quindi sarà fantastico. Steve dice: "Ho usato la modalità oscura occasionalmente sul mio Mac, ma non così tanto sul mio iPhone". Beh, non ancora sul tuo iPhone. Devo dire che quando l'ho provato sul mio iPhone, sembra essere troppo scuro in quanto in alcune applicazioni sembra confondersi con lo sfondo.
David Averbach: Giusto per chiarire questo-
Sarah Kingsbury: Sta parlando di colori invertiti intelligenti.
David Averbach: Sì. Quindi c'era una specie di hack che potevi fare per invertire i colori. Come nelle impostazioni della sezione di accessibilità e non era una modalità completamente oscura, ma rendeva gli schermi scuri. E in quello che non sembrava buono. Quindi penso che se ti piace uno schermo più scuro da guardare, questo sarà molto meglio.
Donna Cleveland: Molto meglio.
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Sì. Va bene, d'accordo. Quindi dovremmo saltare in... Penso che sia ora di saltare alle nostre copertine WWDC.
David Averbach: Sì, facciamolo.
Donna Cleveland: Quindi, prima di tutto, abbiamo pensato di dirti cosa annunciava tutta la Apple. Quindi esamineremo ciascuno di questi annunci. Darvi una panoramica di ciò che includerà e poi darvi la nostra opinione su di esso. Quindi oggi abbiamo appreso di iOS 13, che ovviamente ci aspettavamo da iPadOS perché Apple ora sta dividendo quei sistemi operativi. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche ora, il che è stato qualcosa di piuttosto eccitante. CarPlay ha ricevuto un aggiornamento. Il software Apple Watch ha ricevuto l'aggiornamento watchOS 6. Abbiamo la TBOS. Abbiamo alcuni aggiornamenti di AirPods. Anche un nuovo macOS. E poi abbiamo anche un nuovo Mac, di cui non so se parleremo molto oggi.
David Averbach: Quella sarà la nostra sezione privilegiata. Quindi per l'episodio esteso per voi addetti ai lavori, parleremo di Mac. Tutti gli altri, dovrai iscriverti per ascoltarlo.
Donna Cleveland: Sì.
David Averbach: Ma solo per fare un passo indietro, la WWDC o Worldwide Developer Conference si tiene ogni anno all'inizio della conferenza come keynote. Ecco cosa doveva succedere oggi. Qui è dove annunciano tutti gli aggiornamenti software. Quindi, quando Donna dice: "Oh, abbiamo iOS 13, abbiamo questo". È stato annunciato. La maggior parte di queste cose usciranno in autunno. Non sarà ancora disponibile per te. Ma ogni anno, in questo periodo dell'anno a giugno, Apple annuncia le modifiche ad altri sistemi operativi. Quindi stiamo solo andando a rotolare.
Donna Cleveland: Fantastico. Sì. Grazie per il chiarimento. Solo per darvi le date su quelle cose. Come ha detto David, settembre è il momento del rilascio ufficiale di tutti questi software, ma oggi sono disponibili Beta per sviluppatori. Ma questo non vale per la maggior parte di noi. E poi ci sono versioni beta pubbliche per iOS, credo, iPadOS e macOS a partire da luglio. Ogni anno la maggior parte delle persone del nostro ufficio prova le beta pubbliche disponibili per chiunque. Ma di solito si consiglia di utilizzarlo su un dispositivo secondario. Non vorrai scaricarlo sul tuo dispositivo principale nel caso in cui sia difettoso.
Sarah Kingsbury: Ce l'ho fatta.
Donna Cleveland: Questo è [crosstalk 00:08:18]. L'ho fatto anche sul mio dispositivo principale ed è andato tutto bene, ma non so se mi sento a mio agio nel dire alle persone che dovrebbero.
David Averbach: Sì. Viene fuori che probabilmente abbiamo un intero episodio su di esso, ma sì.
Donna Cleveland: Questo è quanto bene non ha funzionato per me.
David Averbach: E ho avuto qualcuno in ufficio che ha avuto davvero difficoltà a farlo, quindi può andare storto.
Sarah Kingsbury: Sì. Non potevo accedere alle app che uso molto perché non funzionava bene con la beta.
Donna Cleveland: Ok. Apple ha iniziato l'annuncio parlando dei servizi Apple e abbiamo appena avuto l'annuncio dei servizi un paio di mesi fa e non abbiamo ricevuto date specifiche di quando sarebbero usciti. Pensavamo che forse oggi avremmo scoperto quando saremmo stati effettivamente in grado di provare Apple Arcade, Apple News+ o... non Apple News+, mi dispiace, Apple TV+ e Apple Card. Non l'abbiamo scoperto, hanno solo detto: "Apple Arcade arriverà entro la fine dell'anno". Questo era il più specifico possibile. Apple TV+ in arrivo questo autunno. Quindi presumibilmente quando l'annuncio dell'iPhone è in autunno, a settembre e poi Apple Card quest'estate, che non so.
David Averbach: In estate è abbastanza presto. [crosstalk 00:09:26] Penseresti che abbiano una data per questo.
Sarah Kingsbury: Ho pensato che fosse interessante perché era come, "Ehi, l'abbiamo appena annunciato roba e vogliamo che tu ricordi che abbiamo appena annunciato questa roba." Questo era praticamente tutto quello che era.
Donna Cleveland: Sì.
David Averbach: Sì. Ed è stato anche come, "Non abbiamo ancora nessun dettaglio per te".
Donna Cleveland: Sì. Pensavo che fossimo sicuramente dentro per avere qualche dettaglio in più.
Sarah Kingsbury: E poi ci hanno fatto guardare un'anteprima di uno spettacolo, che potrebbe essere molto bello, ma è come, "Perché sto guardando questo?"
David Averbach: Sembrava a posto.
Donna Cleveland: Sì. Voglio dire, pensavo di averne fatto un po' di più... Ho pensato che l'annuncio dei servizi, avrebbero dovuto mostrarci alcuni indizi degli spettacoli e hanno detto che avevano solo alcuni dei gli attori che erano in questi spettacoli hanno parlato in modo un po' imbarazzante degli spettacoli per un po', cosa che non pensavo funzionasse bene.
Sarah Kingsbury: Hanno avuto un'anteprima. Questa era un'anteprima molto più lunga. Era più simile a un trailer.
Donna Cleveland: Esatto. Questo è l'aggiornamento che abbiamo per i servizi. Per iOS 13, abbiamo un sacco di cose di cui parlarti. Prima di tutto, come al solito, di solito ci sono aggiornamenti delle prestazioni. Face ID sarà il 30% più veloce. Le app verranno avviate due volte più velocemente. Non so se ricordi altri aggiornamenti sulle prestazioni, ma hanno affrontato alcune cose del genere.
David Averbach: Quelli erano i due grandi.
Sarah Kingsbury: Oh, i download saranno più piccoli, ecco perché verranno lanciati più velocemente.
Donna Cleveland: Oh, ok.
Sarah Kingsbury: Penso che i download saranno inferiori del 50% e gli aggiornamenti saranno inferiori del 60%.
David Averbach: Non l'ho capito.
Donna Cleveland: Sì. Che cosa significa?
David Averbach: Non so come controllano le dimensioni delle app di terze parti.
Sarah Kingsbury: Non capisco proprio la programmazione. Quindi questa è come un'ipotesi completa. Potrebbe essere completamente sbagliato e sono sicuro che qualcuno lo scriverà e me lo dirà. Per via della nuova SwiftUI, di cui parleremo più avanti. C'è molto meno codice in tutte queste app.
David Averbach: Sì. Ma questo presuppone che la maggior parte delle persone usi Swift e non credo che lo siano. Ma penso che tu abbia ragione nel quadro generale che penso che debbano aver fatto qualcosa dietro le quinte che ha fatto in modo che i file siano intrinsecamente più piccoli.
Sarah Kingsbury: Fondamentalmente è quello che hanno detto. Abbiamo fatto qualcosa e questo è il risultato.
David Averbach: Abbiamo agitato una bacchetta ed è più piccola. Sì sono d'accordo. Probabilmente è quello che sta succedendo. Il mio cuore per questo intero podcast è che, proprio qui, gli aggiornamenti delle prestazioni sono la cosa più importante.
Donna Cleveland: Oh davvero?
David Averbach: Penso di sì perché è un tipo di cose che non ha mai successo. La gente non ne parla. Tutti vogliono parlare della modalità oscura, che è la grande novità. Ma avere il telefono sbloccato più velocemente, avere le app aperte più velocemente è qualcosa che influenzerà il tuo uso quotidiano più di qualsiasi altra cosa sia stata annunciata oggi. Sono entusiasta perché di solito parlano di aggiornamenti delle prestazioni, ma spesso vengono forniti con l'hardware. In autunno, quando hanno annunciato un nuovo telefono, dicono, i nostri telefoni sono più veloci utilizzando il nuovo processore. Ma questo è un software. Quindi ciò significa che anche i telefoni più vecchi dovrebbero funzionare presumibilmente più velocemente, a meno che non lo rovinino. Penso che sia davvero eccitante.
Donna Cleveland: Sì. Stavo per dire che la mia sensazione generale su iOS 13 era che la modalità oscura fosse la grande caratteristica che sembra eccitante, e lo è. Non vedo l'ora. Ma oltre a questo avevano molto... in un certo senso avevano solo un sacco di funzionalità casuali inserite lì, ma molte di esse erano fantastiche. Penso che i loro aggiornamenti sulle prestazioni siano stati fantastici. C'erano alcune funzionalità di privacy che sono davvero significative. C'erano una sorta di lacune nella privacy che non sapevi nemmeno di avere prima di quelle, quindi pensi: "Oh, non sapevo di essere vulnerabile in tutti questi modi e ora non lo sono. Immagino di sì." Sarah ha fatto un commento prima. Glielo dici tu.
Sarah Kingsbury: Oh, in pratica stavo dicendo che questo è come la casseruola che fai con tutti gli avanzi perché c'erano molte funzionalità che Apple non includeva. O almeno si diceva che non fosse incluso in iOS 12 perché alla fine hanno dovuto semplicemente correggere tutti i bug di iOS 11 fino a quando non è stato l'aggiornamento della stabilità. Tutte queste cose, invece di essere coese, di solito hanno una sorta di "Ecco il nostro tipo di tema intorno a questa uscita." Era solo, "Ecco tutti gli avanzi e li getteremo a tu."
David Averbach: Se dovessi riassumere, direi però, perché c'era un po' di quel tipo di buca che si adattava a scatole pulite. Uno di questi, abbiamo parlato di privacy. Apple sta andando alla grande nella privacy. Abbiamo iniziato con i servizi, hanno parlato di molte cose sulla privacy e ora stanno raddoppiando. Ciò ha senso da una prospettiva generale perché il loro più grande concorrente, Google, non è noto per la privacy. Google sta ovviamente cercando di monetizzare. Danno via Android e cercano di monetizzare vendendo annunci. Quindi Apple ha un enorme vantaggio competitivo enfatizzando la privacy e costruendo questi dispositivi per la privacy. L'altra cosa, sì, vai avanti.
Donna Cleveland: Oh, no. Va bene. Andare avanti.
David Averbach: Ok. La seconda cosa che penso sia pulita dall'annuncio di oggi è che Apple sta aggiornando lentamente e metodicamente le sue app integrate. Lo abbiamo visto in precedenza quando hanno aggiornato le notizie e aggiornano la finanza. Questa volta si sono aggiornati, ne parleremo di più, ma hanno aggiornato i promemoria e le mappe-
Donna Cleveland: Posta.
David Averbach:... posta. Penso che sia l'altro, che ha senso. Penso che alcuni di questi aggiornamenti siano un po' scaduti. Hanno queste app integrate e devono aggiornarle regolarmente, aggiungendo nuove funzionalità. E questa volta l'hanno fatto.
Donna Cleveland: Quindi dovremmo parlare di modalità oscura?
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì.
David Averbach: Ne abbiamo accennato.
Sarah Kingsbury: Non so cosa ci sia davvero da dire. Se hai familiarità con la funzione di inversione del colore in iOS. C'è il colore e la versione classici in cui praticamente tutto è stato invertito e quindi sembrava strano. E poi avevano un'intelligente inversione del colore, che presumibilmente, le tue immagini, i media e cose del genere, le icone delle app non dovrebbero essere invertite. Ma questo ha funzionato solo una parte del tempo. Quindi ha finito per sembrare strano. Quindi ora dovrebbe effettivamente funzionare in modo coerente.
David Averbach: Penso che un ottimo comp sia ovviamente il sistema operativo Mac, che ha ottenuto la modalità oscura l'anno scorso. Quindi se usi un Mac potresti essere abituato. L'idea di base è che se ci pensi, la maggior parte delle app ha uno sfondo bianco in questo momento. L'app di posta lo fa. L'app per le note lo fa. Quasi tutte le app create hanno uno sfondo bianco. L'idea è prendere tutte le app di calendario, prendere tutte quelle e farle avere invece uno sfondo scuro. Alcuni di questi sono una preferenza. Ad alcune persone piace di più. Alcune persone affermano che è più facile per gli occhi. Alcune persone affermano che ha una durata della batteria migliore.
David Averbach: È una di quelle cose che molte persone chiedono da anni e tutti hanno una forte opinione al riguardo. Ma queste sono le idee di base. Quelle app ora avranno sfondi scuri e quindi ovviamente devi cambiare i colori del testo e i caratteri e cose del genere per avere contrasto. Quindi finisci con una specie di testo bianco su sfondo nero.
Donna Cleveland: Sì. Apple ha davvero creato riprogettazioni per molte delle sue app principali per la modalità oscura. Hanno mostrato demo dell'app per le foto e come incorporava la modalità oscura. Quali erano alcuni degli altri?
David Averbach: Posta del calendario.
Donna Cleveland: Sì. Penso che si applicherà alla maggior parte di loro. Promemoria, tutto questo. L'ho usato su macOS Mojave per un po', ora mi è piaciuto.
David Averbach: Stavo per chiedere. Va bene.
Donna Cleveland: Mi chiedo se lo faranno alcune app di terze parti su iPhone supportano già la modalità oscura. Sono le uniche versioni della modalità oscura. Il primo giorno è un'app di journaling che utilizzo con modalità oscura e cambierà automaticamente i suoi profili colore di notte. La modalità oscura si attiva di notte. Penso che sia più per questo motivo, se dovrebbe essere più rilassante per gli occhi come meno luce blu. Anche se non è come... Abbiamo già il turno di notte che crea una luce più arancione di notte, ma c'è ancora qualcosa di più rilassante nell'usarlo che ho trovato.
Donna Cleveland: E molte volte è come se il menu nelle app fosse più scuro e quindi l'area di lavoro sembrerà ancora con colori molto più luminosi. Quindi in un certo senso attira la tua attenzione su dove dovrebbe essere. Che gradisco. E con le foto penso che le faccia risaltare di più perché ha uno sfondo davvero neutro. Ma principalmente è solo... è come visivamente qualcosa di diverso. E così ha reso le demo di iOS 13 significativamente diverse. Ma in realtà non è funzionalmente diverso.
David Averbach: Quindi hai scoperto che è più facile per i tuoi occhi? È parte del motivo per cui lo stai usando?
Donna Cleveland: Sì. È parte del motivo per cui l'ho mantenuto è che sento che è più rilassante.
David Averbach: Penso che per me, l'ho provato su Mac per un po', ma alla fine ci torno.
Donna Cleveland: Oh davvero?
David Averbach: Sì. Sembrerà strano, ma mi sembrava che la modalità normale, la modalità non oscura, fosse un po' più allegra. Mi piace guardare uno schermo bianco, sentire che tutto è scuro, non lo so.
Sarah Kingsbury: Opprimente.
David Averbach: Sì. È deprimente o qualcosa del genere.
Donna Cleveland: Penso che molto dipenda da come viene fatto. Sento che l'hanno fatto bene in un modo che sembrava più rassicurante che deprimente. Ma potrei capire da dove vieni.
David Averbach: Sono d'accordo. Ho pensato che hanno fatto un ottimo lavoro con esso. Ho pensato che sembrava buono. Ho anche la tendenza a usare il telefono in luoghi più bui del mio computer. Tendo a usare il mio computer per lavoro. Sono in un ufficio ben illuminato. Speriamo che si accenda. Ma ho scoperto che quando ero a una conferenza e stavo prendendo appunti, ho cambiato una modalità oscura e mi è piaciuta molto di più perché ero in una stanza buia e c'erano tutti intorno a me. E sembrava uno schermo abbagliante avere lo sfondo del peso su tutto. Penso che sia più probabile che lo usi su iPhone per questo motivo è spesso non lo sono... Penso che quando sei in pubblico sia un po' meno... il tuo schermo è un po' meno visibile. Penso che se sei in condizioni di scarsa illuminazione è più facile. Quindi ho intenzione di provarlo. E penso che abbiano fatto un buon lavoro con esso. Ma in generale, non l'ho fatto su Mac.
Donna Cleveland: Hai un interessante-
David Averbach: No. E tu Sarah? So che non hai ancora testato su Mac, ma ne sei entusiasta? Lo userai?
Sarah Kingsbury: Probabilmente lo userei di notte o penso che renderebbe il mio schermo meno visibile ad altre persone. Quindi sicuramente.
Donna Cleveland: Sento che in pubblico con lo schermo bianco può essere molto evidente.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. In realtà ero in pubblico l'altro giorno e mia figlia mi ha mandato un messaggio e voleva che accedessi al suo conto in banca per controllare il suo saldo perché non si caricava per lei. Ero a una partita di baseball. Quindi ero seduto su un sedile con le persone sopra di me ed ero tipo, "Non ho intenzione di accedere al conto in banca se tutti stanno guardando".
David Averbach: Soprattutto è il conto in banca di tua figlia e tutti diranno: "Hai $ 13 nei tuoi risparmi [crosstalk 00:19:58] me lo giuro".
Donna Cleveland: Potrebbe almeno 50.
Sarah Kingsbury: Oh, sì. Quindi vedremo. Probabilmente lo proverò in determinate circostanze. Non credo che lo userei sempre. Probabilmente lo userò effettivamente di notte quando porto a spasso i miei cani.
Donna Cleveland: Mi chiedo se avranno un'opzione per accenderlo e spegnerlo automaticamente di notte.
Sarah Kingsbury: Sarei più propenso a usarlo allora.
David Averbach: Mi piacerebbe. Sì.
Donna Cleveland: Sì. Spero che tu possa impostarlo sul programma.
David Averbach: Penso alle caratteristiche più casuali di questo annuncio, sto guardando e ascoltando viene dopo è stato strisciato un testo.
Donna Cleveland: Sì. C'è qualcuno che ne ha parlato anche durante l'annuncio della modalità oscura.
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Cosa ha a che fare con la modalità oscura?
David Averbach: È strano perché Android ha questa funzionalità da letteralmente cinque anni.
Donna Cleveland: Almeno.
David Averbach: Quindi scorrere su txt è come sulla tastiera. In genere, la tastiera ora è progettata per replicare una tastiera fisica in cui ogni tasto è necessario toccare. Ma ciò che Android ha si chiama scorrimento sul testo. Quando prendi il dito, non devi nemmeno sollevarlo, scorri semplicemente da una lettera all'altra e usa l'intelligenza artificiale per capire quali parole stai scrivendo.
Donna Cleveland: Sì. Quando ero un utente Android, lo usavo sempre.
David Averbach: Ci sono alcune tastiere di terze parti che ce l'hanno da un po'. Per molto tempo l'ho usato su tastiere di terze parti. Alla fine mi sono allontanato da esso in parte solo a causa delle tastiere di terze parti che trovo fastidioso che tu stia sempre in qualche modo capovolgendo indietro-
Donna Cleveland: E cambio.
David Averbach:... e sì. Ma mi è piaciuto e l'ho trovato più veloce nella digitazione. Puoi farlo più facilmente con una mano, il che è davvero carino per il tipo di telefoni più grandi. Soprattutto se hai un Max. È una bella aggiunta, ma perché hanno deciso di farlo cinque anni dopo che Android l'ha fatto? E tutti ne parlavano da anni. Era bizzarro. Voglio dire, ne sono felice, ma è stato strano.
Sarah Kingsbury: Ci sono un sacco di caratteristiche che sono così. Stavo guardando questi fogli condivisi. Quando sei in qualsiasi app quando vai a condividere qualcosa, l'hanno aggiornata. non riesco a ricordare. Lo stavo solo guardando nei miei appunti e ora non riesco a trovarlo. Quindi ottieni una sorta di suggerimenti di condivisione intelligenti. Appariranno le persone con cui di solito condividi le cose e anche il modo in cui di solito condividi con loro noi saremo lì.
David Averbach: Non l'ho nemmeno capito. Questo è figo.
Sarah Kingsbury: Ne ero entusiasta. Ma era così casuale. Non era come "Abbiamo ridisegnato l'app dei messaggi. Ecco tutte le caratteristiche." Era come, "Ed ecco una caratteristica casuale." Ed è quello che intendevo per casseruola avanzata.
David Averbach: Sì, totalmente.
Sarah Kingsbury: Ragazzi, volete parlare di...
Donna Cleveland: Ti darà anche persone con cui condividerlo?
Sarah Kingsbury: Sì. Sono come un'icona della loro faccia supponendo che tu abbia la loro faccia lì.
Donna Cleveland: Sì. Questo è figo.
Sarah Kingsbury: Un po' nei tuoi preferiti, puoi designare un modo in cui saresti il tuo modo predefinito per contattali tranne per, immagino che il tuo iPhone sceglierà in base a come di solito condividi le cose con loro. E vedo che è molto utile.
Donna Cleveland: Un'altra caratteristica casuale era che la musica ora ha un testo sincronizzato con il tempo. Lo hanno mostrato anche durante la demo in modalità oscura, che sarebbe stata carina per il Karaoke.
Sarah Kingsbury: Questo è quello che stavo pensando.
Donna Cleveland: I testi stanno scorrendo per te. Ma io ero tipo "Hmm, fantastico".
David Averbach: Qualunque cosa. Ne eri così entusiasta. Ero seduto accanto a te. Eri tipo "Wow".
Sarah Kingsbury: Sì. Il karaoke è importante.
David Averbach: Ma come Karaoke hai bisogno delle speciali versioni Karaoke delle canzoni in cui le voci non sono presenti, giusto?
Donna Cleveland: Beh, sì, è vero. Penso di essere stato più caffeinato durante l'annuncio. Ero tipo "Fantastico".
Sarah Kingsbury: Possiamo parlare di qualcosa che non sia casuale, ma poi ne sono molto entusiasta.
Donna Cleveland: Sì.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Non so se usate mai l'app per le foto, ma è un casino.
David Averbach: Lo uso sempre [crosstalk 00:23:28].
Sarah Kingsbury: È così complicato. Tutte le diverse schede e il modo in cui navighi. Di recente abbiamo dato un consiglio su come navigare nella scheda delle foto perché andare avanti e indietro tra la visualizzazione del giorno e la visualizzazione dell'anno e la visualizzazione del mese e la visualizzazione del luogo. Ci sono solo queste piccole miniature ed è solo che più osservo come si spostano le foto, più mi rendo conto che è solo un casino. Lo hanno davvero semplificato e reso l'interfaccia utente molto migliore. Sto usando i miei appunti e continuo a dimenticare dove sono. Praticamente hanno rifatto le foto.
Sarah Kingsbury: Tutte le foto sono nella scheda delle foto e puoi ingrandire e rimpicciolire lo schermo per vedere se hai più immagini o meno immagini. E puoi toccare giorni, mesi o anni. E inoltre, sai come faccio un sacco di screenshot o potresti fare una foto della ricevuta. Quelle cose finiranno. Immagino come l'intelligenza artificiale o semplicemente nascosto da te in modo da non essere ingombrato con quello. Il che sarebbe davvero-
Donna Cleveland: È bello dato che facciamo così tanti screenshot al lavoro.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Ne prendo così tanti. Anche Pokémon GO.
David Averbach: Sembrava davvero pulito. È stato davvero ben fatto. Sembrava potesse essere... Voglio dire, è difficile dire di mettere le mani sul sistema operativo, ma sembrava facile da navigare. I video si riproducevano automaticamente durante lo scorrimento, il che ho pensato che fosse bello. Non aveva spazi bianchi casuali così strani e ordinati.
Donna Cleveland: Era come tutte le foto.
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: E hai rubato proprio ora che c'è un mese... beh c'è una vista annuale e poi cos'è? Le raccolte e il modo in cui le hanno organizzate in diversi gruppi è un po' strano, ma questo è stato quello di scorrere a destra e a sinistra tra la visualizzazione del mese, del giorno e dell'anno. E sembrava che avesse molto più senso.
David Averbach: Sì. A guardarlo ora, è totalmente incasinato. Non ho idea di come navigare in questo.
Sarah Kingsbury: Anche per il fotoritocco, ora puoi ordinare invece di dover accedere a più menu per vedere i tuoi diversi impostazioni e regolarle, sono una sorta di barra di scorrimento di tutte le diverse cose che puoi semplicemente toccare e far scorrere su di esse proprio qui.
Donna Cleveland: Oh, carino.
Sarah Kingsbury: E l'editing, che trovo davvero utile.
Donna Cleveland: E hanno aggiunto più strumenti di editing.
Sarah Kingsbury: Esatto. Li stanno portando in video per la prima volta e anche in modo da poter applicare filtri, e voi ragazzi siete davvero entusiasti di questo? Puoi ruotare i video.
David Averbach: Ruota. Dovevo assolutamente averlo nell'altro giorno in cui l'ho avuto, ho fatto la classica cosa in cui inizi a registrare un video in modalità verticale e poi decidi all'istante di cambiarlo. Ho dovuto affrontare così tanti problemi per ruotarlo.
Donna Cleveland: È un tale dolore. Hai app di terze parti per farlo, giusto?
David Averbach: iMovie lo fa. Questo è il modo per farlo. Prima che esca iOS 13. Hai un video che ha bisogno di essere ruotato, puoi scaricare iMovie. È un'app Apple. E fallo in iMovie, ma è stata una seccatura.
Donna Cleveland: Sì. Quindi questo è come una di quelle cose lampanti [crosstalk 00:26:32] pensato su di esso. Oh, anche un'altra cosa è l'illuminazione dei ritratti, è una caratteristica che è emersa, credo, l'anno scorso. E questo ti consente di applicare effetti di luce alle foto in modalità verticale, ma ora hanno aggiunto la possibilità di... Dopo aver scattato la foto, credo, o prima di poter adattare la quantità di luce applicata che simulerebbe sostanzialmente le luci in movimento più vicine al soggetto o più lontane.
Sarah Kingsbury: Esatto. Ci sono altri effetti di luce. Uno si chiamava High-Key Mono, qualunque cosa significhi. E ce ne sono altri. Quindi dovrebbe essere divertente giocarci.
Donna Cleveland: Sono felice che lo stiano migliorando perché finora non ho trovato un'illuminazione per ritratti così eccezionale.
David Averbach: Sì. E in generale, però, modificare le foto nell'app di Apple è piuttosto difficile. Se usi Instagram, è semplicissimo... Non sto parlando di applicare i filtri. Ma in realtà andare e modificare la saturazione, la luminosità e il contrasto è davvero facile in Snapseed e Instagram. E poi l'app di Apple è davvero difficile. Hanno cambiato l'interfaccia utente e spero che renda molto meglio.
Sarah Kingsbury: Quindi dovremmo parlare delle nuove funzionalità di privacy e di insicurezza ora?
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Sì.
Sarah Kingsbury: Quindi ce ne sono alcuni. Uno che ho pensato fosse davvero interessante è l'accesso Apple. Sai come quando accedi a determinate app puoi accedere con Facebook o accedere con Google. Ma questo fa sì che tu possa essere rintracciato. Mentre se lo fai con Apple, non ti seguiranno. E anche se l'app richiede un indirizzo e-mail e non vuoi condividerlo con loro, Apple genererà un'e-mail casuale univoca da condividere con loro. Sarà diverso per ogni app e verrà inoltrato al tuo indirizzo abituale. È disponibile anche, immagino, sul web e su tutte le app.
David Averbach: Ho pensato che fosse davvero fantastico. Tendo a usare la funzione di registrazione con Facebook perché odio creare account separati con password separate per ogni app e devo... soprattutto se sono sul mio telefono, devo quindi caricarli manualmente tramite il gestore di password.
Donna Cleveland: Conosco David. Sento che io e te siamo entrambi dei fanatici per comodità. Ogni volta che arriva la privacy, diciamo "Oh sì, lo faccio". Ovviamente cose stupide da fare.
David Averbach: E mi sento particolarmente strano riguardo a Facebook. Sento che Facebook sta condividendo più dati con loro di quanto dovrebbero. E penso che Facebook stia usando i dati stessi e sappia quali app sto usando.
Donna Cleveland: Sì. In realtà non mi va bene. Fondamentalmente la mia comprensione è che ogni volta che scarichi una nuova app che richiede una sorta di account, avrà solo un accesso con l'opzione Apple. E in realtà non condivide alcun dato personale con quella società, giusto?
Sarah Kingsbury: Sì.
David Averbach: No. Le app stesse dovranno integrarsi. È un'opzione offerta da Apple. E così le persone li hanno assunti. Ma si. Sarebbe davvero una buona caratteristica.
Donna Cleveland: Speriamo che molti di loro lo faranno.
Sarah Kingsbury: Sì. Lo spero.
David Averbach: Sì. Soprattutto perché se sei in... Voglio dire, è complicato perché devi essere nell'ecosistema Apple, ma se hai un Mac e hai un iPhone, puoi effettivamente usarci per eliminare le password. Il che sarebbe davvero fantastico.
Donna Cleveland: Sì. Lo so.
Sarah Kingsbury: Perché stai accedendo con il tuo Face ID.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. Un altro-
Donna Cleveland: E se non hai Face ID. Come funziona?
Sarah Kingsbury: Touch ID e suppongo che tu abbia un telefono molto vecchio, il tuo passcode. Bene, voglio dire, sarebbe il tuo passcode o sarebbe la tua password ID Apple? Non ne sono sicuro.
Donna Cleveland: Ok. Sì.
Sarah Kingsbury: Un'altra cosa interessante è la condivisione della posizione. Non ci sarà proprio come questa app vuole monitorare la tua posizione e tu dici di sì perché ne hai bisogno per avere la tua posizione in quel momento. Allora non è solo una coperta per sempre permesso. Devono chiedertelo di nuovo quando... in modo che non possano continuare a monitorare la tua posizione. Inoltre, non consentiranno alle app di eseguire la scansione del WiFi e del Bluetooth nelle vicinanze per dedurre la tua posizione, cosa che possono fare se non consenti loro di tracciare la tua posizione in modo esplicito. Quindi è molto bello.
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Sì, è stato davvero fantastico.
David Averbach: Sembrava che Apple fosse, voglio dire, un po' come ha detto Donna prima. Trovare in modo proattivo i modi in cui le persone stanno violando la tua privacy di cui molti di loro non erano nemmeno a conoscenza e fermarli.
Donna Cleveland: Lo so. Il che era davvero un po' inquietante.
David Averbach: Sì. Sai che sta succedendo.
Donna Cleveland: Mi sto fidando troppo. Ma credo che Apple abbia davvero fiducia nel fatto che sembrino molto meglio di altre aziende in questo dipartimento.
David Averbach: Sono d'accordo.
Sarah Kingsbury: Sì. Apple è una società, quindi sii cinico, ma hanno deciso che questo è il loro modello di business. Saranno... distinguersi prendendosi cura della nostra sicurezza e privacy. Come ho detto, la tua privacy è un diritto umano. Un'altra cosa interessante da dire un aggiornamento del kit di casa. Se hai telecamere di sicurezza intelligenti, immagino che il modo in cui funzionano le telecamere di sicurezza sia che caricano quel video sul cloud perché deve essere analizzato per dire quale sia il movimento. È una persona? È un animaletto che passa? Ma questo è solo un altro modo e può essere vulnerabile.
Sarah Kingsbury: Hanno preparato il kit per la casa in modo che il video possa essere analizzato direttamente sul tuo dispositivo. E ovviamente Apple non lo condividerà né lo guarderà. Quindi lo crittograferanno e lo invieranno a iCloud dove nessuno può vederlo. Quindi saresti ancora lì se hai bisogno di rivederlo. E immagino che tu possa avere fino a 10 giorni di archiviazione per questo. Non conterà contro il tuo spazio di archiviazione iCloud, che è importante. Un'altra cosa interessante da fare a casa sono i firewall per i tuoi dispositivi intelligenti nella tua casa. Per proteggerli da attacchi dannosi ma anche se uno è protetto da un firewall l'uno dall'altro in modo che se uno di loro viene attaccato non si diffonda a tutti gli altri dispositivi intelligenti.
David Averbach: Sì. Ero davvero entusiasta degli aggiornamenti di sicurezza.
Donna Cleveland: Sì, anch'io. Penso che queste siano le principali funzionalità di iOS 13.
David Averbach: Mappe e promemoria.
Donna Cleveland: Mappe e promemoria. Quindi l'app promemoria è quando io... è come una delle mie app preferite. Lo uso sempre, ma è piuttosto semplicistico e ci sono molte app da fare che sono molto più robuste. Con questo aggiornamento, Apple si avvicina a molte di queste app. Ora hanno una vista diversa per i tuoi promemoria programmati. Dove puoi vedere quelli... erano molto più visivi che avevano un'impostazione di promemoria basati sull'ora o sulla posizione. Qualcuno ha anche capito cosa fossero i tag? Non l'ho capito del tutto.
David Averbach: Sono passati così velocemente nella sezione dei promemoria che ho avuto difficoltà a cadere [diafonia 00:33:12].
Sarah Kingsbury: Non so se stessero parlando di... perché puoi avere elenchi di promemoria condivisi. Mi chiedevo se fosse quello, ma avrei davvero dovuto andare sul sito Apple e guardare cosa avevano perché...
Donna Cleveland: Posso cercare in questo momento, ma hanno detto qualcosa su [diafonia 00:33:26] se menzioni quella persona in un promemoria quindi quando invii messaggi a quella persona, qualsiasi cosa etichettata con quella persona potrebbe apparire come un'opzione per inviare a quella persona persona.
Sarah Kingsbury: Ha molto più senso.
Donna Cleveland: Quindi penso che sia solo se probabilmente ti piace che hai detto, se è associato a una persona quel promemoria, allora puoi inviarglielo più facilmente. L'altra cosa è che avevano un'entrata intelligente. E questo è qualcosa di quell'altra fantastica app che fa questo. Mentre digiti, inizia a indovinare cosa potresti voler dire e a inserirlo come possibilità. Ad esempio a che ora pensa che vorresti impostare quel promemoria. Come finire la frase per te e vedere che puoi inserire i tuoi promemoria più velocemente. Ho provato Fantastical e mi è piaciuta molto questa funzione.
David Averbach: Ok. Perché stavo per dire, una delle cose che amo dei promemoria è quanto siano semplicistici. E in realtà ho evitato alcune delle altre app di promemoria perché sono troppo complicate.
Donna Cleveland: Sì, so cosa intendi.
David Averbach: Quindi sono un po' nervoso per questo aggiornamento. È andato così veloce, ho avuto difficoltà a dirlo e finché non inizi a provarlo, è difficile sapere se l'hanno fatto bene. Ma l'intera Apple quando scrivo qualcuno mi dirà che ho un appuntamento con loro più tardi. Quel genere di cose può... Apple non ha sempre avuto ragione e quindi sono nervoso.
Sarah Kingsbury: Quei suggerimenti seri sono così bizzarri per me.
David Averbach: Esatto.
Sarah Kingsbury: Non ha mai senso.
David Averbach: Quindi vedremo. Ma per questo sono nervoso. Maps è stato un altro di quelli che hanno fatto un buon lavoro nell'aggiornarlo, ma sono un po' stanco. Quindi sembrava che quello che hanno fatto sia fondamentalmente aver aggiunto Google Street View, tranne per il fatto che, ovviamente, non sono Google. Quindi ora è la loro versione proprietaria di Street View. Il che è fantastico perché Google Street View è fantastico. Quando Google lo ha lanciato nel 2000, siamo rimasti tutti molto colpiti. Ma è così lontano che Apple aggiungerà questo ed è difficile applaudirli troppo.
Donna Cleveland: Lo so.
David Averbach: Sai cosa intendo?
Donna Cleveland: Sì. Mm-hmm (affermativo).
David Averbach: Non hanno aggiunto funzionalità-
Donna Cleveland: Presenta anche mappe di Google che non uso mai.
David Averbach: Sì, è vero. Lo userò a volte perché se sto cercando di trovare dire casa. È bello andare su Street View e vedere che aspetto ha invece del solo indirizzo. L'altra cosa che hanno fatto, hanno aggiunto i preferiti, cosa che ho pensato fosse interessante perché spesso finisci per usare le mappe per navigare negli stessi cinque luoghi il 90% delle volte. Mi piacciono i preferiti. Quello che non hanno aggiunto, che tutti chiedevamo, era multi-stop. Il che sembra una caratteristica così importante da aggiungere.
Donna Cleveland: Quindi i preferiti erano quel tipo di creazione di elenchi di luoghi, ad esempio. Google Maps ti consente di creare qual è la posizione preferita. Quindi, per esempio, ero solo a Portland e un mio amico aveva un elenco di Google Maps di tutti i luoghi più interessanti di Portland. Potresti farlo facilmente in Google Maps ma non in Apple Maps. Quindi mi chiedo se usi questa nuova funzione ti permetterebbe di farlo.
David Averbach: Penso di sì. Sì.
Donna Cleveland: Sarebbe carino.
David Averbach: Sì, sarebbe fantastico.
Donna Cleveland: Va bene, bene. Dovremmo passare a iPadOS?
Sarah Kingsbury: Penso che dobbiamo parlare prima di Siri.
Donna Cleveland: Ok.
Sarah Kingsbury: Quindi ci sono una serie di aggiornamenti di Siri su cose diverse. Quindi, per gli AirPods, Siri ora può annunciare e leggere i messaggi in arrivo. Quindi puoi semplicemente rispondere e inviarlo senza interrompere ciò che stai facendo. Puoi condividere il tipo di audio di AirPlay. Ragazzi, potete ascoltare l'audio di uno dei vostri dispositivi se volete guardare un film insieme o un video o qualcosa del genere, il che è carino. Perché ricorda che stavamo parlando degli altoparlanti dell'iPhone e di come devi usarli a volte quando condividi un video con gli amici.
David Averbach: No. Pensavo che fosse davvero... Voglio dire, è un caso d'uso molto definito, ma se viaggi in due persone che cercano di guardare un film insieme, non c'è un modo semplice per farlo. Devi prendere uno splitter e avere le cuffie cablate. E quindi ora sarebbe bello, ma sono stato un po' poco chiaro. Devi avere AirPods per farlo funzionare?
Sarah Kingsbury: Credo di sì.
David Averbach: Quindi dovresti avere tutti gli AirPods. Che è che tutti dovrebbero avere AirPods. Sono fantastici, ma sono anche piuttosto costosi.
Donna Cleveland: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. Quindi, e poi HomePod c'è l'handoff, che in realtà è come se fosse una cosa che mi infastidisce. Ascolterò un podcast sul mio telefono e poi entrerò nella mia camera da letto e preferirei continuare ad ascoltarlo sul mio HomePod, ma non sono stato in grado di farlo, quindi sono eccitato per questo. Ma ancora più eccitante è che Siri sarà in grado di riconoscere voci diverse. Sull'HomePod e personalizza la risposta. Quindi, se vuoi riprodurre musica, riconoscerà la tua voce e riprodurrà musica dalla tua musica Apple. O se vuoi inviare un messaggio, sarà il tuo account di messaggi. Quindi ne sono entusiasta.
Donna Cleveland: Questa è una caratteristica che desiderate da un po'.
David Averbach: Lo chiedevo da un po' e sono davvero entusiasta che l'abbiano fatto. Anche Handoffs suona bene. E come funziona è che fondamentalmente tieni il telefono vicino all'HomePod e, immagino, lo cambierà automaticamente.
Donna Cleveland: Sì, è stato bello.
David Averbach: Non so se trovo che AirPlay sia una seccatura così grande. Quindi non lo so. È stato bello, ma AirPlay non è così difficile.
Sarah Kingsbury: Esatto. L'app Scorciatoie che mi piace, ma penso che mi lamenti molto perché è così difficile che penso di capire davvero come impostare una buona scorciatoia. E immagino che Apple lo abbia notato perché ora Siri noterà le tue abitudini e suggerirà l'automazione. Fornisci un modello per impostare scorciatoie per determinate cose che fai di frequente. E c'è una riprogettazione della galleria che sembra carina e utile. È molto bello. Anche Siri suona in modo diverso.
Donna Cleveland: Hai sentito che Siri aveva un'intonazione migliore o altro.
David Averbach: Sì. Voglio dire, è difficile da dire, ma sembrava impressionante dalla demo.
Donna Cleveland: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. Quindi questo è tutto quello che ho da dire su iOS 13, immagino.
Donna Cleveland: Ok, bene. Passiamo ad iPadOS. Quindi Apple ha deciso che l'iPad ha bisogno di... ha abbastanza delle sue caratteristiche uniche che dovrebbe avere un proprio sistema operativo. Ora stanno uscendo con iPadOS. Le grandi cose che ho davvero notato che erano diverse era che avevano più funzionalità multischermo. Si chiamava ancora vista divisa e scorrimento. Quali sono le funzionalità che abbiamo sull'iPad da un po'. Ma potresti fare di più con loro. Potresti anche all'interno di Microsoft Word, ad esempio, puoi dividerlo in due schermate e avere documenti di due parole fianco a fianco. Che è qualcosa che non potevi fare prima. Oppure ora puoi semplicemente scorrere i widget e i widget vengono visualizzati sul display. È stato fantastico.
David Averbach: È stato bello.
Donna Cleveland: Ero come me in generale, il mio iPhone si irrita che tu debba andare a questa vista speciale di oggi per vedere o widget. Vorrei che tu potessi averli sullo schermo del tuo telefono.
David Averbach: Sì. Totalmente.
Donna Cleveland: Quindi è stato carino. Safari, hanno realizzato più di una versione di classe desktop di Safari che ha un download manager, il che è interessante. E anche un sacco di scorciatoie da tastiera che puoi usare con Safari. C'erano anche altre cose che lo rendevano più desktop.
Sarah Kingsbury: Sì. Avrai la versione desktop dei siti web invece della versione per iPhone.
Donna Cleveland: Pensavo fosse già così.
David Averbach: Dipende dal sito web.
Donna Cleveland: Oh, ok.
David Averbach: Immagino che sia solo ottimizzato per visualizzare meglio il desktop ed è più probabile che visualizzi il desktop ora.
Sarah Kingsbury: Esatto.
David Averbach: Penso che la cosa importante sia stata ciò che hai parlato del multitasking, ma io e Donna eravamo seduti lì. Entrambi abbiamo iPad abbastanza nuovi e li stiamo seguendo. E abbiamo avuto difficoltà ad analizzare ciò che era nuovo e ciò che non lo era.
Donna Cleveland: Lo so. Tranne alcune di queste cose e il trascinamento di cose da diverse app e che sembrano cose simili che potresti fare prima.
Sarah Kingsbury: Penso che la differenza sia che non sei mai stato in grado di dire di avere due finestre di note aperte e trascinare le cose da una nota all'altra. Quindi spostati e apri un'altra finestra delle note e trascina qualcosa in un'altra app. Penso che tu sia stato in grado di farlo. Quindi anche con lo slide over, puoi avere più finestre slide over aperte e ne vedrai solo una. Ma poi puoi un po 'come nelle app che sono su un iPhone 10 o successivo, scorri verso l'alto dal basso e all'improvviso hai tutte le tue piccole finestre di scorrimento aperte. E puoi passare e passare avanti e indietro tra di loro.
Donna Cleveland: Fantastico. Sì. Immagino che molti di questi siano solo alcuni di essi non sono molto intuitivi per te. Ora hanno aggiunto più gesti all'iPad. Puoi fare un copia incolla speciale con un gesto indebito che consisteva in un pizzico e una diffusione con tre dita e poi uno scorrimento con tre dita. In parte penso che stia rendendo l'iPad molto più utile, ma c'è più di una curva di apprendimento. Dovrai investire più tempo se vuoi davvero usare il tuo iPad come dispositivo di produttività. Più come un computer. Continuo a non credo che lo renda davvero simile a un computer. E quindi, non lo so, immagino che la mia esperienza con l'iPad sia che non uso già molte di quelle cose. Non uso molto lo schermo diviso o l'immagine nell'immagine per quanto probabilmente potrei solo perché non è ovvio.
Sarah Kingsbury: Dimenticavo che ci fossero, ma non potevo davvero usarli.
David Averbach: Questo è quello che mi stavo preparando a chiedere perché sono allo stesso modo. Ogni volta che vedo questi annunci nel sistema operativo e nel WWDC, penso "Wow, è utile. Dovrei usarlo di più." E poi non lo faccio, e ho la sensazione che sarà lo stesso qui dove è come se ci fosse qualcosa di poco intuitivo e goffo nel modo in cui Apple gestisce il multitasking iPad. Questo mi fa semplicemente non usarlo.
Donna Cleveland: Mi ricorda il tocco 3D.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Penso che utilizzerò di più il multitasking ora che posso avere più finestre aperte dalla stessa app. Perché è il mio genere, uso molto i documenti di Google sul mio iPad e non posso... se devo solo tornare al mio menu principale e aprire l'altro. E poi, poiché tocca tra le app, puoi semplicemente scorrere lungo la parte inferiore dello schermo e passare da un'app all'altra. Quindi non è davvero difficile. Sono piuttosto entusiasta del modo in cui i file verranno organizzati. Ci sarà più di una vista che otterresti sul tuo Mac.
Donna Cleveland: Più simile al Finder e al Mac ha lo stesso menu a sinistra.
Sarah Kingsbury: vista da sinistra. E anteprima dei file e azioni rapide. Sarà fantastico.
David Averbach: Mi piace, ma ne stavamo parlando l'altro giorno. Penso che fosse Donna e stavo parlando delle lezioni. Non ho mai usato l'app File. Ragazzi, usate l'app per i file molto spesso?
Donna Cleveland: Lo uso un po', ma dicevo che non l'ho padroneggiato o organizzato davvero. A volte butto lì dentro delle cose. Posso mettere cose sul mio desktop sul mio Mac e verrà visualizzato lì dentro. A volte lo userò per il trasferimento di file ma non per un po'.
Sarah Kingsbury: Lì salvo le cose che voglio poter vedere su altri dispositivi o che voglio salvare solo su quel dispositivo. Ma voglio dire, sento davvero che c'è del potenziale che non sto usando perché sono già nell'ecosistema di Google.
Donna Cleveland: Lo so. Uso Google Docs e il mio drive-
David Averbach: Penso che il mio obiettivo principale per l'iPad sia... Mi piace che Apple si sia separata nei propri sistemi operativi. Sembra che sia di tendenza in questo modo da un po' di tempo e probabilmente gli darà più libertà per sviluppare queste funzionalità. Tutte le funzionalità annunciate oggi sembrano essere utili per la produttività, ma ciò nonostante, è lo stesso punto che sto facendo da un po'. E mi sento un po' cinico o qualcosa del genere. Ma non ha raggiunto la massa critica di facilità d'uso per farmi dedicare tempo e impegno a tutte queste funzionalità. In altre parole, non è abbastanza facile essere produttivo su di esso per permettermi di non usare il mio computer e utilizzare invece il mio iPad. E quindi non mi preoccupo di tutte queste funzionalità di consumo energetico dello schermo affiancato delle stesse app. Lo faccio sul mio computer perché è più facile.
Donna Cleveland: Striscia pazzesca [diafonia 00:44:57].
Sarah Kingsbury: In realtà, poiché ho fatto un sacco di elaborazione testi sul mio iPad, sono piuttosto entusiasta di essere in grado di selezionare, copiare e incollare più facilmente le cose. Nonostante il taglia e incolla, io uso solo la mia tastiera. Ho una piccola tastiera pieghevole che posso mettere in borsa. Ma essere in grado di trascinare semplicemente il cursore dove voglio. Dal momento che non posso avere un mouse, è davvero fantastico.
Donna Cleveland: Sembrava figo.
David Averbach: Sì, è carino.
Donna Cleveland: In parte sarà come se una volta che ci metteremo le mani sopra, sarà interessante vedere come funzionano bene queste cose. Se è davvero preciso e facile, il nuovo copia incolla come quello potrebbe essere davvero fantastico.
Sarah Kingsbury: E le tre dita rimaste hanno fatto scorrere per annullare. Mi vedo a farlo per caso. Ma posso semplicemente eseguire il comando V sulla mia tastiera. Quindi non so perché dovrei farlo.
David Averbach: Se stai usando una tastiera.
Sarah Kingsbury: Uso sempre una tastiera con il mio iPad a meno che non stia facendo la procreazione.
Donna Cleveland: Oh, iPadOS ha anche il supporto per le pen drive. Era qualcosa di nuovo.
David Averbach: Sì. E so che molte terze parti hanno avuto una sorta di goffo lavoro in giro per essere in grado di farlo. È bello che Apple possa supportarlo nativamente su iPad.
Sarah Kingsbury: E puoi importare le cose direttamente nelle app.
David Averbach: Fantastico.
Donna Cleveland: Fantastico.
Sarah Kingsbury: Sì.
Donna Cleveland: Quindi questo è iPadOS. Abbiamo ancora CarPlay, watchOS e tvOS da esaminare. CarPlay, volevo chiedere a David la tua opinione su CarPlay perché questa era la prima volta da anni che ricevevamo un aggiornamento significativo di CarPlay. E so che lo volevi. Ha soddisfatto i tuoi desideri?
David Averbach: Penso di sì. Amo CarPlay. Penso che sia uno dei più sottovalutati di Apple. Non so come chiamarlo perché non è un prodotto. È un software che usano altre aziende ma-
Donna Cleveland: Piattaforma.
David Averbach:... piattaforma, grazie. Sistemi operativi. Lo adoro. Penso che sia davvero intuitivo. È facile da usare. Funziona davvero bene e penso che gli aggiornamenti li dovrò mettere le mani su di loro, ma penso che gli aggiornamenti saranno fantastici. Perché è un sistema operativo piuttosto semplicistico in questo momento. E quindi avere una specie di quello che mi piaceva era invece di avere solo la schermata principale solo per essere un tavolo con tutte le diverse app a cui puoi accedere, ora puoi avere una specie di... ha multiview allo stesso tempo. Puoi avere mappe aperte e avere alcune app. Sono andati di nuovo molto veloci, quindi non ho capito esattamente cosa apparirà e cosa no.
David Averbach: Ma avere una vista un po' più sofisticata in cui potevi avere la tua mappa aperta con il tuo turno per svolta ed essere anche in grado di accedere ad altre cose che pensavo fosse carino. Essere in grado di usare Siri ma non avere Siri che copra l'intero schermo. Ho pensato che fosse fantastico. In questo momento, quando usi Siri, occupa l'intero schermo. Se stai cercando di inviare un messaggio a qualcuno mentre navighi con qualcuno con la tua mappa aperta, devi avere l'uno o l'altro ma non entrambi. E la stessa cosa stava avendo con molte delle caratteristiche. Essere in grado di avere le tue mappe aperte mentre utilizzi una funzione diversa sembra bello. Quindi mi è piaciuto.
David Averbach: La mia più grande lamentela per CarPlay è l'affidabilità. A volte non funziona così bene e alcuni di questi potrebbero essere correlati ad app di terze parti. Ma se sto cercando di aprire un podcast, spesso mi ritrovo a prendere il mio telefono perché non riesce a navigare o...
Donna Cleveland: È fastidioso.
David Averbach:... Spotify non si apre e non riproduce la playlist che desidero a volte. E quindi si spera che lo abbiano reso più affidabile se ci hanno messo l'attenzione. Ma è qualcosa che devi iniziare a usare per scoprirlo davvero. Ma in generale sembrava una buona funzionalità, buoni aggiornamenti.
Donna Cleveland: Con CarPlay devi avere un iPhone connesso, giusto?
David Averbach: I modelli più recenti non li conosci. Ed è qualcosa che devi fare per il mio modello, ed è piuttosto fastidioso doverlo agganciare ogni volta. E a volte quel dock non funziona del tutto. Lo attraccherai e non si caricherà. Devi sganciare e riarmare e ancora. Questo diventa un grosso problema quando stai cercando di andare in un posto velocemente e finisci per non usarlo quanto dovresti. Quindi i modelli più recenti funzionano effettivamente tramite Bluetooth. Non è necessario collegarlo effettivamente. E quelli sono molto più belli secondo me.
Donna Cleveland: Ma hanno bisogno di un iPhone?
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Non c'è una funzione standalone?
David Averbach: No, devi avere un iPhone in macchina perché molti di loro utilizzano i dati del tuo telefono. Sta usando Siri dal tuo telefono. Vuoi essere in grado di inviare un messaggio di testo, cose del genere.
Donna Cleveland: Esatto. Sì. Immagino di non riuscire a pensare a niente che non richieda nessuna di queste cose.
David Averbach: A meno che tu non abbia una specie di iPad con i suoi dati. Potresti usare LTE con esso e cose del genere. Ma questo è tutto un altro-
Donna Cleveland: Sì. Va bene, d'accordo. watchOS 6 ha avuto alcuni aggiornamenti interessanti. Niente di troppo innovativo. La cosa che mi entusiasmava di più era l'andamento delle attività. Quindi l'app Attività sul tuo Apple Watch, è come se la mia grande lamentela fosse che non ti dà alcun contesto come è ora. Ti dirà come stai andando per la giornata, ma devi davvero entrare nell'app delle attività sul tuo iPhone per vedere come si accumula rispetto ai giorni precedenti. Anche allora puoi vedere la visualizzazione del calendario e quante volte hai raggiunto i tuoi obiettivi di movimento, ma non è davvero suddiviso in dati che sono davvero facili da assimilare. Almeno secondo me.
Sarah Kingsbury: Sai la scorsa notte in realtà ero tipo, "Quando è l'ultima volta". Perché ultimamente non mi sono allenato così regolarmente. Ed ero tipo, quand'è l'ultima volta che ho seguito un programma di esercizi regolari. Stavo scorrendo e puoi scorrere i tuoi allenamenti e vedere, ma devi toccare ogni mese per vedere gli allenamenti. Oppure puoi scorrere un intero mese e vedere i puntini verdi. Ma cercando di capire quali esercizi ho fatto e quanto mi sono allenato. Ciò ha richiesto così tanto lavoro. Se solo potessi vederlo in un rapido [crosstalk 00:50:29].
David Averbach: Sì.
Donna Cleveland: Sì. Qualcuno ha la sensazione che il mio Apple Watch abbia raccolto tutti questi dati su di me ormai da anni, ma non ho davvero alcun modo per vederlo. Così ora-
Sarah Kingsbury: Ho completato il mio obiettivo dei mille lisci, proprio la scorsa settimana.
David Averbach: Wow. Congratulazioni.
Donna Cleveland: Incredibile.
David Averbach: Dovremmo organizzarti una festa.
Donna Cleveland: Quindi, con le tendenze dell'attività, ti mostrerà la tua attività complessiva negli ultimi 90 giorni. Penso che ci sia anche una vista di 60 giorni o qualcosa del genere. Non so esattamente quali dati ti darebbe, ma abbastanza da poter vedere come la tua attività attuale nell'ultimo giorno o settimana si accumula rispetto agli ultimi 90 giorni. E ti darebbe promemoria basati su questo o suggerimenti su come potresti... Se sei in una tendenza al ribasso, potresti capovolgerlo o sapere come "Oh, sto andando benissimo questa settimana rispetto alla mia media". Quindi ho pensato che sarebbe stato davvero carino.
David Averbach: Sì. Solo per fare eco a quello che state dicendo, cerco di essere super diligente nell'accedere ai miei allenamenti e ultimamente ho avuto lo stesso pensiero. sono tipo perché? Non entro mai a guardare e non c'è un modo semplice per vedere le tendenze. Così è stato, ho pensato che fosse davvero un bel miglioramento. L'altra cosa che penso dovrebbe essere un grosso problema, ma sto scoprendo che sto avendo difficoltà a trasportare è che Apple abbia il tuo Apple Watch di app autonome. Quindi non devi avere un'app per iPhone complementare e poi hai un app store sul tuo Apple Watch in modo da poterli scaricare direttamente. Questo è un cambiamento piuttosto grande. Ma non uso molte app di terze parti e non credo che cercherò nell'app store su un Apple Watch. Sembra troppo piccolo. Che cosa ne pensate?
Sarah Kingsbury: Penso che gli audiolibri siano un grosso problema.
David Averbach: Sì, è stato bello. Ma quello era uno... Voglio dire che hai fatto questo commento per il podcast è quando l'hanno annunciato, mi ha infastidito. Dico: "Perché non avevano già gli audiolibri?"
Sarah Kingsbury: Sì.
Donna Cleveland: Penso che per me sia stata una bella distinzione. Lo rende un po' meno confuso perché ho trovato strano che fondamentalmente sembri che ogni app di Apple Watch sia solo una strana estensione di un'app per iPhone. Non fa molto. E quindi immagino che il fatto che ora vengano trattati separatamente o almeno possa essere separato. Spero che renda più ovvio cosa fa l'app Apple Watch e non lo so. Sento che era solo forse mentalmente solo essere... guardare attraverso l'app store sul mio Apple Watch e vedere cosa farebbe mi renderebbe più invogliato a provare un'app di terze parti. Perché così com'è, di solito sembra un extra con l'app normale che non vale nemmeno la pena provare.
Donna Cleveland: E in parte questo è dovuto al fatto che molte app di Apple Watch non sono così avvincenti. L'Apple ha integrato quelli che ho trovato essere i migliori.
Sarah Kingsbury: Quello per cui uso di più il mio orologio, oltre a controllare il meteo e monitorare la mia attività, è forse l'audio. Il fatto che abbiano la loro nuova API audio per lo streaming audio.
Donna Cleveland: [diafonia 00:53:21].
Sarah Kingsbury: Ciò significa che le app di terze parti possono creare app audio in streaming per il tuo Apple Watch.
David Averbach: Oh, è così?
Sarah Kingsbury: Sì.
David Averbach: Ok. Perché Donna, ho buone e cattive notizie per te. Hanno un'app Spotify.
Donna Cleveland: Cosa?
David Averbach: Sì. È uscito tipo sei mesi fa. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che è terribile.
Donna Cleveland: Oh mio Dio.
David Averbach: Sì. Non puoi scaricare nessuna playlist. Qual è la caratteristica più importante perché è tutto ciò che desideri con l'app audio sul tuo Apple Watch è poter scaricare una playlist. In modo da non dover portare con te il telefono quando vai ad allenarti. E non te lo permette. Fondamentalmente sembra e sembra quasi l'app in riproduzione, sai?
Donna Cleveland: Sì. È divertente.
David Averbach: Puoi cambiare canzone e puoi-
Donna Cleveland: Pensavo fosse l'app in riproduzione. Sarei-
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: È come un telecomando per la tua app Spotify sul tuo iPhone.
David Averbach: Sì. E ha playlist, ma devi avere il tuo iPhone con te.
Donna Cleveland: Quindi scappare non è una soluzione.
David Averbach: No, non lo è affatto. È terribile. Non è neanche molto buona l'interfaccia utente.
Sarah Kingsbury: Sì. Anche se sembra che dica streaming audio. Ma forse sarà in streaming indipendente dal tuo iPhone.
David Averbach: Penso che sia colpa di Spotify, non di Apple, ma chi lo sa.
Sarah Kingsbury: Sì. Monitoraggio del ciclo.
Donna Cleveland: C'è una nuova app per Apple Watch.
Sarah Kingsbury: Voglio dire, sì, benvenuto molto tardi alla festa.
David Averbach: Benvenuti nel 2012.
Donna Cleveland: Sì, lo so.
Sarah Kingsbury: Dubito davvero che avrà caratteristiche che lo rendano speciale.
Donna Cleveland: Sì. Ho già un'app di monitoraggio della fertilità di cui sono abbastanza soddisfatto. E so che un gruppo di miei amici ha... ci sono già una manciata di quelli veramente buoni là fuori. Ma voglio dire, penso che sia qualcosa che Apple dovrebbe offrire. Non so perché non l'hanno offerto nell'app per la salute dall'inizio.
Sarah Kingsbury: Sì. [crosstalk 00:55:02] Penso di aver letto un articolo a riguardo quando è uscito per la prima volta. Ero tipo "Cosa diavolo?"
Donna Cleveland: Puoi tenere traccia delle metriche più casuali sull'app per la salute, ma non puoi monitorare il tuo ciclo.
Sarah Kingsbury: Non lo so. Penso che forse stia cambiando perché l'Apple Watch è così popolare. La maggior parte degli utenti di fitness tracker sono donne. Quindi perché dovresti realizzare un prodotto che la maggior parte delle persone che potrebbero essere interessate avrà bisogno di questa funzione e tu non la includi.
Donna Cleveland: Sì, lo so.
Sarah Kingsbury: Quindi dovremmo concludere parlando di tvOS 13.
Donna Cleveland: Sì.
David Averbach: Facciamolo.
Sarah Kingsbury: Quindi una grande novità è che hanno ridisegnato la schermata iniziale di Apple TV per includere le mie funzionalità meno preferite di Netflix. Sai come apri Netflix e vieni immediatamente assalito dal trailer per qualsiasi cosa.
David Averbach: E non hai ancora avuto il tempo di regolare il volume. Quindi ti sta venendo addosso davvero forte.
Sarah Kingsbury: Potresti avere dei bambini seduti con te e loro dicono: "Ecco questo ci ha comprato molto sexy strappando uno spettacolo violento." Ti mostreremo un trailer mentre hai sei anni seduto accanto a tu.
David Averbach: Beh, credo che ciò che lo ha reso particolarmente negativo sia almeno con Netflix, è un abbonamento tutto compreso. Quindi tutto ciò che ti mostra un'anteprima, puoi almeno guardarlo. Qui è letteralmente bombarderemo di pubblicità per le cose che vogliamo che tu compri. Come film e programmi TV.
Donna Cleveland: Caratteristica interessante.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Inoltre, ho praticamente smesso di usare l'app per le notizie perché metà del contenuto è come se non riuscissi a leggerlo. Ed è fastidioso.
David Averbach: Davvero? Così fastidioso.
Sarah Kingsbury: Una cosa sono molto felice del supporto multiutente.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Non l'abbiamo preso per l'iPad.
David Averbach: No. Abbiamo preso HomePod e l'abbiamo preso per Apple TV. Quindi piccoli passi qui gente.
Donna Cleveland: Dobbiamo creare un'app per gli episodi futuri su Apple News+ o parlarne con gli ascoltatori che ne hanno da dire.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. È davvero eccitante. E poi, ovviamente, arriverà l'Apple Arcade per le Apple TV con 4K. Penso che molte persone che si preoccupano dei giochi saranno entusiaste di sapere che ora ci saranno un controller Xbox e un controller PlayStation DS4.
Donna Cleveland: Sembravi entusiasta di questo.
David Averbach: Sai che lo ero, ma penso che fosse simile, forse avevo solo troppa caffeina.
Donna Cleveland: E ora dici, "Chi se ne frega?"
David Averbach: Dico "Ho una Xbox". Chiaramente perché ho un controller Xbox e Xbox avrà giochi molto migliori di Apple TV. Quindi questa è una di quelle cose in cui sono sicuro che ci sarà un gruppo selezionato di persone che lo adoreranno davvero, ma per la maggior parte se hai una Xbox, probabilmente giocherai sulla tua Xbox.
Sarah Kingsbury: Sì. Ma poi ci sono io che sono davvero un genitore crudele e non mi interessano le preferenze di gioco dei miei adolescenti e quindi...
David Averbach: Ma comprerai loro un controller Xbox per $ 50 da utilizzare con la tua Apple TV?
Sarah Kingsbury: Costa meno di una Xbox.
David Averbach: Sì. Ma per i cattivi giochi.
Sarah Kingsbury: È quello che ho detto. Sono una madre crudele a cui non importa... Lascia che il suo bambino su.
David Averbach: Allora sei entusiasta di quella funzione?
Sarah Kingsbury: Vedo che lo uso.
David Averbach: Ok. Sì. La cosa principale era il multiutente. Il che, giusto per chiarire, ti consente di cambiare account in modo molto rapido e semplice. Quindi è davvero carino. In particolare perché è come se vai a noleggiare un film in questo momento sulla mia Apple TV, devi conoscere la mia password di iTunes. Qual è la mia o la mia password ID Apple, che è la mia password ID Apple per tutto. Se apri l'app per le mie foto sul computer, su Apple TV e ora l'ho disattivato. Ma se non lo facessi, avresti accesso a tutte le mie foto e tutto è orientato a me e invece di avere ogni membro della famiglia ha le proprie.
Sarah Kingsbury: Sì. Ho dovuto disattivare la password per il noleggio di film perché non volevo che mia figlia conoscesse la mia password. Devo stare molto attento alle foto che non voglio che lei veda. Voglio dire che non passa attraverso l'app delle foto per quanto ne so, ma non le voglio su nessuna piattaforma che altre persone possano vedere a meno che non siano le foto più benigne.
David Averbach: Sì.
Sarah Kingsbury: Sì. Il multiutente che attualmente puoi cambiare account sulla tua Apple TV, ma non è molto facile.
David Averbach: Sì. Anch'io ero confuso da questo perché pensavo che potessi già farlo.
Donna Cleveland: Sì. Puoi, ma deve essere migliore. E in questo momento fa schifo.
David Averbach: Sì, ora va male quindi non sarebbe sorprendente che fosse migliore.
Donna Cleveland: È bello. Bene, quindi la nostra domanda della settimana è: di cosa sei più entusiasta o cosa pensi della WWDC? Scrivici a [email protected] per farci sapere cosa hai da dire o non vedo l'ora di sentirti. E questo conclude l'episodio 112 del podcast iPhone Life. Sono Donna Cleveland, editor e capo di iPhone Life.
David Averbach: io sono David Averbach.
Sarah Kingsbury: E io sono Sarah Kingsbury.
David Averbach: E se sei un insider resta nei paraggi, parleremo di Mack e parleremo della morte di iTunes. Il che è stato molto controverso nel nostro gruppo Facebook.
Donna Cleveland: Ci vediamo la prossima volta. Grazie a tutti.
David Averbach: Grazie a tutti.
Sarah Kingsbury: Grazie a tutti.