Tutto annunciato all'evento iPhone autunnale di Apple

Nel 119° episodio dell'iPhone Life Podcast, David e Donna sono raggiunti dal fondatore di iPhone Life Hal Goldstein per analizzare tutto ciò che Apple ha annunciato al suo lancio del prodotto autunnale. Dall'iPhone 11 Pro Max all'iPad di settima generazione, sintonizzati per avere i dettagli sulla nuova formazione di Apple.

Clicca qui per ascoltare e iscriverti. Se ti piace quello che senti, assicurati di lasciare una recensione. E ricorda di sintonizzarti ogni due settimane per ascoltare i nostri redattori condividere con te le ultime notizie Apple, le migliori app, i trucchi per iPhone e gli accessori più interessanti.

Questo episodio ti è stato offerto da Matias e GOBUDi. Quando Apple ha interrotto la sua tastiera cablata, Matias intervenuto per fornirne uno migliore. L'hub integrato con più porte è ottimo per collegare il mouse cablato e altri dispositivi. I tasti funzione compatibili con Mac semplificano la transizione. Dimentica il fastidio di ricaricare la batteria della tastiera wireless—

acquista la tastiera cablata Matias. Il nostro secondo sponsor è GOBUDi, un'azienda che crea prodotti per uno dei nostri prodotti Apple preferiti: gli AirPods. Mantieni i tuoi AirPods al sicuro e il tuo iPhone senza impronte digitali con il Kit di accessori EARBUDi di GOBUDi, con passanti per le orecchie, un cavo, un panno per la pulizia e una custodia per i tuoi AirPods.

Offerta speciale!

Iscriviti al corso Ultimate iOS 13 di iPhone Life e ottieni un abbonamento di un anno a iPhone Life Insider gratuitamente! Visitare iPhoneLife.com/iOS13Class.

Domanda della settimana:

Di quale nuovo dispositivo Apple sei più entusiasta? Come mai? E-mail [email protected] per farci sapere.

Articoli a cui si fa riferimento in questo episodio:

  • Il nuovo Apple Watch Series 5 è dotato di display sempre attivo, opzioni in titanio e ceramica
  • Nuovo iPad di settima generazione con display da 10,2 pollici disponibile per il preordine ora
  • Apple rivela i dettagli di Apple TV+ e Arcade: costi, date di lancio e altro

Link utili:

  • Iscriviti all'ultimo corso iOS 13 di iPhone Life
  • Unisciti al gruppo Facebook di iPhone Life
  • Diventa un iPhone Life Insider
  • Iscriviti alla newsletter gratuita del consiglio del giorno
  • Invia un'e-mail al podcast
  • Iscriviti a iPhone vita rivista

Trascrizione dell'episodio 119:

Donna Cleveland: Ciao e benvenuto nell'iPhone Life Podcast. Sono Donna Cleveland, caporedattrice di iPhone Life.

David Averbach: Sono David Averbach, CEO ed editore.

Donna Cleveland: E abbiamo il nostro ospite oggi, Hal Goldstein. È il fondatore di iPhone Life. Benvenuto, Hal.

Hal Goldstein: È bello essere qui.

Donna Cleveland: Oggi abbiamo un episodio speciale per te. Apple ha appena tenuto il suo keynote autunnale per iPhone oggi e ha annunciato una serie di nuovi prodotti tra cui iPhone, iPad, nuovi orologi Apple e ci ha fornito le date per i servizi tra cui Apple TV+ e Apple Arcade.

Donna Cleveland: Analizzeremo tutto ciò che Apple ha annunciato oggi per te e lo faremo anche aiutarti a decidere se questi dispositivi sarebbero adatti a te, se c'è qualcosa che dovresti comprare questo autunno. Prima di farlo, però, vogliamo darti un messaggio dal nostro sponsor.

David Averbach: Uno dei miei prodotti Apple preferiti, anche se non ne parleremo molto oggi, sono gli AirPods. Avete entrambi gli AirPods, vero?

Hal Goldstein: Amo i miei AirPods.

Donna Cleveland: Mm-hmm (affermativa).

David Averbach: Amo i miei AirPods, adoro allenarmi con loro, ma a volte mi cadono dalle orecchie, quindi lo sponsor oggi è GOBUDDY, e hanno un prodotto davvero fantastico chiamato Ear Buddy. E quello che fa è che si aggancia all'AirPod, e in realtà hanno anche un modello per gli EarPod cablati. È una piccola cosa in silicone che si avvolge intorno all'orecchio e impedisce che EarPods e AirPods cadano dalle orecchie.

David Averbach: È fantastico per allenarsi, è fantastico se stai usando i tuoi AirPods o EarPods in movimento, davvero conveniente, quindi assicurati di controllarlo. Puoi cercarlo su Amazon se cerchi Ear Buddy o lo collegheremo nelle note dello spettacolo se vai su iPhonelife.com/podcast.

Donna Cleveland: Abbiamo anche scoperto oggi quando sarà disponibile iOS 13. Per quelli di voi che non lo sanno, iOS 13 è il sistema operativo per il vostro iPhone e ogni anno Apple aggiorna il sistema operativo e porta con sé nuove funzionalità e miglioramenti generali al modo in cui il tuo iPhone lavori. Quindi, con questo spirito, ogni anno aggiorniamo anche tutte le nostre guide per te e creiamo contenuti appositamente per aiutarti a imparare come ottenere il massimo dal tuo telefono con tutte queste nuove funzionalità.

Donna Cleveland: Quando aggiornerai, sarà disponibile il 19 settembre, non è vero? Credo.

David Averbach: Sì, il 19 settembre.

Donna Cleveland: Questo è giovedì prossimo. Il 19 settembre Apple distribuirà il software sul tuo iPhone e, se non hai alcun aiuto, potresti essere confuso da alcune di queste nuove funzionalità. Volevamo prenderci un momento per parlarvi di iPhone Life Insider, questo è il nostro servizio educativo premium per gli utenti di iPhone, ed è un ottimo momento per iscriverti ora perché uscirà il 19 con una guida iOS 13, che ti insegnerà come utilizzare tutte le nuove caratteristiche.

David Averbach: E siamo davvero entusiasti perché per la prima volta in assoluto, avremo anche una lezione su iOS 13. Se vuoi un approccio più pratico, allora la classe è perfetta per te, e io e Don la condurremo, quindi se ti piace il podcast, allora vieni a trovarci. Ciò che rende la classe fantastica è prima di tutto, è un programma completo molto più approfondito. Abbiamo sei sessioni all'ora ciascuna. È anche in diretta, quindi c'è l'opportunità di domande e risposte. Ti inviamo un PDF scaricabile per ogni classe e abbiamo un'offerta davvero speciale in corso proprio ora.

David Averbach: Se ti iscrivi al corso, puoi ottenere un abbonamento a Insider gratuitamente -

Donna Cleveland: Per un anno, sì.

David Averbach: Per un anno, grazie. Quindi ottieni entrambi per un prezzo, e per questo vai a... Dammi il collegamento.

Donna Cleveland: È iPhonelife.com/ios13class.

David Averbach: Sì. E quindi siamo davvero entusiasti di questo. Se sei già in Insider, non preoccuparti, puoi iscriverti al corso e ottenere lo stesso affare, ottieni il tuo prossimo rinnovo di Insider sarà gratuito per te.

Donna Cleveland: E questi sono entrambi, ottieni lo sconto alla cassa, quindi vai su iPhonelife.com/ios13class, passa attraverso il procedura di checkout e seleziona per ottenere un anno di Insider gratuitamente o per riscattarlo sul tuo account se sei già in Insider. Quindi è davvero facile [diafonia 00:04:11] -

Hal Goldstein: E i replay sono disponibili, presumo se [diafonia 00:04:13] -

David Averbach: Sì, buona domanda perché è una delle domande più comuni. Le lezioni sono in diretta ma i replay sono disponibili in qualsiasi momento. Se segui la lezione e vuoi rivederli, puoi farlo. Se non riesci ad arrivare in classe, puoi anche inviarci un'e-mail e farci domande in qualsiasi momento. Se sei inciampato puoi sempre inviarci un'e-mail in qualsiasi momento e avremo la nostra prima lezione il 19, il giorno in cui uscirà iOS 13. Quindi ti guideremo attraverso il processo di aggiornamento quel giorno, che sarà super divertente.

Donna Cleveland: Sì. E quindi se sei solo interessato a diventare un Insider, non ti ho ancora dato il link, quello è iPhonelife.com/podcastdiscount, e riceverai $ 5 di sconto su un abbonamento annuale a Insider. Insider, solo per spiegarti rapidamente le differenze tra la classe e Insider, Insider ottieni una guida ma non è con un istruttore dal vivo. Non hai classi che ti aiutano in qualche modo a guidarti attraverso il processo, è più autodiretto. Ma con Insider, ottieni un sacco di altre funzionalità che sono davvero fantastiche da avere. Naturalmente, pensiamo che avere la classe e Insider sia l'affare migliore, quindi iPhonelife.com/ios13class per ottenere sia la classe che Insider.

Donna Cleveland: Ma solo per dirti qualcosa in più su Insider, ricevi un abbonamento digitale a iPhone Life Magazine, ricevi ogni giorno suggerimenti video di un minuto nella tua casella di posta e ti invieremo suggerimenti su iOS 13 ogni giorno. Ora con iOS 13 disponibile, puoi chiedere a un editore dove puoi inviare le tue domande tecniche ai nostri editori qui e ti aiuteremo a trovare soluzioni e ottieni una versione premium di questo podcast, quindi questo significa niente pubblicità e abbiamo una sezione premium speciale solo per tu. Vai su iPhonelife.com/ios13class sia per la classe che per Insider, o iPhonelife.com/podcastdiscount per ottenere solo $ 5 di sconto su un abbonamento annuale a Insider.

David Averbach: Va bene, sono emozionato. Parliamo di tutti i nuovi prodotti e servizi.

Donna Cleveland: Sì, andiamo. Ho pensato che sarebbe stato divertente per noi dare le nostre conclusioni generali sull'evento di oggi. È davvero interessante vedere i temi più grandi di ciò che sta accadendo con Apple in questi keynote eventi, e molte persone, molti di voi che ascoltano questo podcast, sono sicuro che non hanno ascoltato l'intero nota chiave.

Donna Cleveland: Hal è in questo settore da più tempo, sentiamo le tue conclusioni.

Hal Goldstein: Beh, inizierò in modo un po' negativo, ma poi diventerò un po' positivo. Tutto è iniziato con servizi, giochi, film e ho pensato che questo... Ho fondato questa azienda per conoscere l'hardware e tutte le cose ingegnose che potevi fare. E mostrano come un'anteprima tipo Il Signore degli Anelli di un film che Apple distribuirà attraverso il suo servizio di film, immagino come lo chiamino... Che cosa?

Donna Cleveland: Apple TV+.

Hal Goldstein: Apple TV+, sì.

David Averbach: Ed è uno show televisivo.

Hal Goldstein: Sì. E poi loro, ovviamente, hanno la musica e poi sono entrati nella moda degli orologi. Non ne hanno parlato, ma della carta di credito, quindi Apple è una società finanziaria, e quindi Apple sta facendo tutte queste cose. E devo dire, per quanto rivelatore, che sono un azionista di Apple. Quindi sono felice che lo stiano facendo come azionista Apple. Come fan di Apple, non ero così entusiasta soprattutto perché hanno iniziato tutto con quello. Avevano il... Ero un po' incuriosito dai giochi che hanno, ne parleremo tra un minuto, ma hanno un $5 a mese di programma Apple Arcade in cui potrai avere tutti i tipi di nuovi fantastici giochi che puoi testare fuori. Ma anche quello, di cui non ero molto contento.

Hal Goldstein: Una delle cose che continuavano a sottolineare era quanto fossero rispettosi dell'ambiente e quanto questo facesse parte del loro processo di costruzione di queste macchine, e sono contento che continuassero a dire Quello. Ho pensato che fosse davvero importante. E poi gli annunci veri e propri, sono stato incuriosito dalle fotocamere dell'iPhone, che saremo parlando dell'iPad entry-level, che penso sia fantastico per far entrare le persone nell'eco di Apple sistema. Questi sono una specie di miei pro e contro del quadro generale.

David Averbach: Sì, assolutamente. E una delle cose di cui stavamo parlando per prepararci per questo podcast è che non hai visto l'annuncio dei servizi in primavera, giusto?

Hal Goldstein: No.

David Averbach: E così per me e Donna, siamo stati un po', ci siamo adattati alla nuova Apple dalla primavera, quando Apple ha avuto un annuncio che parlava solo dei loro servizi. L'annuncio più strano [diafonia 00:08:51] -

Donna Cleveland: Lo era.

David Averbach: Mai visto, non aveva hardware.

Donna Cleveland: Sicuramente ci ha lasciati tutti come, "Aspetta, cos'è Apple [crosstalk 00:09:00]?"

David Averbach: Sì. Ma se sei una persona che non segue necessariamente Apple nelle notizie tutto l'anno e ti sintonizzi per queste nuove versioni di iPhone, ti aspetta un brusco risveglio perché Apple non è la stessa Apple di una volta, non è più un'azienda di hardware. Fanno di tutto ed è un po' strano ascoltare questi annunci, soprattutto per quelli di noi, tutti e tre che li osserviamo da anni e prima erano due ore circa e un i phone. Ora sono come 10 minuti su un iPhone.

Hal Goldstein: Sì, e ti chiedi solo i lavori di Steve...

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Attraversare tutto questo. Una cosa che ho pensato fosse interessante alla fine, Tim Cook ha detto: "Ciò che riguarda Apple, stiamo parlando di potenziamento persone e arricchendo la vita delle persone." Quindi questa è una specie di visione d'insieme, che in un certo senso non dice nulla e Tutto quanto.

David Averbach: Qual è esattamente il punto.

Hal Goldstein: Sì, giusto.

Donna Cleveland: Sì. Sento che anche Jony Ive lasciare l'azienda è stato come un altro passo avanti rispetto alle presentazioni di Apple, visto che è così Qualità Apple, che molte volte gli eventi Apple possono essere un po' pretenziosi e puoi prenderli in giro in certo modo. Come se Jony Ive facesse sembrare i nuovi design in alluminio come la cosa più innovativa al mondo o cose del genere, era un po' scadente, ma mi sembra che abbia dato una certa qualità agli annunci che... È solo che ogni annuncio sembra un po' meno di quello che sono abituato a vedere da Apple.

David Averbach: Sì, lo stavo pensando anch'io. Prima di tutto, odio dirlo, ma mi manca un po' la presunzione di Jony Ive negli annunci e il suo entusiasmo per il fatto che, fingendo di aver reinventato le cose, ma anche più per punto, se ci pensi, non solo Apple alla fine è arrivata ai loro annunci hardware, abbiamo un nuovo iPhone, abbiamo un nuovo iPad, abbiamo un nuovo orologio Apple, sembrano tutti esattamente stesso. Non hanno cambiato il fattore di forma per nessun dispositivo ad eccezione di Apple, ma si trattava di un cambiamento puramente funzionale. Penso che sia un po' diverso, ma a loro non interessa più la progettazione dell'hardware.

David Averbach: È abbastanza chiaro che a loro interessa, vogliono realizzare dispositivi eleganti, ma non credo che gli importi sul continuo perfezionamento dei propri dispositivi sul fronte dell'hardware tanto quanto fanno in qualche modo per perfezionare i propri Servizi.

Hal Goldstein: Sì.

Donna Cleveland: Sì. Jony Ive potrebbe essere stato coinvolto nella progettazione dei nuovi iPhone, è possibile, ma sono d'accordo con te che sembrava un perfezionamento della stessa identica cosa.

David Averbach: Sì. Un tempo, quando Apple usciva con un nuovo iPhone, ogni anno sembrava piuttosto diverso e questa era una delle cose eccitanti era vedere la rivelazione di come fosse. E ovviamente Steve Jobs ha sempre avuto le rivelazioni drammatiche, il classico MacBook Air tirato fuori dalla busta di manila, ma...

Hal Goldstein: In difesa di una cosa dell'intero iPhone e di dove si trova ora e del ciclo, questo è iPhone 11, saltando una versione o altro, ma...

David Averbach: Sì, abbiamo una critica in programma più avanti.

Hal Goldstein: Man mano che un prodotto matura, è diverso, non è come... L'hanno già perfezionato fino a un certo punto, quindi non sono sicuro di quanto possano fare con il nuovo hardware a meno che non ci sia una vera ragione.

David Averbach: Sì, e penso che sia un punto giusto. Abbiamo accettato molto tempo fa che i MacBook Pro sarebbero stati abbastanza simili, quindi penso che in parte sia una maturazione dell'iPhone come prodotto ma non c'era nuovo hardware per quanto mi riguarda, almeno tutto ciò che era veramente notevole.

Donna Cleveland: Una cosa che mi ha colpito è anche che con l'iPhone X, il decimo anniversario dell'iPhone, Apple ha davvero spinto per un sacco di nuove funzionalità -

David Averbach: È vero, sì.

Donna Cleveland: E quell'anno abbiamo visto Face ID, e un fattore di forma completamente nuovo, e da un lato all'altro display, e il display OLED e tutto il resto, e che semplicemente non hanno avuto così tante novità da aggiungere da allora. Perché quello dell'anno scorso era praticamente lo stesso telefono. Non ho visto alcun motivo per passare dall'X all'XS.

David Averbach: Sì. È stato il primo anno che non ho aggiornato, onestamente.

Donna Cleveland: E quest'anno lo farò, solo perché mi piace il retro opaco del nuovo telefono e voglio la nuova fotocamera, ma queste sono davvero le uniche cose nuove e non è molto.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Beh, ti dirò un'altra cosa nuova da [crosstalk 00:13:20] -

David Averbach: Ok. Sì, sì, sì, sì, stiamo andando molto avanti.

Hal Goldstein: Sì. È così, sembra che tu possa far cadere l'iPhone ora e non romperà lo schermo.

Donna Cleveland: Sono così entusiasta di questo.

David Averbach: Sono così scettico su questo, comunque, Hal.

Hal Goldstein: Beh, questo è quello che hanno detto dell'XS Max.

David Averbach: Sì, sì, sì.

Hal Goldstein: Ho visto alcuni di quei film e sono riuscito a decifrare il mio [diafonia 00:13:36] -

David Averbach: Sì, non sono disposto a fidarmi dell'iPhone per non romperlo da solo.

Hal Goldstein: Ma sembra che stessero facendo una grande affermazione, quindi vedremo.

David Averbach: Ok. Va bene.

Donna Cleveland: Questo ti dà un'idea della nostra conclusione generale sull'evento. Noi facemmo... In molti dei nostri post sui rumor, non ci aspettavamo che l'Apple Watch e soprattutto l'iPad fossero disponibili subito a questo evento, abbiamo pensato che potesse essere un evento autunnale successivo, quindi Apple ha rilasciato molto in questo evento. È qualcosa che sarà eccitante per alcune persone.

David Averbach: Va bene, tuffiamoci nei dettagli qui.

Donna Cleveland: Parliamo di... Ok, parliamo prima dei servizi. Apple sta rilasciando Apple TV+ e Apple Arcade come di cui parlavo un po'. Parliamo prima di Apple TV+.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Abbiamo visto alcune anteprime degli spettacoli. Ero d'accordo con Hal, che mentre guardavo non ero particolarmente eccitato perché è proprio come... Ma in parte è come se di solito guardo i nuovi spettacoli perché sento da amici del tipo: "Oh, questo spettacolo in realtà è davvero buono", e quindi è troppo presto per giudicare davvero Apple TV+, penso, e non puoi sempre dire così tanto da anteprime.

David Averbach: Dirò, parlando di annunci pretenziosi, ho dovuto alzare gli occhi al cielo quando Tim Cook ha detto... Non ricordo il nome dello spettacolo. è con -

Donna Cleveland: Vedi. Jason Momoa.

David Averbach: Sì. Ha detto: "Lo spettacolo più innovativo e creativo della storia". Questo è quello che ha detto. E io ho pensato: "Ok, [diafonia 00:14:55]" -

Donna Cleveland: Stavo per dire che sembrava uno spettacolo post-apocalittico davvero stereotipato.

Hal Goldstein: Sì. Sì.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Sì.

David Averbach: Ok. Quindi eccoci qui, $ 5 al mese -

Donna Cleveland: Sì.

Hal Goldstein: Che tra l'altro, non hanno arretrati. non credo che stiano arrivando... Non hanno una biblioteca, giusto?

David Averbach: No.

Hal Goldstein: Quindi sono solo spettacoli originali. Non lo so, anche cinque dollari al mese sono un ottimo affare?

David Averbach: Beh, quello che hanno fatto, mi hanno preso. Perché sono stato seduto qui tutto il tempo dicendo: "Non ho intenzione di pagare $ 5 al mese per tipo quattro spettacoli", ed è come chissà se sono buoni, e anche se lo sono, Netflix ha migliaia e migliaia di Spettacoli.

Donna Cleveland: E i film, sì.

David Averbach: Ma se acquisti un dispositivo Apple quest'anno, ti daranno un anno gratis, ed è così che ti hanno davvero conquistato. Me lo stavo chiedendo, ad esempio se compro un cinturino per Apple Watch o come...

Donna Cleveland: Non è un dispositivo.

David Averbach: Ok.

Hal Goldstein: [diafonia 00:15:47], non erano molto chiari.

Donna Cleveland: Nella foto avevano una presentazione in quel momento e c'erano sicuramente un iPad, un Apple Watch e un iPhone. Non so a cos'altro si applica, ma hanno detto nuovo dispositivo Apple.

David Averbach: Penso che abbia senso quando Apple costruisce la propria offerta. Perché hanno detto che uscirà il 1 novembre, ma usciranno con nuovi spettacoli ogni mese. Quindi, mentre lo costruiscono, penso che regalare gratuitamente sia una sorta di valore aggiunto per i loro clienti fedeli, ha senso, e se sento gli spettacoli sono buoni, li guarderò se sono gratuiti e poi se sono davvero buoni li pagherò l'anno prossimo per guardare la stagione due. Alla fine mi hanno beccato dandomelo gratuitamente, ma sono così riluttante a causa di quello che stiamo dicendo come se fossi un così purista perché Apple è un'azienda di hardware.

Donna Cleveland: Lo so e mi piace anche Apple Music. Quali altri servizi Apple? Sono stato un po' deluso dal modo in cui si sono occupati dei servizi finora, non li ho trovati necessariamente migliori dei loro concorrenti. Sono rimasto bloccato con Spotify dopo aver provato Apple Music.

David Averbach: Beh, anche Apple, una delle cose che...

Donna Cleveland: Un po' scettica.

David Averbach: Sì, totalmente. Una delle cose che fanno è copiare altri servizi e poi dicono: "Dovresti usarci perché l'abbiamo integrato nel nostro ecosistema". Ad esempio, Apple Music. Uso Spotify, ma la cosa che mi manca di Spotify è con Apple Music, puoi usarlo facilmente sul tuo orologio Apple, puoi usare Siri con esso, e quindi ci sono solo vantaggi di integrazione intrinseci che Apple ha, mentre per Apple News o Apple TV+, non c'è una vera integrazione benefici. Non c'è niente che mi interessi.

Donna Cleveland: Sì, è ancora molto facile guardare Netflix sulla TV.

David Averbach: Sì, esattamente.

Hal Goldstein: E comunque, non l'hanno detto, o forse l'hai letto, potremo guardare Apple TV su... come se avessi una Fire TV su Amazon.

David Averbach: So che lo stanno portando sulle smart TV, lo stanno portando a Samsung, lo stanno portando a LG, non ho sentito Fire, e Amazon e Apple sono particolarmente poco collaborativi. Quindi sarei sorpreso se potessi.

Hal Goldstein: Sì.

Donna Cleveland: Ma c'è un'app Amazon. L'app Prime TV è ora su Apple TV.

David Averbach: Sì, è vero. Ma ci sono voluti anni e penso che solo quest'anno è stato possibile acquistare Apple TV su Amazon, il che è pazzesco.

Donna Cleveland: Sì, è pazzesco. Questa è una bella domanda. Dovremo aspettare e vedere su questo, immagino.

David Averbach: Ho i risultati del sondaggio.

Donna Cleveland: Oh, sì.

David Averbach: Abbiamo fatto, come una sorta di breve a parte, abbiamo commentato sul nostro gruppo Facebook. Quindi, se lo state ascoltando tutti ora e volete dare un'occhiata al nostro gruppo Facebook, potete andare su iPhonelife.com/facebookgroup, e ti porterà alla pagina per iscriverti o unirti al gruppo Facebook conversazione. Puoi leggere tutti i nostri commenti. Una delle cose divertenti che abbiamo fatto quest'anno è stata la realizzazione di sondaggi durante l'annuncio. Quindi ti daremo le reazioni del gruppo Facebook man mano che procediamo. Per Apple TV, ho chiesto, sei interessato ad Apple TV+? E questo era... Non ho specificato il fatto che sia gratuito, eccetera, eccetera, ma il 37% ha detto "Non mi interessa", il 33% ha detto "Non sono sicuro" e il 30% ha detto "Interessato".

Donna Cleveland: È una bella rottura.

David Averbach: Sì, abbastanza diviso, ma una percentuale piuttosto ampia non è interessata, soprattutto dato che è gratuito.

Donna Cleveland: Sì. Stavo per dire, sono entusiasta di dare un'occhiata perché ho intenzione di ottenere un nuovo iPhone. Se non fosse per il nuovo iPhone, probabilmente non lo comprerei. Probabilmente non lo farei.

David Averbach: Sì, vedremo. Di nuovo, come stai dicendo, aspetterò e vedrò cosa pensa la gente degli spettacoli. Se gli piacciono gli spettacoli, li guarderò.

Donna Cleveland: Sì. È sempre così che guardo i programmi. E voi ragazzi? Aspetti di sentire qualcuno dirti, di chi ti fidi, che è un bello spettacolo o vai a provare uno spettacolo di cui non sai nulla?

David Averbach: Di solito aspetterò, ma a volte mi piace solo tuffarmi in qualche spettacolo casuale.

Hal Goldstein: Non guardo molto in realtà, quindi aspetterò o cercherò roba a cinque stelle [crosstalk 00:19:40] -

David Averbach: Sì. Sì. È giusto. Sì.

Donna Cleveland: Ok. Parliamo velocemente di Apple Arcade. Anche Apple Arcade costa $ 5 al mese e, come menzionato in precedenza da Hal, è raggruppato insieme circa come 100 spettacoli. È la sua scheda nell'app App Store da quello che ho capito -

David Averbach: 100 partite.

Hal Goldstein: 100 app di gioco.

Donna Cleveland: Oh, sotto un gioco. Che cosa?

Hal Goldstein: Ci sono 100 app, app di gioco.

Donna Cleveland: Cosa ho detto?

David Averbach: Hai detto spettacoli.

Donna Cleveland: Oh wow, ok.

David Averbach: È stata una lunga giornata per noi.

Donna Cleveland: Quindi 100 giochi, e sarà nell'app App Store. Ci sarà una scheda Apple Arcade nell'app App Store.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Sono $ 5 al mese, e davvero penso che molti genitori qui intorno siano stati eccitati perché dicono come un sacco di spettacoli fondamentalmente solo ti incoraggiano a fare acquisti in-app per andare avanti, e ti piace molto se hai solo qualcosa per cui paghi mensilmente e poi gli spettacoli che non sei essendo -

Hal Goldstein: Giochi.

Donna Cleveland: Dio, giochi. Non stai... Non sono un giocatore, non ti viene chiesto di... Mi dispiace, per pagare qualcosa dopo. In realtà è più focalizzato sulla realizzazione di cose e sul tuo livello di abilità piuttosto che cercare solo di ricavarne dei soldi.

David Averbach: Sì. Bene, ed è qualcosa con cui le due persone con cui condivido l'ufficio, Noah e Raf, hanno entrambi figli e hanno davvero criticato questo punto esatto. Perché quando hanno annunciato per la prima volta l'Apple Arcade, ero un po' arrabbiato a causa di questa cosa esatta che ci sono così tanti giochi gratuiti disponibili in questo momento sull'App Store, quindi ho pensato: "Beh, perché dovrei pagare quando ne ricevo così tanti gratis?" Ma il loro punto era che tutti i giochi gratuiti sono progettato... Ti stanno monetizzando in due modi, o con annunci davvero invadenti o sono progettati per farti acquistare tramite acquisto in-app.

David Averbach: Per gli adulti è odioso, ma per i bambini può essere un po' pericoloso perché quello che fanno essenzialmente è progettare giochi strutturati in modo da perdere a meno che non si paghino soldi, e può creare una risposta davvero frustrante con i bambini che sono cercano di usare i giochi per imparare abilità competitive e perdono sempre e si arrabbiano sempre con loro, ed è frustrante per i genitori e bambini. E quindi avere giochi che non sono strutturati e progettati per farti perdere e dover pagare soldi, è davvero una bella idea rinfrescante.

Hal Goldstein: Sarà interessante vedere se hanno l'intera varietà di giochi, giochi di logica e giochi di difesa della torre, e tutti i diversi tipi di giochi, giochi di squadra.

David Averbach: Sì. So che sono -

Donna Cleveland: Sei un giocatore, Hal?

Hal Goldstein: Non così tanto, ma ogni tanto mi appassionano a qualche gioco. Ce ne sono circa tre o quattro che potrei suonare sempre in qualsiasi momento.

David Averbach: Sì. Sì, e stanno mettendo molta attenzione su quella cosa esatta, avendo giochi creativi piuttosto unici, quindi ne sono entusiasta. Anche le pubblicità, è come se avessi appena dato il telefono al mio figliastro e spero per il meglio e... È come se non so quali pubblicità gli vengano mostrate e come se fosse costantemente frustrato da questi giochi che perde continuamente, e così sono tornato, penso che ci proverò.

Donna Cleveland: Ok, bene.

David Averbach: E voi ragazzi? Qualche interesse?

Donna Cleveland: Non lo sarò, ma non sono una giocatrice.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Come puoi dire, ho appena chiamato gioco, spettacoli.

Hal Goldstein: Potrei usare il tuo approccio per vedere cosa dicono alcune persone e se abbastanza persone dicono che ci sono buoni giochi lì dentro, potrei farlo.

David Averbach: Ok, lasciate che vi dia i risultati del sondaggio. Solo il 10% era interessato, e io ero in quel gruppo. Era un piccolo gruppo di persone interessate. Il 55% non era interessante. Il 35% non era sicuro.

Donna Cleveland: Interessante.

David Averbach: Sì. Sembra che potrebbe avere una nicchia, ma ancora una volta, questo è ciò che sta facendo Apple. Stanno solo avendo un sacco di servizi, ognuno avrà il proprio pubblico di nicchia.

Donna Cleveland: Sentiamo l'altro nostro sponsor, David. Ci vuoi parlare di Matias?

David Averbach: Ok. Sì. È interessante notare che, poiché stiamo parlando dell'hardware Apple e della caduta dell'hardware Apple, Apple ha interrotto la sua tastiera cablata. Non so se lo sapete, ma lo sanno, ed è un prodotto che piace a molte persone, me compreso. Ho una tastiera wireless in ufficio, ma ho una tastiera cablata a casa, ed è davvero bello non doversi preoccupare dei problemi di durata della batteria.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Ed è anche molto bello, quello che ho a casa è che ho la tastiera cablata collegata a un monitor, che poi posso connettere al mio laptop, e quindi non devi occuparti della connessione Bluetooth con diversi computer. Puoi semplicemente collegarlo e si sincronizza con entrambi i computer perché è cablato. Matias ha una tastiera cablata davvero eccellente. Sono davvero un'ottima compagnia. Hanno, è la stessa tastiera di base che Apple ha realizzato, tranne per il fatto che è più economica anche di quella usata da Apple, è in alluminio e hanno i metalli che si abbinano alla finitura del tuo computer. Quindi hanno lo spazio grigio, hanno l'argento, inoltre, se sei qualcuno che desidera una tastiera Bluetooth, hanno anche una selezione di tastiere Bluetooth, quindi assicurati di controllarli.

David Averbach: Hanno 10 chiavi senza chiave e con le 10 chiavi, e le uso nel mio ufficio a casa. Li amo. Assicurati di controllarli M-A-T-I-A-S.ca. Sono in Canada. Ma ci collegheremo anche ad esso se vai su iPhonelife.com/podcast.

Donna Cleveland: Ok, allora parliamo dell'iPad. Apple ha rilasciato un nuovo iPad. Viene dalla linea principale degli iPad. È la settima generazione. Suo... Vediamo. È 10,2 pollici. Il precedente è di 9,7 pollici, quindi è solo un po' più grande. È stranamente vicino alle dimensioni di un iPad Pro. C'è un iPad Pro da 10,5 pollici.

David Averbach: Ok. C'è un iPad Pro da 11 pollici, un iPad Air da 10,5 pollici e un 10 punti... Ora il nuovo è un iPad da 10,1 pollici.

Donna Cleveland: 10,2 pollici.

David Averbach: iPad da 10,2 pollici. Gli iPad sono molto confusi in questo momento, quindi dobbiamo solo ricapitolare. Quello che avevamo era un 9,7 pollici, quello che chiamavano appena iPad e che era 329, e poi avevamo l'iPad Air che era di nuovo 10,5 pollici, e poi abbiamo l'iPad Pro da 11 pollici. Hanno aggiornato l'iPad... Non c'è altro descrittore oltre alla parola iPad.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Siamo passati dalla sesta generazione alla settima generazione. La differenza principale è che è passato da 9,7 pollici a 10,2 pollici. Quindi c'è un po' più di schermo, una cornice un po' più sottile. Hanno aggiornato il chip, ma hanno aggiornato il chip al 10, cioè l'A10, mentre l'iPad Air è l'A12 e l'iPad Pro è l'A12 X. Fondamentalmente hanno mantenuto il prezzo, questa è la base, ecco tutto... I prezzi aiutano a chiarire questo, e sto cercando di trovare i miei appunti così posso assicurarmi di aver fatto tutto bene per voi ragazzi. Hanno aggiornato il prezzo. Quindi il prezzo è 329 per l'iPad, settima generazione. Hanno mantenuto lo stesso prezzo. È 450 per l'iPad Air e 799 per l'iPad Pro.

Donna Cleveland: E il prezzo di 329, è lo stesso prezzo dell'iPad di sesta generazione quando è uscito.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: E hanno un prezzo educativo disponibile per questo nuovo iPad che è 299. Se sei uno studente o un insegnante, hai diritto al prezzo di 299. Ho l'iPad di sesta generazione. L'ho ordinato perché è molto più economico di iPad Pro e volevo avere un iPad. Devo dire che il display non è molto impressionante una volta che sei abituato al display davvero bello dell'iPad Pro o se hai l'iPhone X o successivo, noterai la differenza. Ma con l'annuncio di oggi hanno detto che hanno messo un po' di lavoro sullo schermo. Sarà migliore dell'iPad che ho, ma non è OLED e nemmeno l'iPad Pro, ma non è un display buono come l'iPad Pro.

David Averbach: È davvero un'opzione economica, ed è ancora un dispositivo eccellente, ma è difficile capire esattamente chi dovrebbe acquistarlo perché la cosa con gli iPad è che non ne hai davvero bisogno. Tutti hanno, a questo punto, quasi tutti hanno uno smartphone e un computer. Non credo che gli iPad possano sostituire i computer. Quindi penso che tu sia ancora, se sei a scuola o se sei nella vita professionale, probabilmente hai ancora bisogno di un computer.

David Averbach: È come se l'iPad fosse una specie di prodotto di lusso, ma stai acquistando la versione più economica ed economica di un prodotto di lusso e ha un processore più lento, non funziona con la nuova matita Apple, non ha Face ID -

Donna Cleveland: Funziona con l'Apple originale [crosstalk 00:28:43] ma non con quello nuovo.

David Averbach: Sì, e non quello nuovo. Non ha Face ID, è touch ID. Quindi questa è la mia critica, ma sono seduto qui a guardare Hal, che ha il Pro e so che ami il tuo...

Hal Goldstein: Beh no, prima di tutto sono un po' confuso. [diafonia 00:28:54] -

David Averbach: Ok.

Hal Goldstein: E il professionista, pensavo che ci fossero due professionisti.

David Averbach: C'è.

Donna Cleveland: Ci sono, sì.

David Averbach: Sì, buona scelta. C'è un Pro da 11 pollici e un Pro da 12,9 pollici.

Hal Goldstein: Oh, ok.

David Averbach: Sì. Mi dispiace per quello. Ho il Pro da 11 pollici e dimentico sempre che esiste il Pro da 12,9 pollici.

Hal Goldstein: In realtà questa è la seconda versione di iPad Pro, quindi è ancora 9.7 nonostante quella che sto avendo qui [diafonia 00:29:16] -

Donna Cleveland: Hal sta indicando un iPad che sta guardando in questo momento, sì.

Hal Goldstein: Oh sì, potresti non essere in grado di vedere. In realtà ho comprato il nuovo iPad Pro 12, qualunque cosa sia...

David Averbach: Punta 9 pollici, sì.

Hal Goldstein: 12.9, e lo vendo su eBay.

David Averbach: Oh, se qualcuno là fuori lo vuole adesso...

Hal Goldstein: Esatto.

David Averbach: Come mai? Perché non ti piace?

Hal Goldstein: Adoro questo. Questo è il fattore di forma giusto.

David Averbach: Ok.

Hal Goldstein: Che sia 9,7 o 10 o... tutto il nuovo iPad, è perfetto per un iPad.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: L'altro era un po' troppo ingombrante. Non potevo davvero usarlo come laptop e non avevo bisogno delle dimensioni dello schermo. E quindi non lo stavo usando.

David Averbach: Quindi, se lo fossi, fingiamo che qualcuno rubi tutti i tuoi iPad, solo per fingere, e che tu debba comprarti un nuovo iPad.

Hal Goldstein: Farei un iPad Pro 10, qualunque cosa sia, 11.

David Averbach: Faresti l'11?

Hal Goldstein: Sì.

David Averbach: Quindi ti piace...

Hal Goldstein: Amo l'iPad.

David Averbach: Ti piacciono il Pro, il notch e il Face ID e pensi che valga la pena spendere di più, semplicemente non ti piace il fattore di forma davvero grande?

Hal Goldstein: Giusto, giusto. Ma penso che l'entrata... Non so se sono completamente d'accordo con te, ed è interessante perché Apple stava posizionando questo nuovo iPad. Una delle cose che hanno detto è stata molto interessante è che una delle prime diapositive lo confrontava con i laptop.

David Averbach: Sì. Lo fanno sempre, lo fanno sempre.

Hal Goldstein: E poi stavano parlando dell'iPad, delle nuove funzionalità e del nuovo iOS per iPad OS, quindi penso che ci siano un certo numero di persone che in realtà non hanno bisogno di tutte le vere funzionalità del laptop, potrebbero davvero fare tutte le loro esigenze di elaborazione su un iPad, specialmente ora che il nuovo iPad supporta il... Come si chiama? La smart cover con la tastiera. Penso che sia un buon prodotto entry level per studenti e per molti adulti che so che non hanno davvero bisogno del tipo di potenza desktop e app desktop che...

David Averbach: Potresti avere ragione, e dirò che sono passato un po' da quando uso la tastiera dell'iPad perché aiuta molto. Ci sono molte scorciatoie che puoi fare. La mia lamentela principale è che, prima di tutto, non hai un mouse e, in secondo luogo, non hai una vera esperienza desktop in cui hai finestre sovrapposte -

Hal Goldstein: Sono completamente d'accordo. Per me, questo è uno dei motivi per cui ho restituito quel 12 [diafonia 00:31:32] -

David Averbach: Sì, mi fa impazzire.

Hal Goldstein: Ma per molte persone che forse non hanno i bisogni sofisticati che potremmo avere noi, penso che potrebbe essere molto [inudibile 00:31:41]. Entrano nell'ecosistema Apple e poi hanno la versione per studenti per, penso che abbiano detto 299 [diafonia 00:31:48] -

David Averbach: 299, sì.

Hal Goldstein: Istruzione.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Potrebbe essere una buona opzione per molte persone.

David Averbach: Sì. Penso che tu abbia ragione perché sicuramente, quando parlo con i miei amici che non sono appassionati di tecnologia e stanno pensando di prendere un tablet e stanno guardando alcuni dei tablet Android entry level e costano $ 200, ho difficoltà a convincerli a spendere 799 o 999 per l'ultimo grande iPad. Per me è molto meglio che faccia fatica a non farlo, ma sono d'accordo che c'è un posto in La gamma di Apple per un tablet entry level perché Android ha tablet così economici che hanno ancora decenti Specifiche.

Donna Cleveland: Penso che abbia molto senso come acquisto per i bambini perché molte persone esitano a comprare il loro bambino comunque un iPhone perché non vogliono che abbiano sempre un dispositivo su di loro, ma in questo modo possono usarlo per la scuola o possono ancora usarlo per inviare messaggi ai loro amici o FaceTime o cose del genere, ma non avranno affatto un telefono con loro volte.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Questa è un'opzione. Ma sì, personalmente non ero estremamente entusiasta di questo iPad. Penso che se non avessi l'iPad dell'anno scorso, potrei essere interessato a questo.

David Averbach: Ma hai un sacco di rimorsi da parte dell'acquirente per quell'iPad, vero?

Donna Cleveland: Lo faccio un po', e in parte è che non uso molto gli iPad in generale, e non so nemmeno se avessi un Pro se questo cambierebbe le cose.

David Averbach: Oh, ok. Ma in origine eri infastidito dal fatto che non avessi preso il Pro e ora sei tipo, forse non sei solo una persona iPad?

Donna Cleveland: Sì, è più dove sono. Sì.

David Averbach: Ok.

Hal Goldstein: A proposito, una caratteristica che mi è piaciuta anche su questo nuovo entry level è che supporta una chiavetta USB, immagino.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: E quindi questo significa che potresti facilmente trasferire immagini e altri tipi di cose, il che è davvero un dolore altrimenti.

David Averbach: Sì. E ora è interessante perché il Pro ha aggiunto una presa USB C invece di una presa per il fulmine per supportare tutti i tipi di funzionalità diverse, inclusa una chiavetta USB. Ma hanno mantenuto una porta lampo, ma hanno affermato che supporta unità stupide, il che ho pensato che fosse davvero interessante.

Donna Cleveland: Sì, sta diventando una formazione complessa.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Ha il touch ID, non l'abbiamo detto, non è Face ID, o forse l'abbiamo fatto. Vuoi condividere i risultati del sondaggio?

David Averbach: Sì, vai avanti.

Hal Goldstein: E comunque c'è un altro iPad che potresti aver dimenticato, il Mini.

David Averbach: Oh, la Mini, sì. Non ho nemmeno guardato le specifiche della Mini. me ne sono dimenticato.

Hal Goldstein: Sì.

Donna Cleveland: Quindi il 45% ha detto che preferirebbe l'iPad Pro, il 35% ha un iPad più vecchio e non vuole assolutamente aggiornare, il 20% ha un dispositivo più vecchio e non vuole aggiornare. Aspettare. Oh, non voglio aggiornare. Non ne sono sicuro.

David Averbach: Sì, non so quale sia la roba di fondo. Avete capito bene.

Donna Cleveland: Sì. Ciò significa che nessuno vuole ottenere questo [incomprensibile 00:34:36].

David Averbach: No, no, no, no. Il 35% ha una persona più anziana... Oh aspetta, no, vedo il problema. Sì. Scusa, l'ho scritto velocemente. Noi, come abbiamo detto un paio di volte, è stata una lunga giornata.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: il 25% ha un dispositivo più vecchio e desidera aggiornarlo.

Donna Cleveland: Oh, ok.

David Averbach: La cosa che mancava era che non c'era quasi nessuno che non avesse mai comprato un iPad, l'avesse visto e avesse pensato: "Voglio comprarlo". Parte di ciò penso sia distorto dal nostro pubblico perché siamo un pubblico di appassionati e penso che l'84% di voi tutti abbia un iPad, quindi questo distorce il dati. Non siamo come il tuo consumatore standard in cui le persone che tendono ad amare sono i dispositivi Apple, non sorprendentemente ma sì, quindi la maggior parte le persone preferiscono il Pro o hanno un vecchio iPad di qualche tipo e non sono interessati alla versione 329, il che rende senso.

David Averbach: È una specie di, è difficile. Dovresti avere un iPad molto vecchio per dire: "Devo aggiornare la versione 329".

Donna Cleveland: Sì, è vero. Va bene. Dovremmo entrare negli iPhone? Questo è davvero -

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: [non udibile 00:35:43].

David Averbach: Oh, l'orologio Apple.

Donna Cleveland: Oh, l'Apple Watch. Sì, dovremmo parlare anche dell'Apple Watch.

Hal Goldstein: Mi dispiace.

Donna Cleveland: Sì, no, sono contenta che tu ne abbia parlato.

Hal Goldstein: Passiamo agli iPhone.

Donna Cleveland: Apple ha rilasciato Apple Watch Series 5 e la caratteristica di cui sono più entusiasta è che ha un display sempre attivo e questo significa solo che in questo momento quando allontani il polso da te, lo schermo si oscura per conservare batteria. Ma hanno trovato un modo con una combinazione di software e hardware per avere il display sempre acceso senza ridurre affatto la durata della batteria. In questo momento sono 18 ore, quindi puoi passare un giorno con il tuo orologio Apple se sei fortunato e non ti alleni troppo. Questa per me è stata la caratteristica più entusiasmante del nuovo orologio Apple. Non ha un monitoraggio del sonno, questa era una delle caratteristiche che ci aspettavamo e speravamo -

David Averbach: Sì, è vero.

Donna Cleveland: Nessun monitoraggio del sonno. Ci sono state alcune voci selvagge che abbiamo sentito in un post di voci che sperava in una fotocamera nell'orologio Apple, ma non l'abbiamo visto neanche.

David Averbach: Sperare è una parola strana. Ho sempre pensato che una fotocamera su un orologio Apple sembrasse strana.

Donna Cleveland: Sì, è vero. Sarebbe un po'...

Hal Goldstein: L'altra caratteristica era una bussola.

David Averbach: C'è una bussola, che sembra a posto. All'inizio mi è sembrato così stupido, poi ci ho pensato un po' più a lungo, e perché è utile è per la navigazione. Puoi usare il tuo... Perché questo ti orienterà e ti dirà in che direzione sei rivolto quando navighi sul tuo Apple Watch.

David Averbach: Hal, hai un orologio Apple, a proposito?

Hal Goldstein: Eccolo.

David Averbach: Oh, ecco qua.

Hal Goldstein: [non udibile 00:37:13].

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: E quindi per me, adoro navigare sul mio Apple Watch. È quando cammino, non quando guido. Ma quando sto camminando e sto navigando sul mio orologio Apple, lo adoro perché non devi avere il telefono davanti alla tua faccia e ti toccherà semplicemente sul polso quando è il momento di girare. Ma è fastidioso quando vado e sto cercando di capire dove andare, devo avere il telefono fuori per capire in quale direzione sono rivolto. Quindi avere una bussola qui, anche se non la userò quasi mai come solo per la funzionalità della bussola, aiuta davvero per la navigazione.

Donna Cleveland: Sì. C'era qualcos'altro di nuovo con l'orologio Apple? Le cose principali a cui sto pensando -

Hal Goldstein: L'altra cosa è che hanno fatto un grande affare della moda e che poi potresti ottenere migliaia di combinazioni di volti e [crosstalk 00:38:01] -

Donna Cleveland: Di ceramica, ceramica e titanio sono due finiture che la Serie 4 non aveva.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: La ceramica che hanno avuto per i modelli passati, il titanio è una cosa completamente nuova. Ma sì, quelli saranno orologi Apple più costosi. Personalmente ho sempre preso quello sportivo di riferimento.

David Averbach: Sei interessato a una delle finiture più costose?

Donna Cleveland: No.

David Averbach: Per me è così stupido. Sento che non puoi, mi dispiace gente, ma non puoi rendere elegante un orologio Apple, quindi perché spendere tutti i soldi? Accetta semplicemente che è un dispositivo elettronico dall'aspetto piuttosto carino rispetto a un orologio elegante e scegli quello più economico. L'ho fatto... Ho problemi con i miei appunti. Ho scritto i prezzi. ci sono?

Donna Cleveland: Non lo so. Si sono incasinati tutti.

Hal Goldstein: 399 era l'entry level e poi la loro Serie 3 si poteva comprare a 199.

David Averbach: Ok. 399, 199 per la Serie 3.

Donna Cleveland: Quindi è lo stesso prezzo entry level degli anni passati.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Ero davvero deluso perché ho perso i quattro. Ho comprato i tre e i quattro avevano alcune caratteristiche per la salute e quindi speravo che avessero più caratteristiche per la salute, ma non c'era, penso che aspetterò un altro anno.

David Averbach: Il quattro era un, in difesa di Apple, il quattro era un aggiornamento piuttosto sostanziale. Era più sottile, uno schermo più grande e aveva molte ottime funzioni per la salute. Quindi ha senso che quest'anno non sia stata una grande differenza. Sono anche entusiasta del display sempre attivo perché quando guardo il mio orologio, a volte non si accende subito, il che è davvero fastidioso. E quindi avere l'always-on mi sembra carino, ma sono d'accordo a parte questo, l'unica altra cosa che ci mancava era che avevano, è come un sensore sonoro. Ti avvisa se c'è troppo rumore intorno a te, il che sembra strano. È come se sapessi quando c'è rumore intorno a me, Apple!

Donna Cleveland: Lo so.

Hal Goldstein: Hanno parlato di alcune ricerche, che mi sono piaciute.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Sai, il fatto che utilizzino dati che le persone possono offrire volontariamente, mi è piaciuto molto. Ti dirò una cosa che non mi è piaciuta, proprio come l'hanno presentata. Perché la prima piccola anteprima riguardava tutto come, so che può sembrare strano soprattutto da vecchio, ma su come l'iWatch ha salvato la vita delle persone.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Era così basato sulla paura, l'intera faccenda. Devi prendere un iWatch e ti salverà la vita, che era una specie di messaggio e ne hai bisogno. Non mi piace questo tipo di marketing. In un certo senso, penso che sia... potrebbero dire la stessa cosa e non averla nel modo in cui l'hanno presentata. Quindi ero un po' preso, solo che non sembrava quello che mi sarebbe piaciuto in termini di Apple, la mia idea di Apple.

David Averbach: Sono quasi d'accordo con te. È come, posso apprezzare che se sei Apple sei come normalmente realizzi dispositivi tecnologici che sono piuttosto di fascia alta e costosi e qui sei tipo, abbiamo realizzato un dispositivo che salva la vita delle persone. Capisco il simile desiderio di parlarne alla gente, e come se ci fossero molte persone che traggono davvero beneficio da questi [crosstalk 00:41:09] -

Hal Goldstein: Sì, e sarei una di quelle persone, ma proprio per come è stato presentato, ho detto che probabilmente era più carino di loro in termini di salvataggio delle vite delle persone. È come mettere in te il timore di Dio per comprare una di queste cose. Hanno queste storie su come hanno salvato le loro vite o il loro battito cardiaco era molto alto e tutto il resto, e lo vedo ed è una cosa davvero meravigliosa, ma solo un po' un po' da un'angolazione, perché quando vendi qualcosa puoi commercializzare sia aspirazionale sia basato sulla paura, e semplicemente non mi piaceva il loro tipo di paura basato sulla paura. modo.

David Averbach: E dove sono d'accordo con te anche io sento che stanno lottando per trovare la posizione di valore e definire chiaramente. Come i motivi per cui amo il mio orologio Apple, e ancora una volta, forse perché sono una persona più giovane, non sono così tanto le caratteristiche legate alla salute. Mi piace il fitness tracking e mi piace il fatto che mi permetta di tenere di più il telefono in tasca e di poter accedere a interazioni rapide con le notifiche semplicemente guardando il mio polso. Ed è una di quelle cose in cui quando ce l'hai, le persone che conosco hanno orologi Apple per la maggior parte li adorano, e poi le persone che non lo fanno, non capiscono perché avresti bisogno di uno, e penso che Apple non stia facendo un ottimo lavoro articolando chiaramente Quello.

David Averbach: E la maggior parte delle persone che conosco che acquistano orologi Apple eccetto persone simili che hanno molto condizioni di salute specifiche nel monitoraggio, lo stanno facendo in gran parte perché è un dispositivo tecnologico, non una salute dispositivo.

Donna Cleveland: Sì. L'anno scorso con la Serie 4, sono usciti con una funzione davvero interessante che ti permetterà di mettere il dito sul tuo Digital Crown e misurerà la tua frequenza cardiaca e ti dirà se hai un battito cardiaco irregolare, e penso che sia Appena... Mi ha fatto davvero desiderare che i miei genitori li avessero e mia nonna ne avesse uno, ha anche attirato la mia attenzione, forse vuoi averne uno, ma penso che non sia così... Non ho mai usato quella funzione, o l'ho provata quando è uscita per la prima volta solo per vedere com'era, e penso che molte persone cadano in quella categoria come stai dicendo, non è proprio una cosa da tutti i giorni a meno che tu non abbia una condizione cardiaca che ti preoccupa di.

Hal Goldstein: Beh, penso che sia una questione di età. Dopo aver detto tutto quello che ho detto, per me è stato un marketing efficace perché penso: "Beh, perché non dovrei volere che questo mi avverta?" Voi ragazzi non pensate alla vostra mortalità tanto quanto me.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Ci penso.

Hal Goldstein: È un modo diverso di pensare, fidati.

Donna Cleveland: Sì, sì, sì, sì. No, ti credo.

David Averbach: Posso dirvi qual è la mia funzione preferita di Apple Watch? Sembrerà così stupido, ma è il fatto che posso eseguire il ping del mio iPhone in modo che se perdo il mio iPhone, uso il mio orologio Apple per trovare il mio iPhone. Non è che compro un orologio Apple esplicitamente per quello, ma quelle piccole caratteristiche dell'orologio Apple sono ciò che rende l'orologio Apple eccezionale. Non ho mai sentito una volta in un singolo annuncio Apple parlare di questa funzione. Non parlano dei piccoli modi in cui l'orologio Apple ti migliora la vita.

Hal Goldstein: Sì.

Donna Cleveland: Sì. È vero. Voglio... l'altra cosa da menzionare, non credo che l'abbiamo fatto con l'iPad è che puoi preordinare sia l'orologio Apple che l'iPad a partire da venerdì.

David Averbach: Ok, sì.

Donna Cleveland: E poi iniziano a spedire il 30 settembre.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Penso che sia più o meno così per l'Apple Watch. Non c'era molto di diverso. Il fattore di forma è lo stesso, hanno come abbiamo detto titanio e ceramica se vuoi spendere un sacco di soldi con l'orologio Apple.

David Averbach: Una cosa che menzionerò è che abbiamo ottenuto le date di rilascio non solo per iOS 13 ma per iPad OS, che è il nuovo sistema operativo solo per iPad, e che uscirà il 30.

Donna Cleveland: Oh, non era il 19?

David Averbach: No, sono abbastanza sicuro che Sara abbia detto che iOS 13 uscirà il 19.

Donna Cleveland: Ok. Sì.

David Averbach: Ma il sistema operativo iPad uscirà il 30, il che è divertente perché in realtà è perfetto per metti una spina in più per la nostra classe perché è l'ultima lezione del nostro corso su iOS 13, sarà l'iPad sistema operativo.

Donna Cleveland: Fantastico.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Sì. Va bene, parliamo dei nuovi iPhone. Apple ha lanciato iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. La prima cosa di cui vogliamo parlare con questo, sono i nomi.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Abbiamo speculato su questo per un po' ed è un po'... Apple si è trovata in una situazione un po' strana da quando è uscito con l'iPhone X. Apple stava celebrando il suo decimo anniversario dell'iPhone, ecco perché sono passati direttamente dall'iPhone 8 all'iPhone X. Quindi non c'è mai stato un iPhone 9.

David Averbach: Sì, lo stavamo commentando.

Donna Cleveland: L'anno scorso ci stavamo davvero chiedendo dove sarebbe andata a finire Apple da lì, ma...

David Averbach: Bene, e poi l'iPhone X ovviamente era un numero romano X, quindi l'abbiamo chiamato semplicemente iPhone X.

Donna Cleveland: E ora Apple con l'11 è tornata. Non ci sono numeri romani lì.

David Averbach: Penso che la mia breve analisi su questo sia che penso che Apple abbia capito bene questa volta, ma c'è ancora così tanta confusione perché prima l'hanno incasinata così tanto. Perché penso che cosa hanno fatto bene in un paio di modi, prima di tutto, quindi solo per spiegare molto velocemente. Abbiamo l'iPhone 11 che è il successore naturale dell'iPhone XR. È il modello più economico di iPhone. Sono caratteristiche molto paragonabili a quelle dell'iPhone XR. Poi hanno l'iPhone 11 Pro, che sarebbe stato l'iPhone 11 S, è una sorta di successore naturale, e poi hanno l'iPhone 11 Pro Max, che è l'iPhone XS Max.

David Averbach: Quello che mi piace di questo -

Donna Cleveland: Questo lo ha reso così chiaro, David. [diafonia 00:46:46] -

David Averbach: Lo so, vero? Tutti lo capiscono adesso. Ecco cosa c'è di bello in questo, e penso che andando avanti saremo meno confusi perché se incontrassi qualcuno che non aveva mai sentito parlare di Apple e dicessi: "Ho un iPhone XR e un iPhone XS. Quale vuoi? Quale è meglio?" Nessuno lo saprà. Sono solo numeri casuali e letteralmente non stanno nemmeno per niente.

Donna Cleveland: Sì. Ho due amici con iPhone XR di cui non hanno idea. Come cosa [non udibile 00:47:10]. Dicono: "Penso che sia uno dei 10".

David Averbach: Sì. Considerando che se ti avvicini a qualcuno e dici: "Ho un iPhone 11 e ho un iPhone 11 Pro, quale vuoi?" Non devi aver sentito parlare di un iPhone per sapere che iPhone 11 Pro lo è meglio.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: Pro è una parola autoesplicativa, mentre la R e la S non sono affatto esplicative.

Donna Cleveland: Sono d'accordo. E poi il Max che abbiamo in giro da un po', quindi siamo abituati a essere solo quello più grande.

David Averbach: Sì. E quindi penso, e ora abbiamo una struttura di denominazione coerente in qualche modo coerente tra il Mac, l'iPad e il iPhone perché abbiamo l'iPad Pro nell'iPad e poi abbiamo il MacBook, ma comunque diventa facile usarlo.

Donna Cleveland: La linea Pro è ora coerente su Mac, iPad e iPhone.

David Averbach: Dirò che fintanto che stiamo criticando i nomi di Apple, l'Air getta una chiave inglese nei lavori per iPad e MacBook, e in particolare per MacBook, penso che siano cambiati ora. Ma per un po' hanno avuto un MacBook, un MacBook Air e un MacBook Pro, ma il MacBook era più sottile e leggero del MacBook Air.

Donna Cleveland: Sì, disastro.

David Averbach: Non aveva senso. Ok, questo è tutto quello che ho da dire sul nome. Ragazzi, avete qualcos'altro da dire sui nomi prima di andare avanti?

Hal Goldstein: No.

Donna Cleveland: Penso che la cosa che mi ha sorpreso è che all'inizio pensavo che l'iPhone 11, basato su indiscrezioni, sarebbe stato il successore di iPhone XS. Quindi sarebbe stato come il bel telefono che non era enorme.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Quindi mi sono confusa quando hanno iniziato a parlare delle caratteristiche. Ero tipo "Oh, questo è il loro telefono economico", perché non aveva il display OLED e tutto il resto. Immagino che nel complesso penso che sia una buona cosa, anche se qualunque cosa sia come il loro modello di base non avrà cose extra attaccate al nome. Quindi, presumibilmente, sarebbe come l'iPhone 12 successivo, non lo so.

David Averbach: Sì. L'altro lato negativo... Sì, questa è l'altra cosa, aggiungeranno una S? Sarà una S Pro? L'altro aspetto negativo dell'uso della parola Pro, per le linee MacBook e iPad, la parola Pro significa in realtà per i professionisti di solito e poveri Phil Schiller ha dovuto alzarsi e spiegarlo mentre lo chiamiamo professionista, ma in realtà non è necessario essere un professionista per usarlo perché come -

Hal Goldstein: [non udibile 00:49:23].

David Averbach: Sì. Per me è come chiunque voglia spendere di più per un iPhone, questo è il telefono che fa per te.

Donna Cleveland: Sì. Anche se una cosa che dirò è che spero che Apple abbandoni i suoi aggiornamenti S perché penso che, specialmente ora che hanno Pro e Max nel mix, diventi davvero prolisso. Di solito Apple in passato ha fatto come un nuovo numero e poi l'anno in mezzo avrebbero fatto una versione S dove non cambierebbero molto l'aspetto dell'iPhone, ma aggiornerebbero il processore e poche altre cose. Quindi sarebbe come abbiamo avuto in passato, iPhone 7, 7S e poi iPhone 8. Spero che lo lascino cadere e che facciano solo iPhone 11 e l'anno prossimo, iPhone 12, perché altrimenti diventa troppo un boccone.

David Averbach: Sì, sono d'accordo. E soprattutto man mano che i telefoni maturano, i cambiamenti sono in qualche modo incrementali ogni anno. Non hanno più grandi cambiamenti.

Hal Goldstein: Allora, cosa succede con l'iPhone 11? Cosa c'è -

David Averbach: Sì, entriamo nel merito. Va bene. Basta con i nomi.

Donna Cleveland: Ti darò una rapida panoramica delle diverse funzionalità di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, quindi diamo un'occhiata a quali dispositivi, ad esempio cosa ne pensiamo.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: L'iPhone 11, parte da 699. Ha una doppia fotocamera, quindi include una fotocamera ultra ampia e una fotocamera grandangolare. Ha un display da 6,1 pollici, quindi è la stessa dimensione del display dell'XR, quindi è un po' più grande dell'iPhone X e XS, che è un display da 5,6 pollici voglio dire, qualcosa del genere. Ha un display LCD quindi non ha il display di fascia alta davvero, davvero bello a cui sei abituato Se hai anche l'X o l'XS anche se dicono che è una versione speciale della retina, ma non è ancora così buona, e la sua durata della batteria è un'ora in più rispetto al XR. Quindi ottieni una fotocamera davvero bella con questo. Ottieni molte delle funzionalità della fotocamera che avresti con Pro e Pro Max meno un paio di cose, ma direi le cose più grandi che stai perdendo sono il display OLED e non ottieni una tripla fotocamera, che l'altra ha. L'iPhone 11 ha anche il chip A13 Bionic. Questo è un riassunto dell'iPhone 11.

Donna Cleveland: Ora iPhone 11 Pro e Pro Max, la differenza è che ha il display OLED ed è migliorato rispetto all'XS prima. Sarà più luminoso ed efficiente del display XS. Ha una tripla fotocamera, quindi ha la fotocamera ultra grandangolare, il teleobiettivo, è quello che fa il modalità ritratto e fa anche uno zoom ottico speciale, uno zoom ottico 2X e poi la fotocamera ampia, che è solo la normale telecamera. Entrambi hanno il chip A13. Il Pro e il Pro Max hanno questa bella finitura posteriore in vetro opaco ed è un vetro più duro che a quanto pare, come ha detto Hal, puoi lasciarlo cadere e andrà tutto bene. Non lo so.

David Averbach: Non ci credo.

Donna Cleveland: Non consiglio se hai speso il lusso di questo telefono da mille dollari di provare a lasciarlo cadere per vedere cosa succede.

Hal Goldstein: A proposito, hanno detto la stessa cosa anche dell'11, che potresti lasciar perdere.

Donna Cleveland: Ok.

David Averbach: Sì, sono tutti droppabili.

Hal Goldstein: Sì.

Donna Cleveland: Sono tutti droppabili, sì. L'11 Pro parte da 999 o chiamiamolo semplicemente per quello che è, $ 1000. Pro Max inizia a 1099. Come con l'Apple Watch e l'iPad, puoi preordinare a partire da questo venerdì, ovvero il 13 settembre e questo verrà spedito il 20 settembre, che è diverso dagli altri, quindi è buono a sapersi.

David Averbach: Prima di tutto in termini di preordine, l'hanno spostato alle 5:00 AM Pacific Standard Time, cosa di cui sono davvero entusiasta perché sono le 7:00 AM, ora centrale, dove siamo. [crosstalk 00:53:10] ci svegliamo in un orario abbastanza normale, il che è fantastico.

David Averbach: Rompiamo queste telecamere molto velocemente ancora una volta perché sono super confondendo e penso di confondervi ancora di più, parlerò un attimo dell'XR e l'XS.

Hal Goldstein: Una cosa, ci sono alcune altre caratteristiche che hanno attraversato molto velocemente ma che sono state davvero importanti per me.

David Averbach: Ok. Ascoltiamoli prima che rompa le telecamere.

Hal Goldstein: Sì, e sembravano essere su entrambe le macchine.

David Averbach: Ok.

Hal Goldstein: Quindi i professionisti e gli 11. Prima di tutto, sono droppabili, cosa che mi è piaciuta. Il fatto che sia più resistente all'acqua, più resistente alla polvere, hai menzionato il miglioramento della batteria di un'ora. Nel Pro, hanno detto qualcosa come un miglioramento della batteria di quattro e cinque ore.

Donna Cleveland: Oh sì. Non l'ho menzionato [diafonia 00:54:01]. È solo un miglioramento di un'ora nell'11 ed è un miglioramento di quattro o cinque ore.

Hal Goldstein: E poi l'altra cosa che mi è piaciuta è che dicevano Face ID più veloce con più angolazioni per entrambi, e per me è... È divertente per me, sono quelle piccole cose che sono davvero importanti per me.

David Averbach: Sì, e sono completamente d'accordo. Penso in generale di cosa parlano i commentatori per i nuovi telefoni o come le nuove folli funzionalità arrivate da Apple con, ma in generale ciò che la gente apprezza dei nuovi telefoni quando li usa, sono tutti questi piccoli particolari. Il processore più veloce farà una grande differenza, la migliore batteria farà una grande differenza. In realtà avevo perso gli angoli più ampi per il Face ID e penso che questo sia davvero eccitante.

Hal Goldstein: Sì. Ci sono anche altre cose, avevano... Vediamo. Uno stabilizzatore video migliore quando riprendi video su tutti. Hanno qualcosa chiamato Quick Take, che in pratica stai scattando una foto e puoi toccarla e all'improvviso va in modalità video. Parlavano... E vediamo, selfie in termini di questo... Bene, probabilmente parlerai del video ampio, quindi ne parlerai. E immagino che sia questo per le cose che mi hanno colpito, è quello che voglio anche se sono passati così in fretta.

David Averbach: E quando confrontiamo e contrapponiamo, una delle cose importanti a cui dovrai pensare, è quanto mi importa di una fotocamera? Ed è bello pensare anche a questi altri fattori. Perché come hai detto tu, penso che la maggiore durata della batteria e il processore più veloce ti serviranno davvero bene se sei seduto qui a pensare se acquistare o meno un nuovo telefono.

Hal Goldstein: Sì.

David Averbach: Ok. Analizziamo queste telecamere molto rapidamente. Inizierò parlando dei telefoni dell'anno scorso. Sull'XR c'era una fotocamera, ed era solo la fotocamera con obiettivo grandangolare standard. E poi sull'XS c'erano due fotocamere, il teleobiettivo, che è uno zoom ottico 2X e poi il grandangolo standard. Questo è quello che abbiamo avuto l'anno scorso.

Hal Goldstein: Posso fare una domanda?

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: E i selfie? È un'altra fotocamera o?

David Averbach: Il selfie, la fotocamera frontale che avevamo anche l'anno scorso e che abbiamo quest'anno. Quello che hanno aggiunto quest'anno è che sto cercando di non alzare gli occhi al cielo quando dico questo, slofies, che è un rallentatore sulla fotocamera frontale. Non posso non alzare gli occhi al cielo. Sembra la caratteristica più inutile che abbia mai sentito.

Donna Cleveland: Video selfie con i capelli al vento.

David Averbach: Sì. Oh mio Dio. Va bene. Quindi quest'anno abbiamo l'iPhone 11, che è di nuovo il successore dell'iPhone XR, e questo telefono ha due fotocamere. L'XR aveva una fotocamera, che era il grandangolo. Questo telefono ha il grandangolo, ma gli hanno aggiunto il super grandangolo. E poi abbiamo 11 Pro e Pro Max. Se ricordi l'iPhone 11 S aveva le due fotocamere, aveva il grandangolo e il teleobiettivo. Dico giusto?

Donna Cleveland: Mm-hmm (affermativa).

David Averbach: Questo ha entrambi, ha un teleobiettivo e il grandangolo e hanno aggiunto il super grandangolo. Quindi abbiamo tre videocamere dove prima ce n'erano due e poi abbiamo due videocamere dove prima ce n'era una. Dove è confuso, perché mi sono così confuso è l'iPhone 11 quando ho visto le due fotocamere, ho automaticamente pensato che sarebbe stato un teleobiettivo perché sono così abituato a vedere un telefono con due fotocamere che ha un teleobiettivo, ma non c'è un teleobiettivo per l'iPhone 11.

Donna Cleveland: 11, sì.

Hal Goldstein: Ancora una volta, il teleobiettivo è 2X.

David Averbach: È uno zoom ottico a due tempi. E quindi ciò che lo rende così prezioso sono due cose. Prima di tutto, puoi ingrandire senza degradare la qualità dell'immagine. Quindi, se fai uno zoom digitale, ciò che fondamentalmente stai facendo è degradare la qualità dell'immagine quando lo fai. Se ingrandisci con il teleobiettivo, stai effettivamente ingrandendo, come se stessi usando uno zoom maggiore sulla fotocamera, e quindi hai la stessa qualità della foto. La seconda cosa -

Donna Cleveland: Fino a 2 volte.

David Averbach: Fino a due volte, grazie. La seconda cosa però è che puoi ancora avere la modalità ritratto, e la modalità ritratto è una delle mie caratteristiche preferite. Lo uso tanto e lo adoro.

Donna Cleveland: Modalità Ritratto per chi non lo sapesse, sfoca lo sfondo e mantiene a fuoco il primo piano o il soggetto a fuoco.

David Averbach: E penso che l'XR e di conseguenza l'11 lo facciano come un software, lo sai?

Donna Cleveland: Questo, sembrava che, sì, lo facesse con il software, ma non mi è del tutto chiaro.

David Averbach: Avevano una foto carina di un cane che sembrava [diafonia 00:58:29] -

Donna Cleveland: Con uno sfondo sfocato, sì.

David Averbach: Sfondo sfocato, ed era l'11. Puoi farlo, ma non è così buono perché lo stai facendo solo con il software invece di avere effettivamente le lenti. Quindi sì, penso che definisca le fotocamere, e penso che con tutti e tre i telefoni, abbiamo le differenze...

Donna Cleveland: Sì, come con la linea iPhone 11 Pro, ottieni quello zoom extra e ottieni la migliore modalità ritratto, ma hanno portato molte nuove fantastiche funzionalità della fotocamera per entrambi.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Hal, ne ha menzionati alcuni, ma volevo citarne un altro paio. La modalità notturna è quella che stavamo aspettando da molto tempo e questa è una caratteristica della situazione di scarsa illuminazione che aiuta a ravvivare le foto in condizioni di scarsa illuminazione, che è stata una grande debolezza nella fotocamera di Apple per molto tempo tempo. Ne abbiamo parlato nel nostro post sui rumor. Speriamo davvero in questo. I telefoni Google Pixel hanno una funzione chiamata Night Sight e Night Sight, abbiamo visto dei video dimostrativi ed è stato incredibile quello che potevano fare con alcune di queste foto che sarebbero solo molto scure e un po' sfocate, e come sembravano davvero di alta qualità fotografie. Sono davvero entusiasta di poter confrontare questi dispositivi, una volta che avremo messo le mani su questi dispositivi, come si confronta con Night Sight di Google.

David Averbach: E in particolare, come funziona Night Sight e la sua versione di Google funziona allo stesso modo, utilizza quella che viene chiamata fotografia computazionale. La fotografia computazionale è un nuovo campo davvero interessante che usano come intelligenza artificiale o AI per migliorare la qualità delle foto. E così, invece di usare un flash, che può davvero influenzare la qualità della foto in molti modi negativi, scatti una foto in condizioni di scarsa illuminazione e poi in pratica hai l'intelligenza artificiale, guardalo e dici: "Come sarebbe se aggiungessi più luce?" E lo fa in un modo che, voglio dire, sembra che Magia. Quando vedi queste foto da Google Pixel, sembra che magicamente le tue foto sembrino non essere più in condizioni di scarsa illuminazione.

Hal Goldstein: Sai una cosa che è interessante, è quasi un peccato che non possiamo combinare il meglio di Google e Apple perché ciò che Apple continuava a martellare era il loro chip A13 era così avanti rispetto a tutti gli altri, e quindi ciò offre un'elaborazione più rapida per la loro intelligenza artificiale e il loro apprendimento automatico, sia per la comprensione Siri e l'elaborazione delle immagini, mentre Google sembra essere diversi anni avanti in termini di algoritmo effettivo e di capacità, capacità di fare AI.

David Averbach: Sono entusiasta di fare un confronto perché fino a quest'anno sarei stato d'accordo con te e penso che tu sia ancora probabile giusto, ma spero che Apple l'abbia raggiunta e ne sia uscito con un'altra caratteristica che è una funzionalità di fotografia computazionale. Vi ricordate come si chiamava... Ho dimenticato di scriverlo. Aveva un nome strano. Era chiamato -

Donna Cleveland: Oh, l'ho scritto. Era qualcosa di profondo... Fusione profonda. Fusione profonda. Ero davvero entusiasta di questo.

David Averbach: Sì. E fondamentalmente ha chiamato una fotografia computazionale per uno scienziato pazzo o qualcosa del genere, e fondamentalmente come... funziona è la stessa cosa della scarsa illuminazione tranne per il fatto che lo fa solo pixel per pixel e penso che ci voglia, che cosa?

Donna Cleveland: Nove foto, sì.

David Averbach: Nove foto contemporaneamente e poi usa l'intelligenza artificiale per fondere tutte e nove le foto e ottenere pixel per pixel quelle con la qualità più alta. Non ne so abbastanza sull'intelligenza artificiale per comprenderne esattamente i dettagli, ma sembrava davvero eccitante.

Hal Goldstein: Hai capito che hanno detto che i primi otto sono stati fatti prima che tu facessi scattare l'otturatore?

David Averbach: Sì, quindi fondamentalmente, questo è qualcosa che Apple ha fatto per un po' o ha costruito per un po'. iOS 13 in generale, quando scatti una foto, la scatta quasi istantaneamente. E il motivo è che quando l'app per le foto è attiva, viene costantemente elaborata in background e scattare foto, quindi quando premi l'otturatore, è già pronto per scattare quella foto prima tempo. Quindi è qualcosa a cui hanno comunque puntato con iOS 13.

Hal Goldstein: Fantastico.

Donna Cleveland: Un'altra caratteristica che volevo menzionare sono le foto ultra grandangolari che puoi scattare ora. L'iPhone 11 e il Pro e Pro Max, ora hanno tutti l'obiettivo ultra grandangolare menzionato da David e che ti consente, quando scatti foto come se ci fosse un po' di scorri, un piccolo interruttore, che puoi ottenere per andare in una vista ultra ampia ed è qualcosa che puoi vedere con un po' di opacità su entrambi i lati, quell'angolo che avresti ottenere con la tua foto se entri in quella modalità, altrimenti puoi rimanere solo nella normale modalità grandangolare, e questo è davvero fantastico sia per la fotografia di paesaggio, noi avere...

Donna Cleveland: La nostra produttrice video, Ryanne, diceva che è davvero fantastico, desiderava qualcosa del genere da molto tempo perché non puoi davvero adattarti a un paesaggio come vorresti con una normale fotocamera, e hanno anche mostrato una funzione video davvero interessante con questo. Come se potessi passare avanti e indietro tra wide e ultra wide mentre stai riprendendo un video, il che fa sembrare anche un fantastico effetto di editing di muoverti dentro e fuori. E sì, qualcos'altro da aggiungere sull'ultra wide? Ho pensato che fosse abbastanza grande.

David Averbach: Penso che il video sia una cosa carina da aggiungere che puoi usare ultra wide. Hanno anche fatto in modo che tu possa apportare modifiche ai video nell'app della fotocamera in modo che tu possa effettivamente regolare i colori e la saturazione e quel genere di cose per i video, che è uno di quelle caratteristiche che una volta che hanno annunciato che potevi farlo, mi ha subito fatto arrabbiare il fatto di non essere stato in grado di farlo per tutto questo tempo, perché ci sono così tante volte che prendi un bel video ed è solo un po' di scarsa illuminazione e tu dici "Beh, peccato che il video sia rovinato". E ora sono tipo "Aspetta, dovrei essere in grado di regolarlo proprio come un foto."

Donna Cleveland: È così che mi sentivo anche per gli slofie. Sono tipo, "Perché non l'ho avuto per tutti questi anni?"

David Averbach: Sì, dove sono stati gli slofies per tutta la mia vita?

Donna Cleveland: Quindi sì, la fotocamera frontale è ancora da sette megapixel, che è quella che è stata per un po' la fotocamera frontale. Ma hanno fatto, penso che fossero come se il flash fosse meglio con esso, e poi puoi fare questi selfie al rallentatore.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Ancora una volta, non sono entusiasta, ma forse alcune persone lo sono. Questa è più o meno la ripartizione delle differenze della fotocamera e che è, penso che sia il più grande cambiamento con i nuovi iPhone. Probabilmente dovremmo parlare un po' del chip A13 Bionic e di quanto sia significativo. L'altra cosa che voglio menzionare sono le voci che non abbiamo ricevuto, è la ricarica wireless inversa. Questa era una delle voci più importanti, pensavamo che saresti stato in grado di caricare altri iPhone o AirPod dal tuo nuovo iPhone. Non è una cosa che sta accadendo. Oh, con Pro e Pro Max, questo è qualcosa di cui sono entusiasta, vengono spediti con una ricarica rapida.

David Averbach: Oh, sì.

Donna Cleveland: Ciò significa che invece di un cavo da fulmine a USB, è un cavo da fulmine a USB C e Adattatore da parete USB C e che ti consente di caricare il tuo iPhone in circa mezz'ora, e questo è eccezionale.

David Averbach: E l'altro telefono, l'iPhone XS, aveva una ricarica rapida, ma dovevi acquistare separatamente il cavo e l'adattatore a muro che la maggior parte delle persone non conosceva o non si preoccupava di fare.

Donna Cleveland: Sì. Solo di recente in iPhone Life abbiamo iniziato a utilizzare apparecchiature di ricarica rapida di terze parti.

David Averbach: Sì, e quindi ora viene fornito con esso. Ciò significa che quasi tutti avranno il lusso della ricarica rapida e fa davvero la differenza, lascia che te lo dica.

Donna Cleveland: È pazzesco, sì.

David Averbach: Ci vuole molto dello stress di come gestire la batteria quando puoi ricaricare il telefono in mezz'ora.

Donna Cleveland: Qual è stata la tua conclusione generale sui nuovi iPhone, Hal?

Hal Goldstein: Beh, ti dirò, c'è stato un altro annuncio e spero che in qualche modo io... può trarre vantaggio, e cioè, aveva una cosa molto breve sulla vendita al dettaglio di Apple [crosstalk 01:06:02] -

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Hanno il programma di permuta e accetteranno il mio XS Max in permuta con lo schermo rotto? E se lo facessero, aggiornerei. Altrimenti aspetterò la prossima generazione credo.

David Averbach: Quindi hai l'XS Max?

Hal Goldstein: Sì.

David Averbach: E non sei stato spinto a comprare un nuovo telefono?

Hal Goldstein: Mi piacerebbe, ma io [diafonia 01:06:27] -

David Averbach: Così tanto?

Hal Goldstein: Beh, non valgo $ 1,100 in più. Non so cosa posso ottenere per il mio schermo rotto.

David Averbach: Sì. Sì.

Hal Goldstein: Quindi dipende da quanto mi daranno per quello, e quindi se mi danno abbastanza per quello, allora lo farei.

Donna Cleveland: Bene, ecco un'altra domanda. Sei generalmente qualcuno che aggiorna ogni anno?

Hal Goldstein: No, di solito sono un ragazzo ogni due anni.

Donna Cleveland: Ok. In realtà sta mostrando una discreta quantità di interesse, direi, se non è il tuo solito aggiornare ogni anno.

Hal Goldstein: Sì.

David Averbach: So che abbiamo parlato di tutte queste altre caratteristiche. Immagino che la mia domanda per voi ragazzi sia: quanto influisce la fotocamera sulla vostra decisione di acquisto?

Hal Goldstein: Sono proprio tutti loro. Mi piace che quella fotocamera ne facesse sicuramente parte, e mi è sembrato... Non sono un, so che sei più un fanatico della macchina fotografica di me.

David Averbach: Sì.

Hal Goldstein: Ma mi piace solo fare foto in cam, non voglio pensarci. Voglio solo scattare buone foto, quindi sembra che siano disponibili più opzioni che sono abbastanza semplici da usare e quindi sì, sarebbe bello. Ma voglio anche che l'iPhone che fa cadere non si rompa, è un grande per me e un sacco di altre batterie con una durata maggiore. Chi non lo vuole?

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Per quanto riguarda la telecamera, penso che l'11 andrebbe bene per me perché sono più entusiasta della modalità notturna e del ultra grandangolare, che ottieni con entrambi i telefoni, ma con iPhone 11, ottenendo un telefono senza display OLED e senza extra come da quattro a cinque ore di batteria, perdere queste funzionalità è una seccatura per me, e mi piace molto anche la finitura su iPhone 11 Pro di più. Penso che il retro in vetro opaco sia davvero un bell'aspetto. Ne avevano uno verde notte [diafonia 01:08:09] -

David Averbach: Sì, hanno un nuovo colore. Non abbiamo menzionato, sì.

Donna Cleveland: L'iPhone 11 è un po' più simile allo spettro dei colori dell'arcobaleno luminoso, il che non mi piace. Penso tipo, voglio l'11 Pro, è lì che sono a posto, ma non è solo a causa del fotocamera, in realtà è di più perché ci sono tutte le funzionalità premium extra che ottieni con il Linea Pro.

David Averbach: Sì. Penso che, prima di tutto, come Hal ha accennato, la fotocamera fa una grande differenza per me. Soprattutto ora che i miei nipoti stanno invecchiando e li vedo di più e ho un figliastro, che posso prendere le foto sono molto importanti per me, e quindi da sole vale la pena per me avere una qualità più alta telecamera. Uso molto la modalità ritratto come ho detto, e quindi per me ne vale la pena. Come abbiamo detto, ho saltato l'ultima generazione e quindi il mio telefono sembra che si stia avvicinando alla fine della sua vita produttiva.

Donna Cleveland: Sono passati i suoi giorni di gloria.

David Averbach: Sono passati i suoi giorni di gloria e ovviamente sono molto esigente perché sono un utente esperto, lo faccio professionalmente ma mi sembra che sia ora di aggiornare. Se scelgo tra 11 e 11 Pro... Sto già inciampando su queste differenze, sono d'accordo con te Donna. È come un gioco da ragazzi per me. Il display OLED è così bello e fa una tale differenza per me. La fotocamera è particolarmente importante per me, ma penso che anche al di fuori di ciò, il display OLED sia davvero bello per me.

Donna Cleveland: Penso che questo sia più o meno il nostro crollo. Ragazzi, siete rimasti con noi per molto tempo, grazie. Voglio solo collegare ancora una volta, la nostra classe iOS 13. Il nuovo sistema operativo per il tuo iPhone uscirà il 19 settembre, non vuoi essere lasciato indietro o essere confuso, quindi prova la nostra lezione su iOS 13. È iPhonelife.com/ios13class. David ed io lo insegneremo così puoi uscire con noi...

David Averbach: Ci vediamo lì.

Donna Cleveland: Sì, e ci vediamo tra un paio di settimane per il prossimo episodio dell'iPhone Life Podcast.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Grazie mille Hal per esserti unito a noi, è divertente.

Hal Goldstein: È stato divertente, sì.

David Averbach: E se sei un addetto ai lavori, resta nei paraggi, avremo alcuni contenuti bonus per te.

Donna Cleveland: Sì.